Vai al commento


Cosa non vi piace dei pokemon?


Axelf

Post raccomandati

Accidenti,in qualsiasi gioco online troverete i classici "nerd" (tra virgolette) che in un modo o nell'altro sono dannatamente potenti. In qualsiasi GDR,uno non può fare come vuole e come gli piace,andare online e sperare di vincere,perché verrà  violentemente....surclassato da uno che ci ha sputato il sangue. Purtroppo è sempre stato così,ditemi un singolo gioco dove anche giocando con semplicità  siete riusciti a vincere se non per fortuna.

Infatti finché si gioca offline e con gli amici intorno si può giocare in modo spensierato,ma appena provi ad avventurarti nell'online,sono cavoli amarissimi.

verissimo u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio la mossa Bruciapelo.

Fino a poco tempo fa non mi faceva nè caldo nè freddo.. Ma da quando gioco a SPR la detestooooooo!!! è_é

Situazione: sono circondato da un gruppo di pokémon.. Mi massacrano di BRUCIAPELO.. tentenno, perdo PS e non posso farci niente.. Perdo una preziosa vita!!!! è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti,in qualsiasi gioco online troverete i classici "nerd" (tra virgolette) che in un modo o nell'altro sono dannatamente potenti. In qualsiasi GDR,uno non può fare come vuole e come gli piace,andare online e sperare di vincere,perché verrà  violentemente....surclassato da uno che ci ha sputato il sangue. Purtroppo è sempre stato così,ditemi un singolo gioco dove anche giocando con semplicità  siete riusciti a vincere se non per fortuna.

Infatti finché si gioca offline e con gli amici intorno si può giocare in modo spensierato,ma appena provi ad avventurarti nell'online,sono cavoli amarissimi.

già , è un peccato però.

se i giochi non avessero tutti questi dettagli nascosti, non ci sarebbe nessun "nerd" a trovarli.

sarebbe bello se i giochi fossero semplici come lo erano quelli per nes, snes, game boy e simili...

è vero, mancherebbe spessore, ma almeno tutti risulterebbero dello stesso livello...

boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, anche io odio dover stare lì, molto tempo, a cercare il pokemon "perfetto". Vi faccio un esempio: prima, quando ancora non sapevo di natura, IVs e EVs, trovare shiny era per me una gioia e una fortuna. Ora ho trovato uno Starly shiny, ma di natura sfavorevole. Non ero così tanto eccitato allora. Certo, nessuno ci obbliga a tener conto di tutto ciò, ma così non potremmo giocare in WI-FI, altrimenti saremmo massacrati. Sono del parere che i pokemon dovrebbero essere un qualcosa di "genuino", dove si ci gioca per pure divertimento, senza "scervellarti" a fare calcoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io odio i pokemon acciaio non perchè hanno troppe resistenze (perchè ci metto un secondo a batterli) ma perchè ogni mossa di tipo acciaio che uso o non è molto efficacie oppure toglie pochissima vita (ha pochi pokemon superefficaci e non so neanche quali sono perchè non uso mai l'acciaio :D), quindi io non uso e continuerò a non usare mai pokemon acciaio! per il resto quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio feebas e la sua evoluzione: in r/z/s dovevi farti un c**o così per trovarlo, poi dovevi rimpinzarlo con le pokemelle favorevoli alla bellezza e infine farlo salire di livello, invece in b/n si trova già  dal percorso 1 e basta scambiarlo con una squama per farlo evolvere...che spreco di tempo... Era più bella la terza gen, almeno ti impegnavi per prendere un pokemon bello e, ehm... Forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio feebas e la sua evoluzione: in r/z/s dovevi farti un c**o così per trovarlo, poi dovevi rimpinzarlo con le pokemelle favorevoli alla bellezza e infine farlo salire di livello, invece in b/n si trova già  dal percorso 1 e basta scambiarlo con una squama per farlo evolvere...che spreco di tempo... Era più bella la terza gen, almeno ti impegnavi per prendere un pokemon bello e, ehm... Forte

ma così ti contaddici, perchè prima dici che era brutto cercarlo il r/z/s perchè era lungo e difficile poi dici che è brutto in b/n ma poi dici che era più bella la terza gen?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...