ale1998 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 chiedo una valutazione e dei consigli per migliorarla ( questo è il mio primo team) Charizard-Mega-Y (M) @ Charizardite YAbility: DroughtEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdBashful Nature- Air Slash- SolarBeam- Fire Blast- Dragon Pulse Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SAtkCalm NatureIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SAtk- Volt Switch- Hydro Pump- Dark Pulse- Thunderbolt Deoxys-Defense @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Psycho Boost- Sunny Day- Stealth Rock- Ice Beam Dragonite (M) @ Lum BerryAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Dragon Dance- Outrage- Fire Punch- Brick Break Excadrill (F) @ Enigma BerryAbility: Mold BreakerEVs: 176 HP / 60 Atk / 252 SDef / 20 SpdAdamant Nature- Rapid Spin- Shadow Claw- Rock Slide- Earthquake Latias (F) @ Lum BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 242 SDefSerious Nature- Defog- Protect- Wish- Solar Beam
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Magari a deoxys puoi mettere la roccia che aumemta ad 8 turni il sole invece di avanziinoltre non vedo l utilità di lapras, metterei almeno un pokemon d erba...magari tangrowth
Giuls92 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Cambia le nature anche a Latias e a Charizard che quelle neutre non sono buone, in quanto non aumentano statistiche utili. A Charizard starebbe bene la natura Timida, a Latias direi o Timida o Calma
Draigan Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Ciao io metterei gli avanzi a Rotom-W e darei a Dragonite la Vulneropolizza così da far aumentare molto il suo attacco.. dato che almeno un colpo lo regge di sicuro, poi darei il palloncino ad Excadrill..
Rubber Strawhat Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Io direi che rotom va obbligatoriamente con willowisp togli dark pulse.Dragonite fallo con life orb e metti EQ DD dragon claw e fire punch (togli outrage con un folletto sei finito e anche brick break)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.