Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

ma se uso wingull?se uso pelliper ho più probabilità  di vincere?

Non credo che conta il pokemon ma del tutto insieme, scelta dei vestiti, animazioni e scelto pokemon. Insomma basta che il videoclip sia buono c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete già  iniziato a prendere visione dei videoclip? No, perché vi avverto che io non ci sarò per tutta questa domenica...


Dovete controllarli entro e non oltre il 2 oppure quello è il termine per iscriversi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete già  iniziato a prendere visione dei videoclip? No, perché vi avverto che io non ci sarò per tutta questa domenica...

Dovete controllarli entro e non oltre il 2 oppure quello è il termine per iscriversi?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

? Mi è stato chiesto di mettere la prima immagine che ho usato ma io questa non l'ho mai cambiata lol. Comunque non ho capito, cos'è sta storia dei videoclip? Io tempo fa me ne sono fatto uno, c'è un concorso su chi fa il video migliore? Se sì, come faccio a partecipare?


P.S. Yay è la prima volta che prendo qualcosa di gratuito dal mercato PP senza che finisca la disponibilità  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

? Mi è stato chiesto di mettere la prima immagine che ho usato ma io questa non l'ho mai cambiata lol. Comunque non ho capito, cos'è sta storia dei videoclip? Io tempo fa me ne sono fatto uno, c'è un concorso su chi fa il video migliore? Se sì, come faccio a partecipare?

P.S. Yay è la prima volta che prendo qualcosa di gratuito dal mercato PP senza che finisca la disponibilità  :D

Basta che compili il modulo che trovi nel topic d'iscrizioni e crei un video seguendo la traccia e i vestiti indicati! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stiamo organizzando, voi tenetevi pronti! ^^

Ok, possibilmente fate sapere il prima possibile, io sabato e domenica sarò fuori casa ed è difficile che riesca ad essere On quando lo sarete anche voi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate cosa devo fare sul satoshi's castle?

Devo inventare la scena o fare dolcetto o scherzetto ad un utente?

appunto

Peeta, avrei una domanda riguardante il satoshi: in che senso posso usare al massimo due Pokemon spettro?

appunto

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Satoshi's Castle: Come usare i due pokemon spettro nella nostra descrizione di uno scherzetto? Perchè vanno utilizzati? È obbligatorio? 


 


Dato che va inserito almeno un Pokemon spettro, lo scherzo da descrivere va riadattato a tema Pokemon, giusto? O è riferito alla vita reale? Questi punti non sono chiari ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate cosa devo fare sul satoshi's castle?

Devo inventare la scena o fare dolcetto o scherzetto ad un utente?

Devi inventare ciò che è stato richiesto, ovvero uno scherzetto nel caso ti dicano Scherzetto e una frase di ringraziamento nel caso ti dicano Dolcetto.

No, non devi fare Dolcetto o Scherzetto ad un utente. xD

 

Peeta, avrei una domanda riguardante il satoshi: in che senso posso usare al massimo due Pokemon spettro?

Per creare lo scherzetto hai la possibilità  di usare al massimo due Pokémon spettro. (Devi inventarlo immedesimandoti in un bambino che si trova nel mondo Pokémon)

 

 

Satoshi's Castle: Come usare i due pokemon spettro nella nostra descrizione di uno scherzetto? Perchè vanno utilizzati? È obbligatorio? 

 

Dato che va inserito almeno un Pokemon spettro, lo scherzo da descrivere va riadattato a tema Pokemon, giusto? O è riferito alla vita reale? Questi punti non sono chiari ^^

I due Pokémon da usare nella descrizione dello scherzetto varia dallo scherzo che hai intenzione di creare. Non sono obbligatori, ma è preferibile usarli.

 

Ovviamente va riadattato a tema Pokémon e non alla vita reale. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non ho capito una cosa sul gioco dei Gastly, in corso proprio ora!


 


C'è scritto che nelle discussioni sarà  possibile trovare un Gastly che nasconde una password, ma non ho capito come i Gastly sono inseriti nelle discussioni!


In senso..appena apro una discussione se la scorro posso trovare Gastly su un qualsiasi messaggio scritto da un utente, posso trovarlo all'inizio o alla fine di una pagina di messaggi o posso trovarlo nella firma/lista poke-bambole(sotto l'immagine profilo) di un qualsiasi utente che partecipa alla discussione che stò visitando?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...