Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Sono completamente verde, berretto a parte che è beige con piuma verde (per forza di cose non c'è un cappello verde). Va bene lo stesso? In fondo esiste una sfumatura di verde simile al marrone.


Seconda cosa, ho già  concluso il video e aggiunto i giudici perché il 29 parto di primo pomeriggio, per cui sono disponibile fino al 29 mattina. Se dovete contattarmi tramite MP per il video vi chiedo di farlo entro questa data grazie.


Modificato da Fender
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non per forza devono essere abbinati al pokemon scelto, possono essere diversi se ho capito bene, basta che siano o rossi, o verdi, o blu

Esatto, i vestiti non devono essere abbinati al pokèmon, ma se vuoi puoi farlo ^^

Sono completamente verde, berretto a parte che è beige con piuma verde (per forza di cose non c'è un cappello verde). Va bene lo stesso? In fondo esiste una sfumatura di verde simile al marrone.

Seconda cosa, ho già  concluso il video e aggiunto i giudici perché il 29 parto di primo pomeriggio, per cui sono disponibile fino al 29 mattina. Se dovete contattarmi tramite MP per il video vi chiedo di farlo entro questa data grazie.

Vanno bene, ne terremo conto!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'ultima cosa, il personaggio deve essere vestito tutto del colore scelto (dalla testa ai piedi), o, che ne so, va bene anche solo la parte superiore (la maglia ad esempio)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'ultima cosa, il personaggio deve essere vestito tutto del colore scelto (dalla testa ai piedi), o, che ne so, va bene anche solo la parte superiore (la maglia ad esempio)?

Principalmente del colore scelto, al massimo poco bianco o nero ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io sono: berretto blu, spille a stelle d'argento, maglietta a righe bianche-blu, pantaloncini bianchi, calze blu, scarpette bianche, capelli rossi e occhi blu, vado bene?

Qui ci sarà  da impazzire!

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalmente del colore scelto, al massimo poco bianco o nero ^^

Fin qui ci sono, io intendevo dire che deve essere vestito tutto interamente di un colore, ad esempio, cappello, maglia, pantaloni, calzini e scarpe di colore rosso/blu/verde, o va bene anche solo la maglia del colore scelto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io sono: berretto blu, spille a stelle d'argento, maglietta a righe bianche-blu, pantaloncini bianchi, calze blu, scarpette bianche, capelli rossi e occhi blu, vado bene?

Qui ci sarà  da impazzire!

 

Dovresti togliere l'oggetto argento, ma per il resto dovrebbe andare

Fin qui ci sono, io intendevo dire che deve essere vestito tutto interamente di un colore, ad esempio, cappello, maglia, pantaloni, calzini e scarpe di colore rosso/blu/verde, o va bene anche solo la maglia del colore scelto?

Totalmente ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti togliere l'oggetto argento, ma per il resto dovrebbe andare

Totalmente ^^

Capito, qui sarà  da impazzire u.u anche perchè ho rincominciato tempo fa il gioco e ho una scelta limitata di vestiti ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, due domande tonte come mio solito : D:


 


1. Ho un cappello blu con un fiocchettino bianco, una maglia prevalentemente blu, dei gambaletti blu (che stonano °°), dei pantaloncini, borsa e scarpe bianchi. Vado bene? :3


 


2. Posso usare un Pokémon Shiny, vero?


 


coffcoffditemidisìchecomeunatontahofattoilvideoprimacoffcoff


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, due domande tonte come mio solito : D:

 

1. Ho un cappello blu con un fiocchettino bianco, una maglia prevalentemente blu, dei gambaletti blu (che stonano °°), dei pantaloncini, borsa e scarpe bianchi. Vado bene? :3

 

2. Posso usare un Pokémon Shiny, vero?

 

coffcoffditemidisìchecomeunatontahofattoilvideoprimacoffcoff

1)Troppi oggetti bianchi D:

2) Certo! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1)Troppi oggetti bianchi D:

2) Certo! ^^

1. Posso rimediare semplicemente levando la spilletta/mettendo scarpe nere o devo per forza far indossare dei jeans celestini al personaggino (più che altro per una questione puramente estetica, è abbastanza elegante e con i jeans sta malissimo :asduj1: ) ?

2. Perfetto : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Posso rimediare semplicemente levando la spilletta/mettendo scarpe nere o devo per forza far indossare dei jeans celestini al personaggino (più che altro per una questione puramente estetica, è abbastanza elegante e con i jeans sta malissimo :asduj1: ) ?

2. Perfetto : P

Beh, conta che il colore principale deve essere il blu/rosso/verde... :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Beh, conta che il colore principale deve essere il blu/rosso/verde... :x

Allora le faccio indossare i jeans :th_sisi:

Bene, adesso mi è sorto un dubbio: io ho scelto di vestire il personaggino di blu, ma devo forzatamente includere anche gli altri due colori?

Lo so Yle, faccio troppe domande stupide :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono di nuovo qui. LOL

Va bene se sono vestito così ? :

 

Berretto Nero, Felpa Blu, Jeans e scarpe Bianche e nere ? ^^

I Jeans come sono?

Comunque ragazzi, non posso approvare tutti i vestiti :x

Bisogna solo scegliere un colore tra  rosso, blu e verde?

Si, esatto!

 

Allora le faccio indossare i jeans :th_sisi:

Bene, adesso mi è sorto un dubbio: io ho scelto di vestire il personaggino di blu, ma devo forzatamente includere anche gli altri due colori?

Lo so Yle, faccio troppe domande stupide :'D

No, devi usare un SOLO colore

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...