Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

per il contest di spriting, potrei modificare appena la descrizione di uno dei due Pokémon?

 

Se si tratta di errori grammaticali sì (ma ci penso io o uno dei giudici), se devi riscrivere il contenuto o cambiare parole allora no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che mi sono già  arrivate segnalazioni da alcuni utenti che credono abbia infranto in regolamento utilizzando Giratina, un pokémon esterno da Dex di Hoenn, lo dico qui per evitare fraintendimenti anche da parte dei giudici: quelle "costole" nel mio primo sprite non sono prese da Giratina, ma le ho editate io, se provate a confrontare gli sprites ve ne accorgete. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho visto molti che non hanno rispettato il regolamento!

P.S. Ho editato perchè mi sono dimenticato di scrivere "shiny"

Tipo? :confused:

Se si tratta di errori grammaticali sì (ma ci penso io o uno dei giudici), se devi riscrivere il contenuto o cambiare parole allora no.

E comunque (in teoria) saresti uno di questi "molti" visto che chi doveva Editare il messaggio per l'errore era un Mod... :secret: Modificato da BlueDarkrai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo manca poco e ha infranto anche la Costituzione Italiana ma per il Secondo non vedo problemi...

Illuminami. xD

Per il primo i pikè utilizzati sono più d 3 e:

 

 

Per ciascuno dei due lavori il partecipante deve utilizzare un Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn 

Per il secondo ^

Modificato da Ariolu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione Ariolu

Bulbasaur, Charmeleon ed altri non sono del Dex Regionale

Comunque non c'era il minimo bisogno di segnalare: i Mod non sono stupidi e, nonostante qualche errore possa accadere, sarebbero riusciti a notare gli errori da soli durante i controlli. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione Ariolu

Bulbasaur, Charmeleon ed altri non sono del Dex Regionale

Comunque non c'era il minimo bisogno di segnalare: i Mod non sono stupidi e, nonostante qualche errore possa accadere, sarebbero riusciti a notare gli errori da soli durante i controlli. ^^

tecnicamente bulbasaur e charmeleon ci sono ma non sono mostrati rispettivamente sono il 203 e il 207

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scordato di scrivere i nomi delle Fusion. Posso aggiungere?

 

Passali a noi per mp!

 

 

Una domanda per il contest degli sprite. Posso usare un massimo di 3 Pokémon per l'Abitante del Vulcano e 3 per quello degli Abissi giusto (diversi o uguali tra le 2 versioni non ha importanza)?

 

3 a sprite e non è importante se sono gli stessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Come già  anticipato, per partecipare bisognerà  fare un video riguardante un Pokémon di terza generazione e il proprio allenatore, il quale deve essere abbigliato con almeno uno dei colori tipici di questa generazione Pokémon: il rosso, il verde e il blu!

Si possono usare tutte le frasi ed effetti speciali che si vogliano.

 

E' possibile abbinare altri colori insieme al rosso/verde o blu? Ad esempio blu+nero e simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è chiara una cosa,nel contest di videoclip,ma perchè bisogna mettere su youtube i video quando si possono direttamente guardare da consolle?

 

 

 

TUTTI i video caricati su piattaforme come YouTube (o in altro modo) NON saranno accettati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...