Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Qualche domandina sul contest di grafica:

1- se qualcuno ha già  fatto il set su un film, ad esempio "Una notte da leoni", posso fare un set sullo stesso film (ovviamente utilizzando un'immagine diversa) o considerate come se avessi copiato?

2-Posso usare più di un immagine per la sign?

3-Si può usare più di un programma?

4-Ho visto che un utente è stato squalificato perché ha usato un'immagine già  modificata da qualcun altro. La domanda è: se trovo l'immagine che vorrei usare in internet, come faccio a vedere se è già  modificata o no?

Questa è più che altro una curiosità , ma perché non si possono usare i film dei Pokémon?

Grazie mille in anticipo, spero rispondiate presto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!
Avrei anch'io una domandia per il contest di grafica:

devo proprio elencare ogni singolo pezzo di immagini raccolto in giro (quindi esempio: sole, luci, tizio 1 e tizia 2 etc)

o posso limitarmi solo a quelli per gli effetti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina sul Parco Lotta:


Se io uso Pokemon scaricati da Pokecheck tramite GTS vengo squalificato?


Mentre se scarico il file .pkm (quindi non viene attribuito il fiocco della GTS), come si può dimostrare se sto facendo qualcosa di "sbagliato"?


Insomma, prima di lanciarmi nell'iniziativa voglio una risposta chiara e coincisa :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche domandina sul contest di grafica: 1- se qualcuno ha già  fatto il set su un film, ad esempio "Una notte da leoni", posso fare un set sullo stesso film (ovviamente utilizzando un'immagine diversa) o considerate come se avessi copiato? 2-Posso usare più di un immagine per la sign? 3-Si può usare più di un programma? 4-Ho visto che un utente è stato squalificato perché ha usato un'immagine già  modificata da qualcun altro. La domanda è: se trovo l'immagine che vorrei usare in internet, come faccio a vedere se è già  modificata o no? Questa è più che altro una curiosità , ma perché non si possono usare i film dei Pokémon? Grazie mille in anticipo, spero rispondiate presto

1- Certo che puoi XD

2- Sì, puoi fondere più di un'immagine nella sign, basta che nell'icon ne usi almeno una di quelle che hai usato per la sign :)

3- Certo!

4- Puoi prendere l'indirizzo di quell'immagine e copia-incollarlo sul modulo di ricerca di google, poi clicchi 'Ricerca per immagine' e dovrebbe trovarti diverse versioni di quella stessa immagine, tra cui (possibilmente) l'originale!

Questo se si tratta solo di una colorazione.. Ovviamente se l'immagine presenta scritte è probabilmente già  stata modificata in precedenza..

5(?)- Rientrano nella categoria 'Anime', come ha già  detto Chaos

 

Salve!

Avrei anch'io una domandia per il contest di grafica:

devo proprio elencare ogni singolo pezzo di immagini raccolto in giro (quindi esempio: sole, luci, tizio 1 e tizia 2 etc)

o posso limitarmi solo a quelli per gli effetti? :)

In realtà  è necessario mettere l'immagine di partenza, l'elenco delle texture e degli effetti vari è facoltativo :)

 

Domandina sul Parco Lotta:

Se io uso Pokemon scaricati da Pokecheck tramite GTS vengo squalificato?

Mentre se scarico il file .pkm (quindi non viene attribuito il fiocco della GTS), come si può dimostrare se sto facendo qualcosa di "sbagliato"?

Insomma, prima di lanciarmi nell'iniziativa voglio una risposta chiara e coincisa :)

Come detto da Ghost, l'importante è che siano legit!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Certo che puoi XD

2- Sì, puoi fondere più di un'immagine nella sign, basta che nell'icon ne usi almeno una di quelle che hai usato per la sign :)

3- Certo!

4- Puoi prendere l'indirizzo di quell'immagine e copia-incollarlo sul modulo di ricerca di google, poi clicchi 'Ricerca per immagine' e dovrebbe trovarti diverse versioni di quella stessa immagine, tra cui (possibilmente) l'originale!

Questo se si tratta solo di una colorazione.. Ovviamente se l'immagine presenta scritte è probabilmente già  stata modificata in precedenza..

5(?)- Rientrano nella categoria 'Anime', come ha già  detto Chaos

 

In realtà  è necessario mettere l'immagine di partenza, l'elenco delle texture e degli effetti vari è facoltativo :)

 

Come detto da Ghost, l'importante è che siano legit!

 

OK, grazie mille :) :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco ma alla fine del pokèquiz non è mica stata detta la domanda settimanale D:

Non è stata detta alla fine, ma durante. Il Cassiere l'ha detta a circa metà  Pokéquiz. La prima volta il segnale era molto disturbato, ma la seconda si è letta benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stata detta alla fine, ma durante. Il Cassiere l'ha detta a circa metà  Pokéquiz. La prima volta il segnale era molto disturbato, ma la seconda si è letta benissimo :)

 

cavoli si vede che è stata in quelle volte in cui mi si è staccata la connessione a causa di mia mamma che telefonava D: vabbè pazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe stato meglio chiederlo in Grafica, ma di solito quando crei un'immagine con un programma di grafica usando il comando Crea Nuovo ti fa scegliere all'inizio le dimensioni del piano di lavoro.


Che programma usi?


In alternativa, se vuoi sapere le dimensioni a lavoro finito basta che clicchi con il tasto destro l'immagine e scegli Proprietà . Lì ci dovrebbero essere scritte le dimensioni effettive dell'oggetto.


Scusate, ma non sono più abituata a Win @.@


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di disegno che aprirà  tra poco: a che ora finirà  il contest il 30? Io sono in vacanza e torno la mattina del 30, non so se faccio in tempo a postare il mio lavoro :( Spero lo facciate finire tardi XD


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di disegno che aprirà  tra poco: a che ora finirà  il contest il 30? Io sono in vacanza e torno la mattina del 30, non so se faccio in tempo a postare il mio lavoro :( Spero lo facciate finire tardi XD

Solitamente finiscono la sera.

 

la fine del contest è sempre alla sera, vero? quindi io potrei postare domani pomeriggio presto, tipo per le 3?

Si, puoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene se e' piu' piccola la firma?

le dimensioni massime sono 650x350, il che significa che finché non le superi, va bene.

 

ne approfitto per dire a tutti che alle 18:00 il contest chiuderà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...