KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Noibat 5 IVs | Natura Timida | Abilità Intrapasso | Egg Move : / Per caso riesci a breedarli anche con l'abilità indagine? In caso affermativo posso offrire uno di questi: Foongus Natura Vivace(+sp.def, -vel) Abilità Rigenergia/Spargispora 31/31/31/31/31/xegg moves: nessuno Skorupi Natura Scaltra/Cauta Abilità Lottascudo 31/31/31/x/31/31egg moves: Turbine Koffing Natura Sicura Abilità Levitazione 31/x/31/31/31/31egg moves: Malcomune, Fielepunte Tentacool Natura Timida Abilità Melma 31/x/31/31/31/31egg moves: Rapigiro Zubat Natura Decisa/Allegra Abilità Intrapasso 31/31/31/x/31/31egg moves: Baldeali, Scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Per caso riesci a breedarli anche con l'abilità indagine? In caso affermativo posso offrire uno di questi: Foongus Natura Vivace(+sp.def, -vel) Abilità Rigenergia/Spargispora 31/31/31/31/31/xegg moves: nessuno Skorupi Natura Scaltra/Cauta Abilità Lottascudo 31/31/31/x/31/31egg moves: Turbine Koffing Natura Sicura Abilità Levitazione 31/x/31/31/31/31egg moves: Malcomune, Fielepunte Tentacool Natura Timida Abilità Melma 31/x/31/31/31/31egg moves: Rapigiro Zubat Natura Decisa/Allegra Abilità Intrapasso 31/31/31/x/31/31egg moves: Baldeali, Scacciabrumanon credo... ma cosa te ne fai di indagine ? non è meglio intrapasso ?(così potevi bypassare riflesso e schermoluce in palestra ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 non credo... ma cosa te ne fai di indagine ? non è meglio intrapasso ? (così potevi bypassare riflesso e schermoluce in palestra ahahahah) in questo caso preferisco indagine ;P, allora sono disposto a offrire uno dei miei per un noibat flawless maschio, anche con intrapasso ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 zubat potrebbe interessarmi, contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Apre il Mercatino di Rubber Strawhat ! Stato mercatino : ONLINE Prima di cominciare con le offerte, un paio di precisazioni : I miei pokémon competitivi sono tutti perfettamente Legit Kalos Born, quindi non accetterò pokémon non legit in qualunque occasione ; Se dovessi accorgermi che ciò che offrite non è legit, lo scambio è annullato e rivoglio ciò che vi ho scambiato. In caso non dovessi riavere il pokémon, provvederò a segnalare il fatto a un moderatore ; Al termine di ogni scambio, gradirei un feedback positivo. Una volta che lo avrete lasciato, sarò felice di ricambiare ; Preferirei essere contattato qui, provvederò io a mandarvi un MP se la vostra offerta mi interessa ; A meno che non stia cercando pokémon con mosse tutor da Pokémon B2/N2, non accetto pokémon competitivi che non siano Kalos Born ; Nel caso un mio pokémon abbia delle particolarità , metterò questi simboli : significa kalos born (se il simbolo manca, beh, potete intuire che non sia Kalos Born), mentre S significa soprannome ; Preferirei che i miei pokémon non siano scambiati con altri utenti. Alcuni non si trovano, specialmente con varie eggmoves, in nessun altro mercatino. Ergo, preferirei avere, se posso dirlo, l'esclusiva. Nel dubbio, potete chiedere se un pokémon sia riscambiabile. Ho finito di rompere le scatole. Cominciamo allora ! OFFRO : Pokemon 5/6 IVs : Prezzi : 0.15 PP (da 0 a 1 eggmove) 0.25 PP (da 2 a 4 eggmove) 0.50 PP (6 IVs) Bulbasaur 5 IVs | Natura Sicura | Abilità Clorofilla (DW) | Egg Move : Gigassorbimento Chansey 5 IVs | Natura Sicura | Abilità Alternacura | Egg Move : Movimento Sismico, Aromaterapia Charmander 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Aiutofuoco | Egg Move : Dragodanza, Oltraggio Dratini 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Pelledura (DW) | Egg Move : Extrarapido Eevee 5 IVs (per Espeon) | Natura Timida | Abilità Presagio (DW) | Egg Move : Desiderio, Sbadiglio, Maledizione Eevee 5 IVs (per Sylveon) | Natura Modesta | Abilità Presagio (DW) | Egg Move : Desiderio Electrike 5 IVs | Natura Timida | Abilità Parafulmine (DW) | Egg Move : / Elekid 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Statico | Egg Move : Incrocolpo, Gelopugno Ferroseed 5 IVs | Natura Placida | Abilità Spineferrate | Egg Move : Punte, Levitoroccia, Parassiseme Fletchling 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Aliraffica (DW) | Egg Move : / Froakie 5 IVs | Natura Timida | Abilità Mutatipo (DW) | Egg Move : / Gible 5 IVs | Natura Allegra | Abilità Cartavetro (DW) | Egg Move : Oltraggio, Metaltestata Gligar 5 IVs | Natura Scaltra | Abilità Immunità (DW) | Egg Move : / Goomy 5 IVs | Natura Modesta | Abilità Viscosità (DW) | Egg Move : / Goomy 6 IVs (X1) | Natura Modesta | Abilità Viscosità (DW) | Egg Move : / Inkay 5 Ivs | Natura Decisa | Abilità Inversione | Egg Move : / Joltik 5 IVs | Natura Modesta | Abilità Insettocchi | Egg Move : / Larvesta 5 IVs | Natura Timida | Abilità Corpodifuoco | Egg Move : / Larvitar 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Dentistretti | Egg Move : / Mawile 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Prepotenza | Egg Move : / Marill 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Macroforza | Egg Move : Acquagetto, Panciamburo Meditite 5 IVs | Natura Allegra | Abilità Forzapura | Egg Move : Assorbipugno, Psicotaglio Noibat 5 IVs | Natura Timida | Abilità Intrapasso | Egg Move : / Pichu 5 IVs | Natura Timida | Abilità Parafulmine (DW) | Egg Move : Tuonopugno, Ripeti Pinsir 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Rompiforma | Egg Move : Zuffa, Attacco Rapido Riolu 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Burla (DW) | Egg Move : Pugnoscarica, Calciardente Rotom 5 IVs | Natura Sicura | Abilità Levitazione | Egg Move : / Sableye 5 IVs | Natura Scaltra | Abilità Burla (DW) | Egg Move : Ripresa Scraggy 5 IVs | Natura Allegra | Abilità Arroganza | Egg Move : Gelopugno, Dragodanza Shellder 5 IVs | Natura Allegra | Abilità Abillegame | Egg Move : Gelolancia, Cadutamassi Shuckle 5 IVs | Natura Cauta | Abilità Inversione (DW) | Egg Move : / Swinub 5 Ivs | Natura Ingenua | Abilità Grassospesso (DW) | Egg Move : Scagliagelo, Liofilizzazione, Levitoroccia Swinub 6 IVs (X1) | Natura Ingenua | Abilità Grassospesso (DW) | Egg Move : Scagliagelo, Liofilizzazione, Levitoroccia Timburr 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Dentistretti | Egg Move : Pugnorapido, Assorbipugno Torchic 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Aiutofuoco | Egg Move : / Venipede 5 IVs | Natura Allegra | Abilità Acceleratore | Egg Move : / Il bosco dei Vivillon : Prezzi : variabili Vivillon Fluviale x1 Vivillon Arcipelago x2 Vivillon Solare x2 Vivillon Continentale x1 Vivillon Manto di Neve x1 S Vivillon Giardinfiore ∞ Area Leggendari : Prezzi : 1 PP Victini Evento Liberticket (catturato da me) Cresselia S Azelf S Mesprit S Uxie S Cobalion Virizion Eventi : Torchic Acceleratore (Evento Blazikenite) Mew My Pokémon Ranch ATTENZIONE : SI SCAMBIA SOLO CON CHI SA CLONARE ! Genesect Plasma Meloetta PRI2013 Keldeo WIN2013 Victini Movie14 Arceus Fragortempo-Fendispazio Darkrai 2011INV Jirachi SMR2010 Celebi INV2011 Servizi : Offro vari servizi : Servizio Pokédex : vi scambierò i pokémon che vi mancano, che chiederò indietro se saranno leggendari/particolari (0.10 PP per ogni pokémon, quindi 1 ogni 10) ; Servizio Pokérus : infetterò un pokémon che vi scambierò (0.15 PP) oppure se stiamo scambiando uno dei miei pokémon con un vostro e volete aggiungere il pokérus, lo farò completamente gratis ! Servizio Strumenti Lotta : su richiesta, posso procurarvi ogni strumento lotta (fatta eccezione, a meno di offerte importanti, della capsula abilità ). Prezzo variabile. Strumenti : Capsula Abilità (5 PP) CharizarditeY (3 PP) Houndoomite (3 PP) Manectricite (3 PP) Tyranitarite (3 PP) Bacche : Possiedo tutte le Bacche Correttive, la Baccalighia e la Baccapane e varie da collezione. Prezzo variabile. Molto bene, questo è ciò che offre il Mercatino di Rubber Strawhat ! Aggiornerò ogni volta che avrò qualcosa di nuovo ! Passiamo alle mie richieste : CERCO (in ordine di importanza) : Poképoints Pokémon competitivi 5/6 IVs Strumenti villa lotta (vari) Fossili mancanti (poco importanti, solo per collezionismo) Bacche rare (Baccaenigma-Baccambola-Baccalangsa ecc) Eventi, che riscambierò Oppure se avete qualcosa di particolare offrite voi ! Spero troviate ciò che state cercando ! Utenti con cui ho avuto il piacere di scambiare : Zereff666 - Goomy per Charmander Paul992 - Electrike per Elekid ixol - Riolu+Joltik per Inkay+Meditite Gosh@rp-Z - Shuckle+Pichu per Rotom+bacche ShinyHunter- Servizio Pokédex per Focalnastro GenniGe- Gligar per Palloncino+Lentiscelta ucci1092 - Gligar per Larvesta+Noibat Victor91Y - Bacche Zuppa Insidiosa per Bulbasaur poliwag - Inkay per Sableye-Marill-Pinsir fax99 - Timburr per Baccalangsa+Baccambola Marco1996 - Riolu+Shuckle per Starly+Vulpix Simone4668 - Timburr per Shuppet+Lotad+Wooper Stephox - Vivillon Oceanico per PP pokemon5000 - Meditite+Gligar per Megapietre+Capsula Abilità KimbOo - Noibat+Shellder per Koffing+Zubat Nemesis - Inkay per Growlithe Savior - Gastly per Smeargle ciao del tuo mercatino cerco eevvee con maledizione sbadiglio DW shellder marill egg moves e scraggy con egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mi interesserebbe venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 cosa avete di bello ? PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mhh.. ma Victini costa davvero 1 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mhh.. ma Victini costa davvero 1 pp? si, perchè ? è poco, dovrei aumentare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Be', io più che altro sarei interessato a registrare nel dex gli evento che mi mancano, mi interessa tenere solo Victini e Arceus ma per quest'ultimo mi pare di aver capito che devo saper clonare, cosa che non so fare.Eventualmente sentiamoci per mp, se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 MP allora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 aggiunto un giratina shiny !GRANDI NOVITA' ! ho scoperto che alcuni eventi sono 6 ivs ! approfittatene, clonatori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dratini 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Pelledura (DW) | Egg Move : ExtrarapidoCiao mi interessa questo, mi potresti mandare un mp? ti so dire con certezza domani cosa offro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ciao, sarei interessata ai tuoi vivillon, in particolare:Vivillon Giungla, Fluviale, Arcipelago, Solare, Neve e Giardinfiore Potrei offrirti:Rotom natura calma 4/5 ivs (essendo scarti di breeding per cercarlo 6iv non ricordo esattamente quante e dove sono, ma se mi dici la natura che ti interessa potrei cercare (Y) )Klefki natura decisa 4/5 ivs (come sopra)Ralts natura modesta con traccia/sincronismo 5 ivs (come sopra)Kangaskhan natura allegra/ingenua/gentile/Timida/ardita/calma/schiva/lesta/scaltra/ardente 5 ivs (come sopra)Gastly natura timida 5 iv (come sopra)Schyter natura decisa 4/5 iv (come sopra)Goomy natura vivace/placida 4/5 iv (come sopra)Gible natura allegra (come sopra) Tutti questi sono KB e NON shiny...Dimmi se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 di tutti questi mi interessano solo kangha e klefki. però non saprei come farteli. sei disposta a scambiare per dei PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 di tutti questi mi interessano solo kangha e klefki. però non saprei come farteli. sei disposta a scambiare per dei PP ? Quanto me li faresti includendo quei due pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 dammi un minuto, intanto devo pensare ai set di kangha, klefki non mi serve deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ho anche klefki di natura sicura, timida, placida, quieta, ardita e gentile; mi ero dimenticata di scriverli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 kangaskhan mi serve allegro, con nervisaldi, bruciapelo e sbigoattacco (non so se siano eggmoves)klefki mi serve sicuro con burla per questi due posso darti il vivillon fluviale che è il più raropoi ti faccio il fluviale e il manto di neve a 1 PP, l'arcipelago il solare a 0.75 PPil giardinfiore con tutti questi scambi te lo faccio in omaggio. ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 kangaskhan mi serve allegro, con nervisaldi, bruciapelo e sbigoattacco (non so se siano eggmoves) klefki mi serve sicuro con burla per questi due posso darti il vivillon fluviale che è il più raro poi ti faccio il fluviale e il manto di neve a 1 PP, l'arcipelago il solare a 0.75 PP il giardinfiore con tutti questi scambi te lo faccio in omaggio. ci stai ? Bruciapelo e sbigoattacco li impara rispettivamente al 7 e al 49. Quindi in totale sarebbero per tutti i vivillon citati kanga e klefki + 3,5 PP? Vuoi che ti dica le varie ivs dei pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 si devono essere flawless ! kangha senza attacco speciale e klefki senza attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 si devono essere flawless ! kangha senza attacco speciale e klefki senza attacco speciale Ok, un attimo che devo cercarli xD Continuiamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 UP ! aggiunto vivillon legit ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 UP ! nuove aggiunte : starly DW, vulpix DW, shuppet, zubat DW, smeargle, growlithe, kangaskhan, klefki, carvanha DW, squirtle DW, minccino DW, tutti 5 IVs ! a breve dovrebbe arrivare honedge audace 5 ivs con 0 IVs in velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.