Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Posso disegnare una medaglia con scritto il suo nome e anche il capopalestra?

Sì!

Si potrà  mettere, nella medaglia, anche il suo capopalestra ed un suo pokémon? La medaglia può essere a forma di pokémon?

Sì, basta che non entri in conflitto con le altre tracce, come ho detto prima.. Ovvero: il capopalestra non potrà  essere il capo del team malvagio e il pokémon non potrà  essere il terzo leggendario. Per il resto hai carta bianca. ;)

Avrei due domande:

- Se nella traccia uno del contest di disegno metto il capopalestra insieme alla medaglia va bene?

- Va bene se utilizzo lo scanner per mettere l'immagine sul computer o devo usare la macchina fotografica?

- Come ho già  detto a Porygon-Z e Fanny Tepig best, certo che puoi!

- Ovvio. Lo scanner non modifica mica il disegno! Anzi ci darà  la possibilità  di vederlo in qualità  migliore, quindi ben venga! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì!

Sì, basta che non entri in conflitto con le altre tracce, come ho detto prima.. Ovvero: il capopalestra non potrà  essere il capo del team malvagio e il pokémon non potrà  essere il terzo leggendario. Per il resto hai carta bianca. ;)

- Come ho già  detto a Porygon-Z e Fanny Tepig best, certo che puoi!

- Ovvio. Lo scanner non modifica mica il disegno! Anzi ci darà  la possibilità  di vederlo in qualità  migliore, quindi ben venga! :)

Grazie mille! :) Muahahahhahahhha! Il mio piano malefico per il primo posto ha inizio!!! èwé (?)

EDIT: se il pokemon rappresentato dalla medaglia non centra con X e Y ed è di una vecchia generazione, va bene lo stesso?

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! :) Muahahahhahahhha! Il mio piano malefico per il primo posto ha inizio!!! èwé (?)

EDIT: se il pokemon rappresentato dalla medaglia non centra con X e Y ed è di una vecchia generazione, va bene lo stesso?

No, il tema è X e Y .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma di X e Y non si sa quasi nulla........

È questo il punto! Nuova generazione, nuova regione, nuovo team malvagio, nuovi leggendari, nuovi capipalestra. Nessuno sa ancora nulla, e quindi si può disegnare tutto, anche una medaglia per un tipo nuovo (come specificato).

L'unica cosa che serve è l'immaginazione. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si farà  mai un contest di disegno digitale??

(per favore per rispondermi citate la risposta. grazie)

di solito tutti i contest di disegno hanno pure l'opzione "digitale", questo è semplicemente un'eccezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il pokemon centra col DNA, come probabilmente X e Y, ma appartiene ad una vecchia generazione va bene lo stesso?

Ehm.. deve essere il leggendario di Z, non può essere di vecchia generazione :s Ma se vuoi prendere spunto da vecchi pokémon, fai pure, e poi che cambia a che generazione appartiene?

si pùo mettere assieem alla medaglia il capopalestra? (contest di disegno)

Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.. deve essere il leggendario di Z, non può essere di vecchia generazione :s Ma se vuoi prendere spunto da vecchi pokémon, fai pure, e poi che cambia a che generazione appartiene?

Sì.

E' un pokemon creato artificialmente di quarta generazione (avrete già  capito chi :s). Però centra col DNA e ho inventato una storiella per X e Y (non è per la traccia del leggendario-z, anche se la z ce l'ha nel nome, ma è per la medaglia)

In poche parole posso fare una medaglia a forma di Porygon-Z? Vorrei inventare che il capopalestra è uno scienziato che ha creato lui e la nuova forma di Mewtwo. (ma non fa parte del team nemico)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un pokemon creato artificialmente di quarta generazione (avrete già  capito chi :s). Però centra col DNA e ho inventato una storiella per X e Y (non è per la traccia del leggendario-z, anche se la z ce l'ha nel nome, ma è per la medaglia)

In poche parole posso fare una medaglia a forma di Porygon-Z? Vorrei inventare che il capopalestra è uno scienziato che ha creato lui e la nuova forma di Mewtwo. (ma non fa parte del team nemico)

Mi spiace ma deve essere un pokémon di sesta , se proprio vuoi inserirlo.. Il contest è su X e Y. D:

io invece ho voluto fare il terzo, ma il disegno è più concentrato su mewtwo..... (ma comunque si vedono le reclute e lo stemma del team), va bene lo stesso????

Se Mewtwo è nella nuova forma rivelata non dovrebbero esserci problemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di solito tutti i contest di disegno hanno pure l'opzione "digitale", questo è semplicemente un'eccezione.

questa è semplicemente sfortuna* XD comunque grazie Modificato da Vanillite
Parola fixata. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per postare il disegno,è meglio fotografarlo o usare lo scanner? :)

È consigliabile scannerizzare il disegno per dargli una qualità  migliore e per rendere più facile il lavoro di osservazione e giudizio. Ma anche se si fotografa non fa nulla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È consigliabile scannerizzare il disegno per dargli una qualità  migliore e per rendere più facile il lavoro di osservazione e giudizio. Ma anche se si fotografa non fa nulla :)

Però con lo scanner viene peggio *fugge via*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...