klebi Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao a tutti, sono nuova (ma giro su sito già da parecchio) e ho deciso finalmente di presentarmi.Gioco a Pokèmon da sempre, dalle prime cartucce Blu e Giallo, e ad ottobre non ho potuto che approdare anche nei nuovi X/Y.Il mio codice amico è 2681-0127-3409 e il nome seba (perchè il da è di mio fratello) e al momento non so ancora che categoria di pkm sblocco Che dire di più se non: aggiungetemi! Ho già spulciato la sezione dei codici amici e mandato qualche MP in giro!A presto, ciao! Edit: grazie alla cara Bebbs so che nel Safari Amici trovate: 1. Audino, 2. Eevee, 3. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao e benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta, e buona permanenza nella Community di Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
klebi Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta! ":) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Sylveon Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.