Visitatore Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Posso disegnare una medaglia con scritto il suo nome e anche il capopalestra?Sì!Si potrà mettere, nella medaglia, anche il suo capopalestra ed un suo pokémon? La medaglia può essere a forma di pokémon?Sì, basta che non entri in conflitto con le altre tracce, come ho detto prima.. Ovvero: il capopalestra non potrà essere il capo del team malvagio e il pokémon non potrà essere il terzo leggendario. Per il resto hai carta bianca. Avrei due domande:- Se nella traccia uno del contest di disegno metto il capopalestra insieme alla medaglia va bene?- Va bene se utilizzo lo scanner per mettere l'immagine sul computer o devo usare la macchina fotografica?- Come ho già detto a Porygon-Z e Fanny Tepig best, certo che puoi!- Ovvio. Lo scanner non modifica mica il disegno! Anzi ci darà la possibilità di vederlo in qualità migliore, quindi ben venga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 (modificato) Sì!Sì, basta che non entri in conflitto con le altre tracce, come ho detto prima.. Ovvero: il capopalestra non potrà essere il capo del team malvagio e il pokémon non potrà essere il terzo leggendario. Per il resto hai carta bianca. - Come ho già detto a Porygon-Z e Fanny Tepig best, certo che puoi!- Ovvio. Lo scanner non modifica mica il disegno! Anzi ci darà la possibilità di vederlo in qualità migliore, quindi ben venga! Grazie mille! Muahahahhahahhha! Il mio piano malefico per il primo posto ha inizio!!! èwé (?)EDIT: se il pokemon rappresentato dalla medaglia non centra con X e Y ed è di una vecchia generazione, va bene lo stesso? Modificato 15 aprile, 2013 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Grazie mille! Muahahahhahahhha! Il mio piano malefico per il primo posto ha inizio!!! èwé (?)EDIT: se il pokemon rappresentato dalla medaglia non centra con X e Y ed è di una vecchia generazione, va bene lo stesso?No, il tema è X e Y .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 ma di X e Y non si sa quasi nulla........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 ma di X e Y non si sa quasi nulla........È questo il punto! Nuova generazione, nuova regione, nuovo team malvagio, nuovi leggendari, nuovi capipalestra. Nessuno sa ancora nulla, e quindi si può disegnare tutto, anche una medaglia per un tipo nuovo (come specificato). L'unica cosa che serve è l'immaginazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ah bene Allora ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 si farà mai un contest di disegno digitale?? (per favore per rispondermi citate la risposta. grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 si farà mai un contest di disegno digitale??(per favore per rispondermi citate la risposta. grazie)di solito tutti i contest di disegno hanno pure l'opzione "digitale", questo è semplicemente un'eccezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 si pùo mettere assieem alla medaglia il capopalestra? (contest di disegno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 E se il pokemon centra col DNA, come probabilmente X e Y, ma appartiene ad una vecchia generazione va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 domanda riguardo il satoshi castle di oggi..... ma rotom vale come più pokemon????? visto che ne esistono di vari tipi, stessa cosa vale per shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 domanda riguardo il satoshi castle di oggi..... ma rotom vale come più pokemon????? visto che ne esistono di vari tipi, stessa cosa vale per shayminVale sempre come un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 E se il pokemon centra col DNA, come probabilmente X e Y, ma appartiene ad una vecchia generazione va bene lo stesso?Ehm.. deve essere il leggendario di Z, non può essere di vecchia generazione :s Ma se vuoi prendere spunto da vecchi pokémon, fai pure, e poi che cambia a che generazione appartiene?si pùo mettere assieem alla medaglia il capopalestra? (contest di disegno)Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ehm.. deve essere il leggendario di Z, non può essere di vecchia generazione :s Ma se vuoi prendere spunto da vecchi pokémon, fai pure, e poi che cambia a che generazione appartiene?Sì.E' un pokemon creato artificialmente di quarta generazione (avrete già capito chi :s). Però centra col DNA e ho inventato una storiella per X e Y (non è per la traccia del leggendario-z, anche se la z ce l'ha nel nome, ma è per la medaglia)In poche parole posso fare una medaglia a forma di Porygon-Z? Vorrei inventare che il capopalestra è uno scienziato che ha creato lui e la nuova forma di Mewtwo. (ma non fa parte del team nemico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 io invece ho voluto fare il terzo, ma il disegno è più concentrato su mewtwo..... (ma comunque si vedono le reclute e lo stemma del team), va bene lo stesso???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 E' un pokemon creato artificialmente di quarta generazione (avrete già capito chi :s). Però centra col DNA e ho inventato una storiella per X e Y (non è per la traccia del leggendario-z, anche se la z ce l'ha nel nome, ma è per la medaglia)In poche parole posso fare una medaglia a forma di Porygon-Z? Vorrei inventare che il capopalestra è uno scienziato che ha creato lui e la nuova forma di Mewtwo. (ma non fa parte del team nemico)Mi spiace ma deve essere un pokémon di sesta , se proprio vuoi inserirlo.. Il contest è su X e Y. D: io invece ho voluto fare il terzo, ma il disegno è più concentrato su mewtwo..... (ma comunque si vedono le reclute e lo stemma del team), va bene lo stesso????Se Mewtwo è nella nuova forma rivelata non dovrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 (modificato) di solito tutti i contest di disegno hanno pure l'opzione "digitale", questo è semplicemente un'eccezione. questa è semplicemente sfortuna* XD comunque grazie Modificato 16 aprile, 2013 da Vanillite Parola fixata. ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 posso ambientare il mio disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 posso ambientare il mio disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Per postare il disegno,è meglio fotografarlo o usare lo scanner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Per postare il disegno,è meglio fotografarlo o usare lo scanner? È consigliabile scannerizzare il disegno per dargli una qualità migliore e per rendere più facile il lavoro di osservazione e giudizio. Ma anche se si fotografa non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 È consigliabile scannerizzare il disegno per dargli una qualità migliore e per rendere più facile il lavoro di osservazione e giudizio. Ma anche se si fotografa non fa nulla Però con lo scanner viene peggio *fugge via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 come si fanno a mettere le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 come si fanno a mettere le immagini?basta che metti l'immagine nel messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 come si fanno a mettere le immagini?[img]link all'immagine che vuoi inserire[/img] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati