nemy` Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ggggente ho deciso di aprire anche io una mia gallery!Vi avviso che vado molto a periodi, quindi certi periodi non aggiornerò perchè probabilmente non aprirò neanche paint shop pro. E' sempre così.Se volete prendere dei lavori avvisatemi, preferirei metteste la firma e sicuramente non spacciateli per vostri.Sono gradite critiche costruttive che mi facciano migliorare!Accetto richieste grafiche ma faccio quelle che mi ispirano di più.Bene, comincio. - Icons - Signs - Blend - Io versione chibi! (lo so non ha senso, ma volevo farlo.)- Sprite - Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Carine, l'unica cosa che ho da dirti è che adesso dovresti iniziare a fare color più complesse, queste sono abbastanza semplici (anche se spesso io preferisco il semplice a color elaboratissime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Una volta le facevo, ma è più forte di me, quando vedo una color che stravolge l'immagine la "abbasso" un po'. Grazie per il commento comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Le icons sono bellissime, sopratutto quelle della terza riga. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Le icons sono bellissime, sopratutto quelle della terza riga. *-* grazie *-* Mi piace. quando ho visto l'immagine dovevo farci per forza qualcosa ahaha grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 I lavori grafici sono abbastanza semplici,ma molto carini direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Questo è lo stock, right? La color c'è e mi piace davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Carini i cut delle icon, ma devi migliorare le color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Questo è lo stock, right? La color c'è e mi piace davvero! sì ed è anche un incubo da tagliare perchè è pieno di dettagli dappertutto! comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Adoro queste color, sono così delicate *^* Anche col taglio ci siamo, le tue icon mi piacciono molto â€¢Ì ãƒ®â€¢Ì€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Adoro queste color, sono così delicate *^* Anche col taglio ci siamo, le tue icon mi piacciono molto â€¢Ì ãƒ®â€¢Ì€ il momento del cut è quello che preferisco, sarò strana *A* grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Sono davvero molto belli, i miei complimenti Ma come fai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Sono davvero molto belli, i miei complimenti Ma come fai?? Grazie mille comunque non è niente di speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Grazie mille comunque non è niente di speciale!Beh, nulla di speciale... Fossi capace io di fare queste cose ahaha Mi piace soprattutto la tua versione chibi Utilizzi qualche programma in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Beh, nulla di speciale... Fossi capace io di fare queste cose ahaha Mi piace soprattutto la tua versione chibi Utilizzi qualche programma in particolare?il chibi è soltanto un'immagine in cui ho tolto il resto e ho cambiato colore a occhi, cappello, stelle e qualche dettaglio comunque utilizzo corel paint shop pro x5, anche photoshop (che dovrei re-installare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 il chibi è soltanto un'immagine in cui ho tolto il resto e ho cambiato colore a occhi, cappello, stelle e qualche dettaglio comunque utilizzo corel paint shop pro x5, anche photoshop (che dovrei re-installare) Hmm, interessante... Beh, spero di vedere altre tue creazioni Nel frattempo proverò a cimentarmi in qualcosa di simile (magari inizio scaricando uno dei programmi che hai citato... Poi vediamo cosa combinerò ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sprite! Non tiratemi pomodori addosso grazie. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sprite! Non tiratemi pomodori addosso grazie. :') E' bellissimo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E' bellissimo. *-* grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Aggiorno - Set - VS Sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma.. è.. SAKURA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ma.. è.. SAKURA *^*Sì *-* è il mio anime preferito (anche manga, tra gli altri) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sì *-* è il mio anime preferito (anche manga, tra gli altri) ♥ Sali un po' più suuuu e pesca la tua carta Sakuraa.. Quanti ricordi (ToT)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.