Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

per il contest di fotografia: si posso aggiungere degli effetti alla foto, modificandola?

Dato che anche io sono un bravo ragazzo, chiedo nell'apposita sezione. <3

Nella foto è possibile inserire qualche effetto? :c

Posso modificare la mia foto? Una modifica può essere una piccola cornice o un piccolo bordo, ma è vietato stravolgere totalmente la fotografia.

Quindi dipende. Se magari aumentate la luce o la nitidezza dovrebbe andare bene, ma cambiare i colori della foto o cose strane non credo :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dipende. Se magari aumentate la luce o la nitidezza dovrebbe andare bene, ma cambiare i colori della foto o cose strane non credo :|

Infatti non intendevo questo. XD

Per farla semplice, dato che sono negato con i programmi di fotoritocco c'è uno che fa tutto per me; applica uno/due filtri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se, nel contest di fotografia, fotografo qualcosa, ad esempio un monte, che si trova nella mia regione, ma anche in una regione confinante, posso postare la foto di quel monte visto dall'altra regione?

Beh sì, potresti farlo o:

Infatti non intendevo questo. XD

Per farla semplice, dato che sono negato con i programmi di fotoritocco c'è uno che fa tutto per me; applica uno/due filtri.

Meglio postare una foto naturale :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel contest di fotografia, posso mettere le foto dell'italia in miniatura??? XD

ps. ce ne ho una divertente

Il tema del contest è quello di fare una foto che rappresenti la vostra regione quindi non vedo il motivo per cui dovresti mettere l'italia in Miniatura, visto che così esci dal tema.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema del contest è quello di fare una foto che rappresenti la vostra regione quindi non vedo il motivo per cui dovresti mettere l'italia in Miniatura, visto che così esci dal tema.

Italia in miniatura è in Emilia Romagna, tu abiti in Veneto, quindi no :s

peccato, grazie comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la foto del contest....è possibile mettere una foto di qualsiasi dimensione? In questo caso, va bene anche una foto in formato panoramico? Inoltre, è possibile modificare parametri della foto come esposizione o saturazione per rendere i colori più vividi? Ciò non implicherebbe uno stravolgimento, ma semplicemente una migliore resa dei colori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...