nemy` Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chiedo scusa in anticipo se una discussione del genere esiste già , ma come faccio a vedere di che tipo è il mio Safari?Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Deve dirtelo per forza qualcun altro, da sola non puoi vederlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest deivadcarre Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 nemy aggiungimi nella lista amici cosi lo vediamo entrambi, vorrei saperlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 @deivadcarre certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest deivadcarre Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 hai il safari di tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 tu di tipo ghiaccio :3grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest deivadcarre Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 di nulla! grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Visto che il problema è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.