Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Nel contest di disegno delle reclute nuove di X e Y si devono fare a corpo intero o si può fare anche solo la faccia e il busto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Nel contest di disegno delle reclute nuove di X e Y si devono fare a corpo intero o si può fare anche solo la faccia e il busto? :oAnche solo faccia e busto vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Anche solo faccia e busto vanno bene Mabbene. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 no,le tracce no domani abbiamo un tema di italiano !ma quanto tempo c'è per farlo ?perchè voglio partecipare anchio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 no,le tracce no domani abbiamo un tema di italiano !ma quanto tempo c'è per farlo ?perchè voglio partecipare anchio !!click.topic useless c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Uffa non ho lo scanner non posso parteciparee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Uffa non ho lo scanner non posso parteciparee Puoi anche fare una foto al disegno e caricarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ma se disegno il Capopalestra disegnando solo Faccia e parte del busto va bene? Influisce sulla votazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Nel contest di disegno si vede la mia immaggine??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Nel contest di disegno si vede la mia immaggine???????No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Nel contest di disegno bisogna disegnare solo la medaglia o la medaglia con il capopalestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Nel contest di disegno si vede la mia immaggine???????Io non la vedo Nel contest di disegno bisogna disegnare solo la medaglia o la medaglia con il capopalestra ?Se vuoi mettici anche il capopalestra, l'importante è che ci sia la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io non la vedo Se vuoi mettici anche il capopalestra, l'importante è che ci sia la medaglia.OK grazie se metto anche il capopalestra influisce sulla valutazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 chiunque può promuovere un gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 chiunque può promuovere un gioco??Un contest? Sì, ma va fatto nel bar degli utenti e non viene considerato ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ma per il contest di disegno è inclusa la giornata del 28, o finisce proprio appena è il 28? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ma per il contest di disegno è inclusa la giornata del 28, o finisce proprio appena è il 28?solitamente i contest vengono chiusi nel pomeriggio, quindi è incluso pure il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 solitamente i contest vengono chiusi nel pomeriggio, quindi è incluso pure il 28oki grazie Così forse ce la faccio in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 oki grazie Così forse ce la faccio in tempoSe hai bisogno possiamo aspettare qualche ora in più, ma oltre la mezzanotte del 28 non possiamo per correttezza verso gli altri partecipanti.. Spero che lasciarlo aperto fino a sera ti permetta di partecipare. >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Se hai bisogno possiamo aspettare qualche ora in più, ma oltre la mezzanotte del 28 non possiamo per correttezza verso gli altri partecipanti.. Spero che lasciarlo aperto fino a sera ti permetta di partecipare. >w<si certo grazie mille è quasi finito più che altro mi preoccupava il fatto di doverlo fotografare finchè c'è luce dato che il tempo non è molto luminoso e dato che lo finirò sicuramente sta sera potrò fotografarlo e postarlo domani mattina quindi non preoccupatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ma nel contest x e y il 28 è compreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ma nel contest x e y il 28 è compreso?Domenica 28 Aprile, fino alle ore 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ma nel contest x e y il 28 è compreso?Se hai bisogno possiamo aspettare qualche ora in più, ma oltre la mezzanotte del 28 non possiamo per correttezza verso gli altri partecipanti.. Spero che lasciarlo aperto fino a sera ti permetta di partecipare. >w<in pratica rimane aperto pure il 28, ma non ridurti all'ultimo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati