Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Perfetto! Quindi il colore di riferimento me lo scelgo in base al gusto? :)

Esatto!

 

Allora io ho sbagliato, mi sono vestito intonato al pokemon milotic Rosa/azzurro, vabbè pazienza

Puoi rifare pure il video, il colore non deve essere legato al pokèmon ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zippedjacketnavyblue.png questa maglia va bene in quanto arancione (variazione del rosso) e nera ? il fatto è che sto cercando di riprodurre il look di Orlando, quindi è un po' difficile seguire la regola dei colori...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo il Contest di videoclip: non va bene usare contemporaneamente due dei tre colori suggeriti?

Ah, ne va usato uno solo ? se sì sono rovinato, ho la maglia arancione e tutti gli altri dettagli verdi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ne va usato uno solo ? se sì sono rovinato, ho la maglia arancione e tutti gli altri dettagli verdi...

 

 

Riguardo il Contest di videoclip: non va bene usare contemporaneamente due dei tre colori suggeriti?

Se ne deve usare solo uno dei tre :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ne va usato uno solo ? se sì sono rovinato, ho la maglia arancione e tutti gli altri dettagli verdi...

 

Pensa che io ci sono stata un'ORA sul vestiario perché cercavo l'abbigliamento che più mi facesse assomigliare a Vera...

Ed ora leggo che ci si deve vestire solo di Rosso o solo di Blu o solo di Verde...

Il mio abbigliamento era pieno di rosso e verde, ma c'erano anche degli accessori neri e bianchi...

Se ne deve usare solo uno dei tre :x

 

Non vi pare un tantino limitante? Non è che ci sia una scelta ampissima, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che io ci sono stata un'ORA sul vestiario perché cercavo l'abbigliamento che più mi facesse assomigliare a Vera...

Ed ora leggo che ci si deve vestire solo di Rosso o solo di Blu o solo di Verde...

Il mio abbigliamento era pieno di rosso e verde, ma c'erano anche degli accessori neri e bianchi...

-.- idem io stavo facendo Brandon, e a parte la maglia che ho chiesto prima tutti gli altri dettagli erano verdi/neri/bianchi

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi pare un tantino limitante? Non è che ci sia una scelta ampissima, eh...

^ Considerate che il vestiario maschile è anche limitato oltre all'acconciatura rispetto al femminile, se ci sono tutte queste restrizioni non so quanto possano venire bene le clip; non sarebbe meglio mettere che almeno un capo Visibile deve essere di uno di questi 3 colori ?

Il regolamento è quello, mi dispiace :x

vbb, kk tenetene conto però se farete altre edizioni; riguardo alla maglia che ho postato prima ? va bene oppure no ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutto il topic.


In teoria il mio personaggio, che appunto è il MIO PERSONAGGIO (e quindi è vestito come me ^^), ha un cappello nero, ok, una camicia azzurra e pantaloni blu, con un pochettino-ino di giallo. Valido?


Modificato da The Mighty Mawile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutto il topic.

In teoria il mio personaggio, che appunto è il MIO PERSONAGGIO (e quindi è vestito come me ^^), ha un cappello nero, ok, una giacca rossa e pantaloni blu. Rosso e Blu sono ammessi, ma contemporaneamente?

no purtroppo, dai io vado a letto poi domani mi leggo se va bene o meno la maglia che ho postato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vector; no, solo un colore, al massimo unito a bianco o nero.

Ariolu: il rosa di solito sarebbe una sfumatura di rosso, ma nel gioco sono tutte sfumature di viola, e il rosa non stato accettato già  per altri

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...