Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Per alcuni problemi di gestione, non abbiamo potuto farlo. Per i PP abbiate pazienza, arriveranno

Con tutto il rispetto, non è possibile che i pp del contest siano arrivati subito (mi saranno arrivati massimo un'ora dopo gli annunci, suvvia...) mentre per quelli dell'animanga si continui a dire "abbiate pazienza". Ora, io non sto facendo insinuazioni, però se dopo che è stato ricordato una marea di volte in chat e in vari topic quei pp non sono ancora arrivati, qualcosa non quadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutto il rispetto, non è possibile che i pp del contest siano arrivati subito (mi saranno arrivati massimo un'ora dopo gli annunci, suvvia...) mentre per quelli dell'animanga si continui a dire "abbiate pazienza". Ora, io non sto facendo insinuazioni, però se dopo che è stato ricordato una marea di volte in chat e in vari topic quei pp non sono ancora arrivati, qualcosa non quadra.

Hai ragione, è che purtroppo solo pochi moderatori possono distribuire i Poképoints. Ne parlerò con Kiyro o Manuel e vediamo \ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutto il rispetto, non è possibile che i pp del contest siano arrivati subito (mi saranno arrivati massimo un'ora dopo gli annunci, suvvia...) mentre per quelli dell'animanga si continui a dire "abbiate pazienza". Ora, io non sto facendo insinuazioni, però se dopo che è stato ricordato una marea di volte in chat e in vari topic quei pp non sono ancora arrivati, qualcosa non quadra.

Matty dimmi pure a me, ti aggiungo io i PP cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono nuovo forse questa domanda non centra niente ma se io vorrei publicare qualcosa su pokemon millenium si puo? perchè avrei qualcosa di molto importante aspetto vostre risposte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono nuovo forse questa domanda non centra niente ma se io vorrei publicare qualcosa su pokemon millenium si puo? perchè avrei qualcosa di molto importante aspetto vostre risposte :D

Non é assolutamente la sezione giusta ma se non fai spam potresti! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é assolutamente la sezione giusta ma se non fai spam potresti! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Scusa se continuo a postare ma mi puoi dire qual'è la sezione giusta grazie e scusa ancora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho qualche domanda per il contest di scrittura: XD

i personaggi nel racconto possono essere anche quelli presenti nel videogioco? (es. Anemone, Komor....)

Infine si possono mettere delle citazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda sul contest di fotografia, iniziativa alla quale mi piacerebbe molto aderire.

Il regolamento vieta espressamente che la foto ritragga persone estranee alla community, eccezion fatta per l'utente.

Io avevo in mente di fare una foto di un luogo che mi piace molto, però suddetto luogo è frequentatissimo dai passanti, ho fatto giusto una passeggiata ieri sera e c'èrano davvero molte persone.

Personalmente, fotografare tali passanti con il paesaggio non mi darebbe fastidio, dato che enfatizzerebbe il cambiamento di stagione (qui hanno tutti i cappotti, nemmeno fosse inverno XD)

Quindi, anche in caso io fotografassi il paesaggio con le persone, senza che si vedano i volti, o comunqe senza metterli a fuoco? o non è proprio possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda sul contest di fotografia, iniziativa alla quale mi piacerebbe molto aderire.

Il regolamento vieta espressamente che la foto ritragga persone estranee alla community, eccezion fatta per l'utente.

Io avevo in mente di fare una foto di un luogo che mi piace molto, però suddetto luogo è frequentatissimo dai passanti, ho fatto giusto una passeggiata ieri sera e c'èrano davvero molte persone.

Personalmente, fotografare tali passanti con il paesaggio non mi darebbe fastidio, dato che enfatizzerebbe il cambiamento di stagione (qui hanno tutti i cappotti, nemmeno fosse inverno laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Quindi, anche in caso io fotografassi il paesaggio con le persone, senza che si vedano i volti, o comunqe senza metterli a fuoco? o non è proprio possibile?

L'importante è che non sia una foto in cui le persone sono chiaramente visibili in volto, ovvero foto in posa, una foto ai passanti si può fare tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...