Lucas_W Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Se vuoi possiamo buttare giù due righe insieme e poi recapitare tutto a Kiyro Io però oggi ho meno di un'oretta a disposizione e sarà così almeno fino a mercoledì prossimo causa esami :/Ma almeno che questa "pausa" venga sfruttata nel modo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Se vuoi possiamo buttare giù due righe insieme e poi recapitare tutto a Kiyro Io però oggi ho meno di un'oretta a disposizione e sarà così almeno fino a mercoledì prossimo causa esami :/ Ma almeno che questa "pausa" venga sfruttata nel modo giusto Facciamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sarebbe divertente. P.S. Per ora c'è la lega, si potrebbe aspettare la fine del Torneo dei Campioni. Ci stiamo lavorando su io e Kaito! Abbiamo deciso di comunicare meglio ai "piani alti" la nostra idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ma di quale gioco stiamo parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ma i satoshi sono finiti xsempre o solo la stagione 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ma i satoshi sono finiti xsempre o solo la stagione 2? Non si sa. Si scoprirà molto più avanti se avrà un'altra stagione oppure è un addio definitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non si sa. Si scoprirà molto più avanti se avrà un'altra stagione oppure è un addio definitivo. Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 senza i satoshi come vinceremo i pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 senza i satoshi come vinceremo i pokepoints? Con il resto delle iniziative che stanno per arrivare. Non esiste solo il Pokémon: Satoshi's Castle come iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ok: WTF IS TROLLALITY SHOW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 invece a che cosa serve il pokemon millennium trollality show? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ok: WTF IS TROLLALITY SHOW? invece a che cosa serve il pokemon millennium trollality show? Non è una iniziativa. Diciamo un semplice intrattenimento :° Scoprirete tutto stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma voi potete rispondere ai contest non ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma voi potete rispondere ai contest non ufficiali? I contest non ufficiali non sono di nostra pertinenza, dovete occuparvene voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 La sign e l'icon presentati NON dovranno superare rispettivamente i 650px x 350px, e i 100px x 100px, onde evitare futuri fraintendimenti! --> Ciò significa che le grandezze le possiamo stabilire noi? (Entro i limiti, obv) c'è stato un errore, ora è corretto. le sign potranno essere di qualsiasi dimensione entro i 650x350, mentre le icon obbligatoriamente 100x100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Con Film, si intendono anche i Film di animazione, tipo Disney, Pixar ecc. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Con Film, si intendono anche i Film di animazione, tipo Disney, Pixar ecc. ? Tutto ciò che a a che fare con i film e con i Telefilm/Serie TV è ben accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tutto ciò che a a che fare con i film e con i Telefilm/Serie TV è ben accetto! Okke, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Anche i film dello studio Ghibli (scritto male) sono ok? Quelli no, poiché rientrano più nella categoria anime, mentre il contest richiede film e telefilm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Vorrei sapere se lo stock delle due immagini nel contest di grafica deve essere lo stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Vorrei sapere se lo stock delle due immagini nel contest di grafica deve essere lo stesse si, è un set, quindi devi usare la stessa immagine sia per icon che sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Contest di Grafica: Posso usare Paint normale per fare il set? Posso usre un immagine di un film dei Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 si, è un set, quindi devi usare la stessa immagine sia per icon che sign Ok grazie mille,comincio a lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Deve avere proprio le proporzioni 650x350 e 100x100 o basta non superarle? l'icon per forza 100x100, la sign qualunque dimensione, ma massimo 650x350 Contest di Grafica: Posso usare Paint normale per fare il set? Posso usre un immagine di un film dei Pokèmon? No, non puoi usare paint. e pokémon risulta pure nella categoria anime, quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quelli no, poiché rientrano più nella categoria anime, mentre il contest richiede film e telefilm. E perché no? Se sono lungometraggi allora sono considerati film d'animazione, che siano giapponesi oppure no. Secondo me dovrebbero essere inclusi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati