Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Domanda riguardante il Satoshi "Numerico": potreste spiegarmi in modo diverso il significato di questa frase? Non credo di aver afferrato bene il concetto...



 


 


Da quanti Mightyena è costituito il branco sapendo che il Mareep originale non verrà  mangiato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda riguardante il Satoshi "Numerico": potreste spiegarmi in modo diverso il significato di questa frase? Non credo di aver afferrato bene il concetto...

Certamente :3 

 

Sapendo che il Mareep originale (quello giunto sull'isola) non viene mangiato, il problema chiede di determinare il numero dei Mightyena (iniziali) affinché avvenga ciò.

 

Spero di essermi spiegato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente :3 

 

Sapendo che il Mareep originale (quello giunto sull'isola) non viene mangiato, il problema chiede di determinare il numero dei Mightyena (iniziali) affinché avvenga ciò.

 

Spero di essermi spiegato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

D'altro canto, ogni Mightyena desidera ardentemente mangiare un esemplare di Mareep, a patto che egli stesso non venga mangiato successivamente da un altro Mightyena.

Mi puoi spiegare meglio questa parte che credo di averla capita male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto ^^

 

 

Se Mightyena mangia Mareep, sappiamo che egli si trasformerà  in un altro Mareep, dunque potrebbe diventare preda di altri Mightyena. In sostanza un Mightyena mangerà  Mareep solo se è certo che poi non verrà  a sua volta mangiato :3

 

 

Vuol dire che il primo Mareep (ossia quello giunto sull'isola) non deve essere mangiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco una cosa del satoshi di oggi. I Mightyena vogliono mangiare il mareep, ma la domanda chiede quanti mightyena ci sono nel branco se il mareep non viene mangiato. é giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco una cosa del satoshi di oggi. I Mightyena vogliono mangiare il mareep, ma la domanda chiede quanti mightyena ci sono nel branco se il mareep non viene mangiato. é giusto?

Sì, devi dire quanti sono sapendo che il Mareep non verrà  mangiato ^^

 

Lance ti posso fare una domanda in mp?

 

Posso chiederti una cosa in MP, lance?

 

Yep :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ancora xD deve essere un numero definito oppure indeterminato xD (mi sembra troppo banale la risposta che vorrei inviare xD)

 

La risposta può essere qualunque cosa, per assurdo anche "non esiste una risposta" è una risposta :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risposta può essere qualunque cosa, per assurdo anche "non esiste una risposta" è una risposta :3

ah ok ^-^ tanto ho già  mandato la risposta xD speriamo che non sia banale (certo cone l'ho spiegata la rende qualcosa di intellettuale xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, il problema è che. ... mi danneggeranno sicuramente tanto.....

In pratica, mancavano i premi consolazione, 4 premi erano per due paragone persone e io ero al terzo posto.

Questo ultimo sarà  il primo aspetto che cambieranno (solo un attimo di sogni di gloria ;. (

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la quinta cosa per cui ci state massacrando;

1) il contest di grafica e la povera jaja con i problemi del tempo

2) l'errore del recolor e delle fusion per il contest di spriting;

3) il vestiario del contest di videoclip

4) la possibilità  del doppio premio (no, prince rimane giustamente fuori, lui non c'entra);

E ora i premi sballati....... Qui ci volete morti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti direi anche basta coi doppi premi...

Non fate partecipare i Vincitori degli scorsi Contest per allargare gli spazi dei Vincitori ma date doppi premi?

Qualcosa non quadra... :fg:

Ehm, vedi che i vincitori del podio e quelli del premio speciale sono scelti da persone diverse.

I primi dai giudici del contest ufficiale, gli altri dai vincitori dello scorso contest e i GU.

Quindi essere sia vincitore speciale che vincitore del podio non è niente di scorretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...