Dr.Lenis Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Per alcuni problemi di gestione, non abbiamo potuto farlo. Per i PP abbiate pazienza, arriverannoCon tutto il rispetto, non è possibile che i pp del contest siano arrivati subito (mi saranno arrivati massimo un'ora dopo gli annunci, suvvia...) mentre per quelli dell'animanga si continui a dire "abbiate pazienza". Ora, io non sto facendo insinuazioni, però se dopo che è stato ricordato una marea di volte in chat e in vari topic quei pp non sono ancora arrivati, qualcosa non quadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Con tutto il rispetto, non è possibile che i pp del contest siano arrivati subito (mi saranno arrivati massimo un'ora dopo gli annunci, suvvia...) mentre per quelli dell'animanga si continui a dire "abbiate pazienza". Ora, io non sto facendo insinuazioni, però se dopo che è stato ricordato una marea di volte in chat e in vari topic quei pp non sono ancora arrivati, qualcosa non quadra.Hai ragione, è che purtroppo solo pochi moderatori possono distribuire i Poképoints. Ne parlerò con Kiyro o Manuel e vediamo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Con tutto il rispetto, non è possibile che i pp del contest siano arrivati subito (mi saranno arrivati massimo un'ora dopo gli annunci, suvvia...) mentre per quelli dell'animanga si continui a dire "abbiate pazienza". Ora, io non sto facendo insinuazioni, però se dopo che è stato ricordato una marea di volte in chat e in vari topic quei pp non sono ancora arrivati, qualcosa non quadra.Matty dimmi pure a me, ti aggiungo io i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Matty dimmi pure a me, ti aggiungo io i PP Manu, io li ho ricevuti subito, per questo mi sembra strano che gente che li aspetta da un mese ancora li stia aspettando x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 manu potresti darli a tutti quelli in classifica dell'animanga? XD visto che me ne mancherebbero anche a me 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Matty dimmi pure a me, ti aggiungo io i PP imbozzati , comunque ci sarebbero anche quelli dei tornei già conclusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Beh.. Io avrei diverse richieste la prima sarebbe di fare un altro incontro nazionale di pm anche al milano games week e poi quella di... Scusate me lo sono dimenticato º_º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 hey! quando escono i risultati del contest video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Se non è già stata fatta questa domanda(in tal caso mi scuso profondamente); cosa farete per il conto alla rovescia di B2/N2 (anche solo un indizietto XD)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andriu98 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ciao sono nuovo forse questa domanda non centra niente ma se io vorrei publicare qualcosa su pokemon millenium si puo? perchè avrei qualcosa di molto importante aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ciao sono nuovo forse questa domanda non centra niente ma se io vorrei publicare qualcosa su pokemon millenium si puo? perchè avrei qualcosa di molto importante aspetto vostre risposte Non é assolutamente la sezione giusta ma se non fai spam potresti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andriu98 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Non é assolutamente la sezione giusta ma se non fai spam potresti! Scusa se continuo a postare ma mi puoi dire qual'è la sezione giusta grazie e scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Scusa se continuo a postare ma mi puoi dire qual'è la sezione giusta grazie e scusa ancoraBeh credo che quella domanda che hai fatto sarebbe dovuta essere fatta su supporto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ehm.. evitate di andare OT grazie "in quanto a te andriu98 , prima presentati in benvenuti sulla community, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ho qualche domanda per il contest di scrittura: XDi personaggi nel racconto possono essere anche quelli presenti nel videogioco? (es. Anemone, Komor....)Infine si possono mettere delle citazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ho qualche domanda per il contest di scrittura: i personaggi nel racconto possono essere anche quelli presenti nel videogioco? (es. Anemone, Komor....)Infine si possono mettere delle citazioni?Certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ma la classifica finale dell'Hikari's Beach arriverà mai? O forse è già uscita da qualche parte e io non l'ho vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 protrei fare una domanda sul concorso foto?Qual'è il limite foto massimo per utente ??Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 protrei fare una domanda sul concorso foto?Qual'è il limite foto massimo per utente ??Grazie.puoi partecipare con una sola foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 ok grazie chaose qual'è la data di scadenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Avrei una domanda sul contest di fotografia, iniziativa alla quale mi piacerebbe molto aderire.Il regolamento vieta espressamente che la foto ritragga persone estranee alla community, eccezion fatta per l'utente.Io avevo in mente di fare una foto di un luogo che mi piace molto, però suddetto luogo è frequentatissimo dai passanti, ho fatto giusto una passeggiata ieri sera e c'èrano davvero molte persone.Personalmente, fotografare tali passanti con il paesaggio non mi darebbe fastidio, dato che enfatizzerebbe il cambiamento di stagione (qui hanno tutti i cappotti, nemmeno fosse inverno XD)Quindi, anche in caso io fotografassi il paesaggio con le persone, senza che si vedano i volti, o comunqe senza metterli a fuoco? o non è proprio possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Avrei una domanda sul contest di fotografia, iniziativa alla quale mi piacerebbe molto aderire.Il regolamento vieta espressamente che la foto ritragga persone estranee alla community, eccezion fatta per l'utente.Io avevo in mente di fare una foto di un luogo che mi piace molto, però suddetto luogo è frequentatissimo dai passanti, ho fatto giusto una passeggiata ieri sera e c'èrano davvero molte persone.Personalmente, fotografare tali passanti con il paesaggio non mi darebbe fastidio, dato che enfatizzerebbe il cambiamento di stagione (qui hanno tutti i cappotti, nemmeno fosse inverno )Quindi, anche in caso io fotografassi il paesaggio con le persone, senza che si vedano i volti, o comunqe senza metterli a fuoco? o non è proprio possibile?L'importante è che non sia una foto in cui le persone sono chiaramente visibili in volto, ovvero foto in posa, una foto ai passanti si può fare tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 L'importante è che non sia una foto in cui le persone sono chiaramente visibili in volto, ovvero foto in posa, una foto ai passanti si può fare tranquillamente.Ok, grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 quando termina il contest di foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Come puoi leggere quì il contest finirà il 21 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati