Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

beh ragazzi, non ci sono ancora nemmeno i vincitori dell'anniversario di PM e di hoennween, nel primo si ha da leggere tutti gli auguri e nel secondo scherzetti e ringraziamenti... non è una cosa che porta via troppo tempo, ma se non l'hanno fatto è perchè saranno impegnati tra lavoro/scuola/famiglia e cose importanti.... o almeno la mia buona fiducia pensa così. 

Ma questo non centra niente, nel momento in cui uno diventa mod deve metter in conto che ha il tempo misurato, nessuno dice che sia facile o che si stiano prendendo un thè caldo, però per professionalità  bisogna fare quello che c'è da fare, la loro buona fede è innegabile, però immaginati se una persona ingaggiata per un qualunque lavoro usa scuse del tipo "non ho tempo" o "è difficile" o altro, hanno delle responsabilità , se non sanno stare sotto pressione come di normale routine per questi ruoli sul web e meglio che lascino perdere e facciano fare il mod a qualcuno che ha più tempo di loro da spendere sul forum, non si può stare con 1 piede in 2 staffe e poi le spese le facciamo noi utenti.O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi chiedo di avere pazienza. Continuare a chiedere insistentemente i risultati non serve a nulla. Abbiamo tanti impegni e tante cose a cui pensare, dentro e fuori la community, appena possiamo pubblichiamo tutto :)


 


Per essere chiari, l'estrazione si fa domani e non oggi semplicemente perché a causa del mal tempo il mio volo stava per essere cancellato e sono appena tornato a casa... domani provvederò a pubblicare tutto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo non centra niente, nel momento in cui uno diventa mod deve metter in conto che ha il tempo misurato, nessuno dice che sia facile o che si stiano prendendo un thè caldo, però per professionalità  bisogna fare quello che c'è da fare, la loro buona fede è innegabile, però immaginati se una persona ingaggiata per un qualunque lavoro usa scuse del tipo "non ho tempo" o "è difficile" o altro, hanno delle responsabilità , se non sanno stare sotto pressione come di normale routine per questi ruoli sul web e meglio che lascino perdere e facciano fare il mod a qualcuno che ha più tempo di loro da spendere sul forum, non si può stare con 1 piede in 2 staffe e poi le spese le facciamo noi utenti.O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto non mi sono arrabbiato e ovvimente non parlavo di imprevisti, può essere che domani finisca il mondo certo, chi può dirlo, io parlo di "scuse" che sono state proposte a me, tutti abbiamo imprevisti, non parlo di quello io. ;)


Si tratta di responsabilità , non centra se è gratuito o no, se io prendo un impegno devo rispettarlo, se non posso farlo non lo prendo, tutto quì, non ci trovo niente di sbagliato o assurdo.


Le spese non sono intese come le intendi tu, questo si era chiaramente capito ed era indiscutibile, ne fa le spese l'utente perchè se casomai si era liberato per un orario e poi (non è il caso di manuel) per colpa di un mod deve rimandare e gli fa saltare tutta l'organizzazione della giornata, quello io intendo, ti faccio un esempio per farti capire meglio cosa intendo, allora, uno lavora, un mod gli da appuntamento alle 21:00, l'utente fa sacrifici per esserci a quell'orario e poi il mod non si presenta e come scusa ti dice che è difficile, questo intendo, non sta ne in cielo ne in terra che questo succeda, nel momento in cui uno diventa mod deve mettere tutto in conto e fare il proprio dovere perché appunto si è preso un impegno, poi certo ci sono gli imprevisti e uno può anche sbagliare, l'importante è ammetterlo e dire "non c'è la faccio ho troppo poco tempo libero e non riesco ad adempiere pienamente ai miei impegni sul forum" ripeto il tentare di stare con 1 piede in 2 staffe non mi piace. La famiglia è il lavoro non centrano niente con quello che io dico, il discorso che faccio io viene prima, bisogna farsi questa domanda" c'è la faccio io a fare il mod sapendo che la famiglia e il lavoro vengono prima di tutto?" una volta risposto a questa domanda si fa la scelta appropriata.

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei una domanda sul contest di fotografia (ps è il primo contest di questo tipo a cui partecipo)


ci sarebbe qualcuno così gentile da scrivermi in mp come fare a postare la mia foto l'ho scattata stamattina con il cellulare ed ora ce l'ho sul dekstop ma non ho idea di come fare a postarla vi prego :'(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei una domanda sul contest di fotografia (ps è il primo contest di questo tipo a cui partecipo)

ci sarebbe qualcuno così gentile da scrivermi in mp come fare a postare la mia foto l'ho scattata stamattina con il cellulare ed ora ce l'ho sul dekstop ma non ho idea di come fare a postarla vi prego :'(

 

Ti spiego qui :) Una volta che hai trasferito la foto sul desktop, basta caricarla su un sito come Imgur, TinyPic e co., sono siti che servono a caricare le immagini sul web in modo da poterle rintracciare tramite un link. 

Ti consiglio imgur, che è il più semplice, clicca qui per andarci.

 

Una volta sul sito, vai su upload images in alto a sinistra, si aprirà  una finestrella con quattro icone, di devi cliccare la prima, "Browse your computer", scegli l'immagine dal desktop che vuoi caricare, clicchi su apri e sotto la finestrella si aggiungerà  una miniatura dell'immagine e il tasto "Start Upload". Una volta cliccato, l'immagine è hostata sul web. A lato dell'immagine caricata appariranno sei diversi possibili modi di postare l'immagine sui siti web, lascia la finestra aperta e inizia a preparare la risposta alla discussione.

 

Per partecipare al contest basta rispondere alla discussione del contest come una qualsiasi discussione, segui il modulo da compilare che è all'interno del quote e dove va messa la foto puoi copiare sia il primo link e usare il comando "Immagine" già  presente sul forum (quell'icona con l'albero sotto la scelta del colore quando scrivi un messaggio) o, più semplicemente, copi il quinto link, quello compreso tra [img ] e [/img ] senza usare nessun comando sul forum.

 

Se ci sono ancora problemi puoi contattarmi in MP privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ti spiego qui :) Una volta che hai trasferito la foto sul desktop, basta caricarla su un sito come Imgur, TinyPic e co., sono siti che servono a caricare le immagini sul web in modo da poterle rintracciare tramite un link. 

Ti consiglio imgur, che è il più semplice, clicca qui per andarci.

 

Una volta sul sito, vai su upload images in alto a sinistra, si aprirà  una finestrella con quattro icone, di devi cliccare la prima, "Browse your computer", scegli l'immagine dal desktop che vuoi caricare, clicchi su apri e sotto la finestrella si aggiungerà  una miniatura dell'immagine e il tasto "Start Upload". Una volta cliccato, l'immagine è hostata sul web. A lato dell'immagine caricata appariranno sei diversi possibili modi di postare l'immagine sui siti web, lascia la finestra aperta e inizia a preparare la risposta alla discussione.

 

Per partecipare al contest basta rispondere alla discussione del contest come una qualsiasi discussione, segui il modulo da compilare che è all'interno del quote e dove va messa la foto puoi copiare sia il primo link e usare il comando "Immagine" già  presente sul forum (quell'icona con l'albero sotto la scelta del colore quando scrivi un messaggio) o, più semplicemente, copi il quinto link, quello compreso tra [img ] e [/img ] senza usare nessun comando sul forum.

 

Se ci sono ancora problemi puoi contattarmi in MP privato :)

ti ringrazio immensamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ti spiego qui :) Una volta che hai trasferito la foto sul desktop, basta caricarla su un sito come Imgur, TinyPic e co., sono siti che servono a caricare le immagini sul web in modo da poterle rintracciare tramite un link. 

Ti consiglio imgur, che è il più semplice, clicca qui per andarci.

 

Una volta sul sito, vai su upload images in alto a sinistra, si aprirà  una finestrella con quattro icone, di devi cliccare la prima, "Browse your computer", scegli l'immagine dal desktop che vuoi caricare, clicchi su apri e sotto la finestrella si aggiungerà  una miniatura dell'immagine e il tasto "Start Upload". Una volta cliccato, l'immagine è hostata sul web. A lato dell'immagine caricata appariranno sei diversi possibili modi di postare l'immagine sui siti web, lascia la finestra aperta e inizia a preparare la risposta alla discussione.

 

Per partecipare al contest basta rispondere alla discussione del contest come una qualsiasi discussione, segui il modulo da compilare che è all'interno del quote e dove va messa la foto puoi copiare sia il primo link e usare il comando "Immagine" già  presente sul forum (quell'icona con l'albero sotto la scelta del colore quando scrivi un messaggio) o, più semplicemente, copi il quinto link, quello compreso tra [img ] e [/img ] senza usare nessun comando sul forum.

 

Se ci sono ancora problemi puoi contattarmi in MP privato :)

solo una cosa vorrei provare ad aggiungere l'immagine del gioco sotto come hanno fatto molti utenti posso modificare il messaggio o vengo eliminato dal contest perchè alcuni lo hanno fatto ma prima di farlo volevo chiedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tratta di responsabilità , non centra se è gratuito o no, se io prendo un impegno devo rispettarlo, se non posso farlo non lo prendo, tutto quì, non ci trovo niente di sbagliato o assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una cosa vorrei provare ad aggiungere l'immagine del gioco sotto come hanno fatto molti utenti posso modificare il messaggio o vengo eliminato dal contest perchè alcuni lo hanno fatto ma prima di farlo volevo chiedere

 

Non ce n'è bisogno, quello è semplicemente un di più per rendere la risposta più carina, ma non viene considerato ai fini della valutazione, comunque è meglio evitare di modificare ormai. Fondamentalmente, le cose che non vanno modificate a nessun costo sono la foto e la descrizione di come ricordi il luogo di Hoenn, ma non vorrei incorrere in fraintendimenti con altri utenti che potrebbero sentirsi autorizzati a modificare anche queste parti sostanziali del messaggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce n'è bisogno, quello è semplicemente un di più per rendere la risposta più carina, ma non viene considerato ai fini della valutazione, comunque è meglio evitare di modificare ormai. Fondamentalmente, le cose che non vanno modificate a nessun costo sono la foto e la descrizione di come ricordi il luogo di Hoenn, ma non vorrei incorrere in fraintendimenti con altri utenti che potrebbero sentirsi autorizzati a modificare anche queste parti sostanziali del messaggio :)

la mia preoccupazione era che influisse sulla valutazione ma visto che stando a quello che hai detto tu non è così non modifico nulla ti ringrazio ancora una volta e ti auguro buona giornata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici bene, una volta preso un impegno bisogna rispettarlo, e ti assicuro che le iniziative non sono l'unico impegno che noi mod abbiamo qui su PM. E  spesso alcuni di essi ci prendono più tempo di quello che pensavamo inizialmente, per questo avvengono ritardi a volte.

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos questo va messo in conto prima, detto questo tutti sbagliano e tutti hanno imprevisti, l'importante è non fare come se è normale o giusto che uno non adempia ai suoi doveri, ripeto il mio discorso viene prima, è inutile che uno fa il mod se non ha il tempo o se non è pronto quando succedono iprevisti, questa frase non si può sentire" E spesso alcuni di essi ci prendono più tempo di quello che pensavamo inizialmente, per questo avvengono ritardi a volte",  o lo fai bene o non lo fai, più semplice di così non so come dirlo.

Poi sopratutto ci sarebbero persone con più tempo a disposizione che farebbero sicuramente meno fatica di voi, io non discuto che tutti abbiamo problemi e tutti abbiamo il tempo misurato, però una persona matura sa ammettere i propri errori senza se e senza ma. 

Quoto tutto quello che hai detto.

Ma ricorda che gli imprevisti sono detti così perché, appunto, non sono previsti.

Modificato da The Mighty Mawile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione è creata per rispondere alle domande riguardo i dubbi sullo svolgimenti di attività  e iniziative, per qualsiasi altro dubbio di natura "organizzativa" vi invitiamo ad aprire una discussione nella sezione supporto, grazie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione è creata per rispondere alle domande riguardo i dubbi sullo svolgimenti di attività  e iniziative, per qualsiasi altro dubbio di natura "organizzativa" vi invitiamo ad aprire una discussione nella sezione supporto, grazie ^^

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...