Ryuki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 scusate, perchè è stata bloccata la discussione del disegno D: avevate detto che c'era ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Qualcuno deve averla chiusa per sbaglio.. La riapro subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Oddio che spavento che ho preso per mezzogiorno posto giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Quando direte i vincitori del contest di Disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Quando direte i vincitori del contest di Disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere:Tra una lotta e l'altra, i Capopalestra e gli Assi, per la Lega e il Parco Lotta, possono cambiare il proprio Team? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Si può pubblicare una foto con due persone di cui però neanche si vede la faccia da quanto sono lontane?Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ange2998 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Non ho benn capito dove bisogna Pubblicare la foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Deve essere una foto scattata di fresco o posso prendere dal mio archivio qualche foto che ho già fatto della mia città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Quindi è d' obbligo postare una foto della propria regione? Non si potrebbe usare una foto di altre regioni? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Non ho benn capito dove bisogna Pubblicare la foto...Nella discussione che ho pubblicato Deve essere una foto scattata di fresco o posso prendere dal mio archivio qualche foto che ho già fatto della mia città ?La data della foto è irrilevante, può essere anche già fatta Quindi è d' obbligo postare una foto della propria regione?Non si potrebbe usare una foto di altre regioni? :oNu, solo propria regione. La nostra idea era quella di impostare questo contest quasi come "sponsor" per la propria regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Per quanto riguarda la Lega di PM, se io volessi iniziare a crearmi un Team, dovrei farlo OU oppure altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Per quanto riguarda la Lega di PM, se io volessi iniziare a crearmi un Team, dovrei farlo OU oppure altro?è consigliato farlo OU, ma nessuno ti vieta di fare anche un NU.lol Non puoi buildare un team Uber, questo sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 è consigliato farlo OU, ma nessuno ti vieta di fare anche un NU.lolNon puoi buildare un team Uber, questo sì. Va bene, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Domanda per il contest di fotografiaMa deve esserci bel tempo obligatorio o si può anche avere il tempo da diluvio universale per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Domanda per il contest di fotografiaMa deve esserci bel tempo obligatorio o si può anche avere il tempo da diluvio universale per esempio?Come dicevo, la foto può rappresentare di tutto, purché sia la propria regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Contest di foto:Posso fare che non ci sia nessuna persona? Mi sembra si ma voglio essere sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Certo che puoi L'importante è che la foto rappresenti la tua regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Quando arrivano i pp del vecchio contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Per vecchio contest che intendi ? Quello di Disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Beh, arriveranno di certo XD Le date ancora non si sanno ma si pensa verso la settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 per il contest di fotografia: si posso aggiungere degli effetti alla foto, modificandola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ma è già iniziato?perche io nn so come partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Se, nel contest di fotografia, fotografo qualcosa, ad esempio un monte, che si trova nella mia regione, ma anche in una regione confinante, posso postare la foto di quel monte visto dall'altra regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati