BananitoTime Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Messaggi di due parole con tutti sti mi piace... Evidente rosik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Messaggi di due parole con tutti sti mi piace... evidente a buon intenditore poche parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Evidente topic mezzo-rovinatorip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Evidente topic mezzo-rovinato rip Magari fosse solo mezzo thread derailed sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Evidente evidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 sks Toge se mi intrometto ma http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-11585 evidente Baton Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.