Rubber Strawhat Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 UP ! Aggiunti Rattata, Chatot, Croagunk, Solosis, Mienfoo e Clauncher competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Cosa vuoi per ferroseed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 proponi pure, guarda il mio CERCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ciao sono interessato a Thundurus e Mewtwo allegro posso offrire fkb o posso breedare a rischiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sarei interessato al Dratini 5 iv con egg move extrarapido, posso offrirti un' Amaura 5 iv (no att.) abilità pellegelo, oppure un Honedge 5 iv (0 iv vel.) abilità nullodifesa egg move furtivombra ed inoltre ho lo strumento presartigli se può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 honedge l'ho già , amaura non im interessa, hai altri flaw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Si honedge ce l'hai, ma non quieto, magari ti interessava, poi se vuoi ho ancora hawlucha con agiltecnica o skarmory con egg move baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non mi interessano, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ed Electrike 5 iv (no att.) natura timida, abilità parafulmine DW, egg moves: elettrmistero - rapidscambio - pirolancio - ondashockPuò interessarti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 no non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard98 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Va bene torchic acceleratore con blazikenite x qualche fossile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 m interessano alcuni eventi,da uno sguardo a questa lista http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68526-cerco-eventi-e-legend-fw-offro-sfkb-ed-eventi/#entry1517587 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Va bene torchic acceleratore con blazikenite x qualche fossile?no grazie, chiedi troppo.m interessano alcuni eventi,da uno sguardo a questa listahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68526-cerco-eventi-e-legend-fw-offro-sfkb-ed-eventi/#entry1517587non mi serve nulla, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 dratini per fossili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 se vuoi ti do uno scarto, non ho il tempo di fare un flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 UP ! Aggiunti Frillish, Corphish, Phantump, Poliwag, Landorus, Lugia, Suicune e Manaphy ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apriloop Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Salve Mi sono intrufolata nel tuo mercatino perchè interessata ad alcuni pokèmon e... beh... ti chiedo scusa fin da subito: ho l'impressione di farti un torto perchè quelli che mi servono sono veramente parecchi pokèmon.Se lo scambio dovesse scocciarti (vuoi perchè mi rendo conto che la mia è una richiesta quasi assurda, vuoi perchè non ho molto da offrirti effettivamente...) sei liberissimo di rinunciare, figurati. Bon, quelli che mi interessano sono tutti pokèmon appartenenti all'elenco dei pokèmon evento, in particolare: - Victini - Keldeo (uno dei due a tua scelta, sinceramente io sono ignorante e non capisco la differenza ^^') - Meloetta - Genesect - Darkrai - Arceus - Torchic In cambio, offro: - helixfossile, domofossile, ambra antica, fossilscudo, fossilcranio, fossiltappo, fossilpiuma-Tutte le pietre evolutive (pietrafocaia, pietraidrica)- monetamuleto, palla fumo, velopuro, crescicappa, rocciacalda, granradice, conchinella, fangopece, grandelente, destincomune, calmanella, bizortelmo, evolcondensa, rapidartigli, abilcintura, avanzi, squamabissi, denteabissi, velopolvere, roccia di re, copertura, squama drago, terrorpanno, dolcespuma, bustina aromi, pietrastante, occhialineri, cinturanera, calamita, Gelomai, Miracolseme, Argenpolvere, Dentedidrago, Sciarpa Seta, Cucchiaio Torto, Velenaculeo, Pietradura, Spettrotarga, Sabbia Soffice, Miele, Squamabella,- lastrarogo, lastraidro, lastrasaetta, lastraptrato, lastragelo, lastrapugno, lastrageo, lastracielo, lastramente, lastrabaco, lastrapietra, lastradrakon, lastratimore, lastraferro, lastraspiritello Dunque... adesso, sempre perchè io sono ignorante, permettimi di farti qualche domandina.Il Torchic evento ha con sè la blazikenite?Come avviene lo scambio?I pokemon evento, per quanto clonati, attivano gli eventi in-game? (ad esempio, portando Meloetta da chi di dovere, gli viene insegnata la mossa Cantoantico) Ho parlato fin troppo, ma almeno ho detto tutto. U.U Perdona la mia logorrea e grazie comunque per l'attenzione.Au revoir. Apriloop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ciao, purtroppo devo dirti che non mi interessano gli strumenti che mi offri, e che il torchic in ogni caso non avrebbe la blazikenite, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Torchic evento è UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Cosa vorresti per koffing 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 è ancora disponibile latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.