Fender Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 (modificato) Sono completamente verde, berretto a parte che è beige con piuma verde (per forza di cose non c'è un cappello verde). Va bene lo stesso? In fondo esiste una sfumatura di verde simile al marrone.Seconda cosa, ho già concluso il video e aggiunto i giudici perché il 29 parto di primo pomeriggio, per cui sono disponibile fino al 29 mattina. Se dovete contattarmi tramite MP per il video vi chiedo di farlo entro questa data grazie. Modificato 27 ottobre, 2014 da Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Quindi non per forza devono essere abbinati al pokemon scelto, possono essere diversi se ho capito bene, basta che siano o rossi, o verdi, o blu Esatto, i vestiti non devono essere abbinati al pokèmon, ma se vuoi puoi farlo Sono completamente verde, berretto a parte che è beige con piuma verde (per forza di cose non c'è un cappello verde). Va bene lo stesso? In fondo esiste una sfumatura di verde simile al marrone. Seconda cosa, ho già concluso il video e aggiunto i giudici perché il 29 parto di primo pomeriggio, per cui sono disponibile fino al 29 mattina. Se dovete contattarmi tramite MP per il video vi chiedo di farlo entro questa data grazie. Vanno bene, ne terremo conto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Un'ultima cosa, il personaggio deve essere vestito tutto del colore scelto (dalla testa ai piedi), o, che ne so, va bene anche solo la parte superiore (la maglia ad esempio)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Un'ultima cosa, il personaggio deve essere vestito tutto del colore scelto (dalla testa ai piedi), o, che ne so, va bene anche solo la parte superiore (la maglia ad esempio)? Principalmente del colore scelto, al massimo poco bianco o nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 (modificato) Se io sono: berretto blu, spille a stelle d'argento, maglietta a righe bianche-blu, pantaloncini bianchi, calze blu, scarpette bianche, capelli rossi e occhi blu, vado bene? Qui ci sarà da impazzire! Modificato 27 ottobre, 2014 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Principalmente del colore scelto, al massimo poco bianco o nero Fin qui ci sono, io intendevo dire che deve essere vestito tutto interamente di un colore, ad esempio, cappello, maglia, pantaloni, calzini e scarpe di colore rosso/blu/verde, o va bene anche solo la maglia del colore scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se io sono: berretto blu, spille a stelle d'argento, maglietta a righe bianche-blu, pantaloncini bianchi, calze blu, scarpette bianche, capelli rossi e occhi blu, vado bene?Qui ci sarà da impazzire! Dovresti togliere l'oggetto argento, ma per il resto dovrebbe andareFin qui ci sono, io intendevo dire che deve essere vestito tutto interamente di un colore, ad esempio, cappello, maglia, pantaloni, calzini e scarpe di colore rosso/blu/verde, o va bene anche solo la maglia del colore scelto?Totalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Dovresti togliere l'oggetto argento, ma per il resto dovrebbe andare Totalmente Capito, qui sarà da impazzire u.u anche perchè ho rincominciato tempo fa il gioco e ho una scelta limitata di vestiti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Passali a noi per mp!3 a sprite e non è importante se sono gli stessi!Okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ok, due domande tonte come mio solito : D: 1. Ho un cappello blu con un fiocchettino bianco, una maglia prevalentemente blu, dei gambaletti blu (che stonano °°), dei pantaloncini, borsa e scarpe bianchi. Vado bene? :3 2. Posso usare un Pokémon Shiny, vero? coffcoffditemidisìchecomeunatontahofattoilvideoprimacoffcoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ok, due domande tonte come mio solito : D: 1. Ho un cappello blu con un fiocchettino bianco, una maglia prevalentemente blu, dei gambaletti blu (che stonano °°), dei pantaloncini, borsa e scarpe bianchi. Vado bene? :3 2. Posso usare un Pokémon Shiny, vero? coffcoffditemidisìchecomeunatontahofattoilvideoprimacoffcoff 1)Troppi oggetti bianchi D: 2) Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 1)Troppi oggetti bianchi D: 2) Certo! 1. Posso rimediare semplicemente levando la spilletta/mettendo scarpe nere o devo per forza far indossare dei jeans celestini al personaggino (più che altro per una questione puramente estetica, è abbastanza elegante e con i jeans sta malissimo ) ? 2. Perfetto : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 1. Posso rimediare semplicemente levando la spilletta/mettendo scarpe nere o devo per forza far indossare dei jeans celestini al personaggino (più che altro per una questione puramente estetica, è abbastanza elegante e con i jeans sta malissimo ) ? 2. Perfetto : P Beh, conta che il colore principale deve essere il blu/rosso/verde... :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sono di nuovo qui. LOLVa bene se sono vestito così ? : Berretto Nero, Felpa Blu, Jeans e scarpe Bianche e nere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Beh, conta che il colore principale deve essere il blu/rosso/verde... :x Allora le faccio indossare i jeans Bene, adesso mi è sorto un dubbio: io ho scelto di vestire il personaggino di blu, ma devo forzatamente includere anche gli altri due colori? Lo so Yle, faccio troppe domande stupide :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Bisogna solo scegliere un colore tra rosso, blu e verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sono di nuovo qui. LOLVa bene se sono vestito così ? : Berretto Nero, Felpa Blu, Jeans e scarpe Bianche e nere ? I Jeans come sono?Comunque ragazzi, non posso approvare tutti i vestiti :xBisogna solo scegliere un colore tra rosso, blu e verde?Si, esatto! Allora le faccio indossare i jeans Bene, adesso mi è sorto un dubbio: io ho scelto di vestire il personaggino di blu, ma devo forzatamente includere anche gli altri due colori?Lo so Yle, faccio troppe domande stupide :'DNo, devi usare un SOLO colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 I Jeans come sono? Comunque ragazzi, non posso approvare tutti i vestiti :x Sdrucidi :3 O sdruciTi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sdrucidi :3 O sdruciTi Parlavo del colore ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Parlavo del colore ^^" Ah, LOL. Azzurro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ah, LOL. Azzurro :3 Allora si, dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 (modificato) Allora si, dovrebbe andare bene Ok, grazie Btw, i jeans sdrucidi sono solo azzurri LOL Modificato 27 ottobre, 2014 da ~βυββєℓσ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Scusate, lo avranno già chiesto, ma...Vanno bene Pokémon Shiny? Con il colore del pokémon come mi regolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Scusate, lo avranno già chiesto, ma...Vanno bene Pokémon Shiny? Con il colore del pokémon come mi regolo? I pokèmon shiny si possono usare e non sono legati al colore dei vestiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Perfetto! Quindi il colore di riferimento me lo scelgo in base al gusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati