Rubber Strawhat Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 scusa ma l'avevo trovato un po' di tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 UP ! leggete la novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Eheheh da oggi ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ebbene si, chesnaught x è diventato ufficialmente mio socio nel mercatino ! un applauso per ches ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ma i leggendari evento dove ce scritto solo per cloner fino agosto sono validi ancora?Io posso clonarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ciao se sai clonare allora puoi comunque avere quelli che vuoi, cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Abra flaw natura timida 5iv no atk e HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 abra lo cerco necessariamente con hp ice, mi spiace. e poi per un leggendario competitivo cerco o pp o leggendari competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 UP ! attenzione, al massimo domani comincerà il servizio in collaborazione con ches ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ciao Fra!!! senti dando un'occhiata al tuo mercatino mi interesserebbe avere informazioni sui seguenti pokemon: Shaymin Modesta 6 IVsThundurus Timida (31/30/30/31/31/31)Arceus MICHINA 6 IVsMeloetta PRI2013 Modesta 6 IVs Sono asiatici o europei? Arceus che natura ha? Se ti va mandami un mess privato così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ti contatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 nuovi pokemon e inaugurazione cloning ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Latias 6ivs ha defog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Latias 6ivs ha defog? Si ha defog roost psyshock e draco meteor, completamente evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ok, ma potresti clonare e ridarmi indietro la mia offerta? (Avrei latios flawless :3) Ok, ma potresti clonare e ridarmi indietro la mia offerta? (Avrei latios flawless :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 com'è questo latios ? si posso farlo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ti interessa un treeko natura modesta 5iv, anche con agiltecnica se vuoi, per shuckle con inversione flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non molto, preferisco aspettare che esca la megaevo per fare un megasceptile, anzichè farne uno ora e magari doverlo cambiare. hai altro ? un mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non molto, preferisco aspettare che esca la megaevo per fare un megasceptile, anzichè farne uno ora e magari doverlo cambiare. hai altro ? un mercatino ? Potrei anche farti mawile natura decisa, froakie timida con mutatipo, charmander natura decisa, rotom natura modesta o sicura, ma ho visto che li hai tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 a me interesserebbero phanpy ,froakie,shuckle e la hondoomite offro shiny sei interessato? e anche un hoondoom modesto con 5/6ivin caso fossi interessato contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 a me interesserebbero phanpy ,froakie,shuckle e la hondoomite offro shiny sei interessato? e anche un hoondoom modesto con 5/6ivin caso fossi interessato contattami in privato ciao non cerco shiny, per houndoom ci penso, hai altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ho un keldeo evento, jirachi sempre evento con dragobolide e un treecko e snivy con 5 iv e mosse uovoo altri legg vari però nn competitivi (tranne keldeo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 keldeo ha un hp electric o flying ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 no mosse sostituto, calmamente idrovampata,spadamistica e 6 ivsse vuoi lui te lo posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao! Non ho letto le altre 11 pagine (*pigro*), però mi interesserebbe tanto Jirachi non competitivo e shiny. Posso offrire un gible di natura allegra, con abilità cartavetro, mosse uovo metaltestata ed oltraggio, e dovrebbe avere (non sò ben interpretare i messaggi del tipo delle IV) le IV al massimo in PS, Attacco, Attacco Sp, Dif. SP e Velocità . Ho visto che ti serve anche disfoguscio e se vuoi posso dartelo. Posso offrire in aggiunta anche un Phione se serve D: Fammi sapere :3 EDIT: Dimenticavo: posso offrire anche kabuto e omanyte non competitivi (ho notato che ti servono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.