Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

ma se un mightyena si trasforma, è considerato sempre come tale o viene considerato come un mareep?

 

Si trasforma in un Mareep e come tale viene considerato :S

 

I risultati per il contest di spriting verranno postati entro che ora?

 

Appena sarà  possibile! 

 

Ribadisco inoltre a tutti gli altri utenti che questo topic è adibito per quesiti inerenti alle iniziative e non per controversie personali, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il satoshi, non ho capito bene l'ultima parte.

Il fatto che i mighyena vogliono mangiare un mareep (come scritto nell'ultima frase) significa che (parlando ipoteticamente) se lo vedono lo mangiano senza pensarci due volte?

"D'altro canto, ogni Mightyena desidera ardentemente mangiare un esemplare di Mareep"

Significa che lo mangia per forza?

Modificato da ~Gilgamesh~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il satoshi, non ho capito bene l'ultima parte.

Il fatto che i mighyena vogliono mangiare un mareep (come scritto nell'ultima frase) significa che (parlando ipoteticamente) se lo vedono lo mangiano senza pensarci due volte?

"D'altro canto, ogni Mightyena desidera ardentemente mangiare un esemplare di Mareep"

Significa che lo mangia per forza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gli altri Mightyena sono costretti ad accettare la decisione di un mightyena se quest'ultimo decide di non volersi far mangiare una volta divenuto un Mareep ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problemino per il contest di fotografia

La mia foto l'ho scattata qualche anno fa... Stavamo facendo una passeggiata in gita scolastica ed ho visto un porto

Il problema è che non so il luogo preciso... Mi sembra fossimo in Slovenia ma non so altro...

Posso scrivere Slovenia? Vale lo stesso?

Ps: Ora che ci penso bene forse avevamo già  preso l'autobus e ci eravamo fermati da qualche parte in Friuli... Ma non so dove...

Modificato da Pokéfan98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto, dato che sto leggendo numerosi commenti di questo tipo, ci terrei a ricordare che questa discussione è riservata unicamente alle domande sui contest ufficiali.

 

Le critiche di qualsivoglia tipo si possono fare nel "Bar utenti" o nelle discussioni ad essere inerenti. 

 

Ad ogni modo... le critiche ci sono e ci saranno sempre e mod e utenti comuni devono saperle accettarle e al limite replicare, purché sempre con garbo.

 

Non a tutti possono piacere le cose che facciamo, dobbiamo tenerlo in considerazione, ma senza darci troppo peso.

 

Gli imprevisti possono capitare tanto allo staff quanto agli utenti che non ne fanno parte. Se un utente programma di fare uno scambio e non si presenta all'appuntamento, non va segnalato o non gli va attribuito un feedback negativo. Prima bisogna parlarne con l'interessato. Se passano diversi giorni allora si può segnalare.

 

Un moderatore, in quanto persona normale, può avere periodi in cui, per svariati problemi, non può assolvere al suo ruolo pienamente, ma non è che deve rinunciarvi. Certo, se si tratta di periodi troppo prolungati va bene, altrimenti non ne vedo il motivo. Capisco che dia fastidio se non si presentano agli appuntamenti, non rispondono ai messaggi privati rapidamente o ci impiegano un po' a postare i risultati. 

Tuttavia avranno le loro motivazioni. Si scelgono più moderatori a gestire il forum e le varie sezioni anche perché nel caso uno abbia dei problemi c'è quell'altro che lo sostituisce. 

Poi i mod sono anche impegnati nell'organizzazione delle varie iniziative, interne ed esterne a PM, che sono in programma per le prossime settimane.

 

E infine, per gli errori o i tempi lunghi nel postare le discussioni sui vincitori, beh, vi posso assicurare, perché l'ho provato, che richiede tantissimo tempo esaminare tutti i lavori e dover aspettare le votazioni di tutti i giudici (che non sono pochi). E le sviste possono capitare. Basta che per sbaglio si salta una votazione e si sballano tutti i risultati. Non prendetevela. Sono ben altri i problemi a cui bisogna dare peso. E ad ogni modo, per qualsiasi problema, ci sono le sezioni apposite. Ricordo però agli utenti di fare anche delle critiche, ma sempre nel rispetto della/e persona/e a cui è/sono rivolta/e. E al contempo, però, i moderatori devono accettare, senza assumere l'atteggiamento di chi è offeso, qualora siano critiche valide e provenienti da più utenti, o al limite controbattere con garbo. 

 

E con questo, basta OT. Nessuno replichi a quanto ho scritto. Era solo per chiarire una volta per tutte e non dover più leggere battibecchi.

Basta litigi! Grazie. ^^ <3

 

 

 

Ho un problemino per il contest di fotografia
La mia foto l'ho scattata qualche anno fa... Stavamo facendo una passeggiata in gita scolastica ed ho visto un porto
Il problema è che non so il luogo preciso... Mi sembra fossimo in Slovenia ma non so altro...
Posso scrivere Slovenia? Vale lo stesso?

Ps: Ora che ci penso bene forse avevamo già  preso l'autobus e ci eravamo fermati da qualche parte in Friuli... Ma non so dove...

 

 

Ecco, ora posso finalmente risponderti. XD 

Allora, potresti semplicemente contattare amici con cui hai fatto questa gita e chiedere il posto. Qualcuno se ne ricorderà  di certo, no? ;)

O anche i tuoi genitori... Loro si ricordano sempre delle gite per cui hanno dovuto sborsare soldi su soldi. Ahahah. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter il problema è che noi eravamo andati in gita in Slovenia. Dopo la visita alle grotte siamo saliti in autobus e siamo andati in Friuli (credo) e ci siamo fermati in un posto casuale per fare una passeggiata. Mentre camminavamo mi sono goduta il panorama ed ho visto il porto ed il mare...

Nessuno sa il nome del luogo.

Sono quasi sicura che fosse in Friuli ma non so il luogo preciso...

Mi dispiacerebbe non partecipare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

 

 

No, ma tranquillo xD Come ho già  detto a un altro utente, le cose che contano più di tutte sono la foto e il perché è stata scelta, per il luogo puoi anche mettere un luogo indicativo, così come per la data, o anche scrivere "non lo ricordo" va bene, è semplicemente per far capire agli altri utenti dove sia la zona fotografata per far conoscere qualche bel posto a tutti, ma ai fini della valutazione non conta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per partecipare al contest di domani, quello di disegno, cosa dovrei fare per iscrivermi?

Per partecipare al contest di domani, quello di disegno, cosa dovrei fare per iscrivermi?

Aspetta per domani che là  ci saranno i moduli per compilare e le spiegazioni del tema, come in ogni contest. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vorrei partecipare al contest di fotografia, ho una foto con cui vorrei rappresentare questo luogo di hoenn, ma non riesco a capire quale percorso sia esattamente, questa è l'immagine:D22DA2l.jpg

 

PS: è urgente, grazie.

penso sia il percorso sopra ferrugipoli, il 115 se non sbaglio, o perlomeno, a me sembra quello :)

 

Per partecipare al contest di domani, quello di disegno, cosa dovrei fare per iscrivermi?

Per partecipare al contest di domani, quello di disegno, cosa dovrei fare per iscrivermi?

quando inizia verrà  aperta una discussione nella sezione delle iniziative ufficiali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok metto quello, non fa niente se sbaglio il percorso?

non penso sia un problema, però, per sicurezza, aspetta un mod che ti risponda, non vorrei che ti squalificassero per colpa mia  :angel:

se poi vedi che non ti risponde nessuno e sei agli sgoccioli col tempo, pubblicala lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso sia un problema, però, per sicurezza, aspetta un mod che ti risponda, non vorrei che ti squalificassero per colpa mia  :angel:

se poi vedi che non ti risponde nessuno e sei agli sgoccioli col tempo, pubblicala lo stesso :)

Ok grazie mille. ^^

 

Ok allora aspetto la risposta di qualche mod fino alle 23:50, dopo di che pubblico la foto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto anch'io, ed è sicuramente il Percorso 115.

Guarda.

300px-Percorso_115.png

 

D22DA2l.jpg

Ok grazie mille, se poi non è quello pazienza, ma guardandolo, anche a me sembra quello, grazie ancora.

 

PS: Aspetto ancora un pò, non si sa mai, vedo cosa dicono i mod, se hanno il tempo di rispondere. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie mille, se poi non è quello pazienza, ma guardandolo, anche a me sembra quello, grazie ancora.

 

PS: Aspetto ancora un pò, non si sa mai, vedo cosa dicono i mod, se hanno il tempo di rispondere. ^^

Hanno chiuso la discussione in anticipo, ti conviene contattarli tramite MP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...