Shiro Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Dato che anche io sono un bravo ragazzo, chiedo nell'apposita sezione. <3Nella foto è possibile inserire qualche effetto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 per il contest di fotografia: si posso aggiungere degli effetti alla foto, modificandola?Dato che anche io sono un bravo ragazzo, chiedo nell'apposita sezione. <3Nella foto è possibile inserire qualche effetto? :cPosso modificare la mia foto? Una modifica può essere una piccola cornice o un piccolo bordo, ma è vietato stravolgere totalmente la fotografia.Quindi dipende. Se magari aumentate la luce o la nitidezza dovrebbe andare bene, ma cambiare i colori della foto o cose strane non credo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Quindi dipende. Se magari aumentate la luce o la nitidezza dovrebbe andare bene, ma cambiare i colori della foto o cose strane non credo :|Infatti non intendevo questo. XDPer farla semplice, dato che sono negato con i programmi di fotoritocco c'è uno che fa tutto per me; applica uno/due filtri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Se, nel contest di fotografia, fotografo qualcosa, ad esempio un monte, che si trova nella mia regione, ma anche in una regione confinante, posso postare la foto di quel monte visto dall'altra regione?Beh sì, potresti farlo o:Infatti non intendevo questo. XDPer farla semplice, dato che sono negato con i programmi di fotoritocco c'è uno che fa tutto per me; applica uno/due filtri.Meglio postare una foto naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ho scordato la data D:Potrei metterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Beh sì, potresti farlo o:Meglio postare una foto naturale OK; grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ho scordato la data D:Potrei metterla?Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Nel satoshi di oggi ho dimenticato di inserire il titolo della poesia, posso metterlo adesso o lascio stare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Infatti non intendevo questo. XDPer farla semplice, dato che sono negato con i programmi di fotoritocco c'è uno che fa tutto per me; applica uno/due filtri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Nel satoshi di oggi ho dimenticato di inserire il titolo della poesia, posso metterlo adesso o lascio stare?Fai pure, ma solo il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Certo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 il contest di fotografia lo chiudete il giorno 9 maggio a mezzanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 il contest di fotografia lo chiudete il giorno 9 maggio a mezzanotte?La mezzanotte tra l'8 e il 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Fai pure, ma solo il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ne approfitto per inserirlo anche io, posso?La vecchiaia gioca brutti scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 il satoshi rimane aperto solo un giorno, infatti è chiuso ora. spiacente, ma non puoi più ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 nel contest di fotografia, posso mettere le foto dell'italia in miniatura??? XDps. ce ne ho una divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 nel contest di fotografia, posso mettere le foto dell'italia in miniatura??? XDps. ce ne ho una divertenteIl tema del contest è quello di fare una foto che rappresenti la vostra regione quindi non vedo il motivo per cui dovresti mettere l'italia in Miniatura, visto che così esci dal tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 nel contest di fotografia, posso mettere le foto dell'italia in miniatura??? XDps. ce ne ho una divertenteItalia in miniatura è in Emilia Romagna, tu abiti in Veneto, quindi no :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Il tema del contest è quello di fare una foto che rappresenti la vostra regione quindi non vedo il motivo per cui dovresti mettere l'italia in Miniatura, visto che così esci dal tema.Italia in miniatura è in Emilia Romagna, tu abiti in Veneto, quindi no :speccato, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ho appena cambiato nick e nella foto per il contest c'è ancora il mio vecchio nick. Chessifa? Posso lasciare così com'è? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Sì, puoi lasciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ci sono utenti che allora hanno trasgredito questa regola.Fa niente, non considereremo le loro foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 come fate a sapere le regioni di tutti i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Per la foto del contest....è possibile mettere una foto di qualsiasi dimensione? In questo caso, va bene anche una foto in formato panoramico? Inoltre, è possibile modificare parametri della foto come esposizione o saturazione per rendere i colori più vividi? Ciò non implicherebbe uno stravolgimento, ma semplicemente una migliore resa dei colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati