Gepiro Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A me interessano parecchi dei tuoi leggendari,per ora ti dico i primi due (in ordine della tua lista)che mi interessano...Cresselia e Azelf. Cosa ti interessa in cambio,se vuoi un determinato pokemon dimmi le statistiche e io vedrò se posso fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ah li vuoi non competitivi. boh se non hai pp, per uno dei due puoi farmi vullaby scaltro flawless (no satk) con copricapo egg move ripicca e privazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Certo,allora per cresselia luiPer azelf?Vullaby maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 indifferente, se riesci a farmi un clefairy sicuro con magicscudo flaw (senza atk) ti do azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Perfetto per adesso ti preparo questi,poi per gli altri che mi servono vedremo...Appena li ho te lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Perfetto per adesso ti preparo questi,poi per gli altri che mi servono vedremo... Appena li ho te lo scrivo mandami un mp, almeno non uppiamo ogni due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 aggiunti nuovi flawless ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 up ! novità e aggiornamento mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 up ! mercatino aggiornato con nuovi flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Per Shroomish 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Piedisvelti (DW) | Egg Moves : Semitraglia ti interesserebbe un Numel 5 Ivs | Natura Modesta | Abilità Disinvoltura| EM: Ondacalda , Introenergia, Sfoghenergia, Accumulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 mi interesserebbero questi pokemonMewtwo (Y) | Natura Modesta | Abilità Pressione | 6 IVs Victini Movie14 | Allegra | Abilità Vittorstella | 6 IVs (se ha le mosse lucesiluro e generatore V) Keldeo VER2012 | Natura Timida | Abilità Giustizia | (31/31/31/31/31/30) HP ICE guarda il mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 a me servirebbe timid keldeo, ti interesserebbe rayquaza evento con generatore V ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Per Shroomish 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Piedisvelti (DW) | Egg Moves : Semitraglia ti interesserebbe un Numel 5 Ivs | Natura Modesta | Abilità Disinvoltura| EM: Ondacalda , Introenergia, Sfoghenergia, Accumulo mi servirebbe ma non ha levitoroccia mi interesserebbero questi pokemon Mewtwo (Y) | Natura Modesta | Abilità Pressione | 6 IVs Victini Movie14 | Allegra | Abilità Vittorstella | 6 IVs (se ha le mosse lucesiluro e generatore V) Keldeo VER2012 | Natura Timida | Abilità Giustizia | (31/31/31/31/31/30) HP ICE guarda il mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa victini è inglese, l'evento di lucesiluro è solo jappo, ma ha il generatore. ora guardo per gli altri a me servirebbe timid keldeo, ti interesserebbe rayquaza evento con generatore V ? se non sbaglio è shiny jappo vero ? nel caso non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 se non sbaglio è shiny jappo vero ? nel caso non mi interessaNo, il rayquaza nn è shiny è normale solo con generatore V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 No, il rayquaza nn è shiny è normale solo con generatore Vperò è jappo ?allora, dal tuo mercatino potrebbero interessarmi mew e manaphy, mi dai le loro caratteristiche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Deve esserlo, se nn lo è un cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 purtroppo nel mio mercatino non accetto pokemon jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ti interesserebbe qualcuno tra groudon shiny 6 ivs natura audace, arceus evento 4 ivs natura calma con fendispazio, fragortempo, oscurotuffo e giudizio e kyurem shiny 6 ivs natura timida e jirachi shiny evento di poco tempo fa ( tutti questi pokemon sono inglesi, apparte jirachi che non so come é francese ,mentre io pensavo che potesse essere solo giapponese ... O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ti interesserebbe qualcuno tra groudon shiny 6 ivs natura audace, arceus evento 4 ivs natura calma con fendispazio, fragortempo, oscurotuffo e giudizio e kyurem shiny 6 ivs natura timida e jirachi shiny evento di poco tempo fa ( tutti questi pokemon sono inglesi, apparte jirachi che non so come é francese ,mentre io pensavo che potesse essere solo giapponese ... O.o) guarda purtroppo gli shiny non mi piacciono e arceus lo ha già , lo offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Hai guardato i tre pokemon che ti ho chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 si ti avevo detto che victini non ha lucesiluro, e che mi interesserebbe sapere i dati dei due mew e di manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Aaaaaaah scusa nn avevo visto. Allora il mio normale è dell'evento aut2010. Ha 6iv è timido e ha id 10160. Ilmew shiny logicamente è giapponese (solo i giapponesi potevano averlo), ha 6iv è timido e ha soprannome Mew. È proveniente da hoenn. Manaphy shiny è liv1 timido 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 a me interessa diancie e vivillon sbarazzino,cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 a me interessa diancie e vivillon sbarazzino,cosa ti serve? guarda la lista a fine mercatino Aaaaaaah scusa nn avevo visto. Allora il mio normale è dell'evento aut2010. Ha 6iv è timido e ha id 10160. Ilmew shiny logicamente è giapponese (solo i giapponesi potevano averlo), ha 6iv è timido e ha soprannome Mew. È proveniente da hoenn. Manaphy shiny è liv1 timido 6iv. allora, il mew non shiny mi interessa, il resto no (non avevo capito fossero shiny ). per il secondo pokemon puoi offrire pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.