lucapokemon2000 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Allora io ho sbagliato, mi sono vestito intonato al pokemon milotic Rosa/azzurro, vabbè pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Perfetto! Quindi il colore di riferimento me lo scelgo in base al gusto? Esatto! Allora io ho sbagliato, mi sono vestito intonato al pokemon milotic Rosa/azzurro, vabbè pazienza Puoi rifare pure il video, il colore non deve essere legato al pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Esatto! Puoi rifare pure il video, il colore non deve essere legato al pokèmon Fa niente, non voglio cambiare, ci ho messo un po a farlo, se volete escludetemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 L'arancione è considerato come sfumatura di rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 L'arancione è considerato come sfumatura di rosso? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Vestito così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Vestito così va bene? Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Yle, io ti avevo già tra gli amici!Non credo ci siano problemi, ma te lo volevo dire, non riceverai richieste da me per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 questa maglia va bene in quanto arancione (variazione del rosso) e nera ? il fatto è che sto cercando di riprodurre il look di Orlando, quindi è un po' difficile seguire la regola dei colori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Riguardo il Contest di videoclip: non va bene usare contemporaneamente due dei tre colori suggeriti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Riguardo il Contest di videoclip: non va bene usare contemporaneamente due dei tre colori suggeriti? Ah, ne va usato uno solo ? se sì sono rovinato, ho la maglia arancione e tutti gli altri dettagli verdi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ah, ne va usato uno solo ? se sì sono rovinato, ho la maglia arancione e tutti gli altri dettagli verdi... Riguardo il Contest di videoclip: non va bene usare contemporaneamente due dei tre colori suggeriti? Se ne deve usare solo uno dei tre :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ah, ne va usato uno solo ? se sì sono rovinato, ho la maglia arancione e tutti gli altri dettagli verdi... Pensa che io ci sono stata un'ORA sul vestiario perché cercavo l'abbigliamento che più mi facesse assomigliare a Vera...Ed ora leggo che ci si deve vestire solo di Rosso o solo di Blu o solo di Verde...Il mio abbigliamento era pieno di rosso e verde, ma c'erano anche degli accessori neri e bianchi...Se ne deve usare solo uno dei tre :x Non vi pare un tantino limitante? Non è che ci sia una scelta ampissima, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 (modificato) Pensa che io ci sono stata un'ORA sul vestiario perché cercavo l'abbigliamento che più mi facesse assomigliare a Vera... Ed ora leggo che ci si deve vestire solo di Rosso o solo di Blu o solo di Verde... Il mio abbigliamento era pieno di rosso e verde, ma c'erano anche degli accessori neri e bianchi... -.- idem io stavo facendo Brandon, e a parte la maglia che ho chiesto prima tutti gli altri dettagli erano verdi/neri/bianchi Modificato 27 ottobre, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Il regolamento è quello, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Il regolamento è quello, mi dispiace :x Contenti voi, avrete i partecipanti tutti vestiti uguali ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non vi pare un tantino limitante? Non è che ci sia una scelta ampissima, eh...^ Considerate che il vestiario maschile è anche limitato oltre all'acconciatura rispetto al femminile, se ci sono tutte queste restrizioni non so quanto possano venire bene le clip; non sarebbe meglio mettere che almeno un capo Visibile deve essere di uno di questi 3 colori ?Il regolamento è quello, mi dispiace :xvbb, kk tenetene conto però se farete altre edizioni; riguardo alla maglia che ho postato prima ? va bene oppure no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 (modificato) Non ho letto tutto il topic.In teoria il mio personaggio, che appunto è il MIO PERSONAGGIO (e quindi è vestito come me ), ha un cappello nero, ok, una camicia azzurra e pantaloni blu, con un pochettino-ino di giallo. Valido? Modificato 28 ottobre, 2014 da The Mighty Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non ho letto tutto il topic. In teoria il mio personaggio, che appunto è il MIO PERSONAGGIO (e quindi è vestito come me ), ha un cappello nero, ok, una giacca rossa e pantaloni blu. Rosso e Blu sono ammessi, ma contemporaneamente? no purtroppo, dai io vado a letto poi domani mi leggo se va bene o meno la maglia che ho postato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma poi il video come lo devo mettere come privato o publico nn sono pratico su qst cose cmq lho finito e vi ho aggiunto i tre giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma poi il video come lo devo mettere come privato o publico nn sono pratico su qst cose cmq lho finito e vi ho aggiunto i tre giudici Pubblico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Il rosa è considerato sfumatura del rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nel contest di videoclip si può utilizzare anche tutti e tre i colori,giusto? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 (modificato) Vector; no, solo un colore, al massimo unito a bianco o nero.Ariolu: il rosa di solito sarebbe una sfumatura di rosso, ma nel gioco sono tutte sfumature di viola, e il rosa non stato accettato già per altri Modificato 28 ottobre, 2014 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Anche nel pg femmmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati