NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH L A T I O S♥ LOL Chissà quante cose *^* Io già mi immagino la lega, le palestre, i personaggi :3 TUTTO E poi Milotic everywhere *^* Credo comunque che Kyogre e Groudon si MegaEvolveranno visti sulle copertine sono strani LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ragazzi tranquilli, se li guardate attentamente capirete che sono semplicemente i soliti Groudon e Kyogre, solo con i motivi del corpo luminescenti No, se guardi meglio (soporatutto su Kyogre) noterai che hanno dei motivi diversi. Kyogre prima non aveva il simbolo in fronte, e quello nelle pinne è diverso. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Tanto è sicuro che quei burloni metteranno quelle megapietre come esclusive di ogni versione. Anch'io spero nei Move Tutor. ;_; Ah, e se mettessero una nuova grotta con Zygarde e le sue due nuove mosse? :o (E per Zaffiro Alpha sarà catturabile Xerneas e per Rubino Omega sarà catturabile Yveltal) Blaziken your love. PAMPERO ESISTE PAMPERO ESISTE Se non lo bannano. (Ha 700 di statistiche base) è un pack provvisorio. Per me basta soltanto che la mappa sia molto grande e migliorata. Per il resto mi aspetto che facciano un gioco decente. gg Game Freak. In vgc vengono bannati i pokemon che non possono essere presi da tutti (eventi) e leggendari , quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 LOL Chissà quante cose *^* Io già mi immagino la lega, le palestre, i personaggi :3 TUTTO E poi Milotic everywhere *^* Credo comunque che Kyogre e Groudon si MegaEvolveranno visti sulle copertine sono strani LOL M I L O T I C E V E R Y W H E R E. *^* ♥ E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Uff... anche questo è un gioco in 2D, con solo alcune sessioni in 3D à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 A me kyogre e groudon sembrano normalissimi solo che hanno le linee (rosse per kyogre e quelle nere di groudon) illuminate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non vedevo l ora!!!! Avro finito rubino e zaffiro almeno 20 volte!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 M I L O T I C E V E R Y W H E R E. *^* ♥ Ovvio *^* Me li compro TUTTI E DUE STI CAVOLI! Solo per giocarci MILIONI e MILIONI di volte *^* Almeno su zaffiro farò una Nuzlocke Challenge, mentre su Rubino lo giocherò come ho sempre fatto *^* Farò un team incredibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ...e se i moderatori e lo staff lo avessero saputo già da qualche giorno?! Manuel ha aperto due giorni fa un topic sulla possibilità di un remake di Hoenn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è stato aperto da pochissimo una sezione per i giochi futuri!!!!!!!!!! Why? Perchè lo sapevanoooo!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ovvio *^* Me li compro TUTTI E DUE STI CAVOLI!Solo per giocarci MILIONI e MILIONI di volte *^*Almeno su zaffiro farò una Nuzlocke Challenge, mentre su Rubino lo giocherò come ho sempre fatto *^*Farò un team incredibile :3Oddio. E' esattamente cioè che farò io, ma con i giochi invertiti. *^*...e se i moderatori e lo staff lo avessero saputo già da qualche giorno?! Manuel ha aperto due giorni fa un topic sulla possibilità di un remake di Hoenn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è stato aperto da pochissimo una sezione per i giochi futuri!!!!!!!!!! Why? Perchè lo sapevanoooo!!!!!!L'ho pensato anche io. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sarò soddisfatto solo quando e se sentirò parlare di basi segrete Esattamente. Dio mio se le adoravo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SIIIIIIIIIII, l'ho sempre detto che prima o poi sarebbero usciti i remake e tutti mi dicevano che mi sbagliavo.. Beh, non posso che essere immensamente felice ora, finalmente potrò rigiocare in 3D ai miei giochi preferiti di tutta la saga.. :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oddio. E' esattamente cioè che farò io, ma con i giochi invertiti. *^* Axelf la mia considerazione su di te si sta alzando come il mio AMMORE per sti giochi *^* Ma io già me li immagino, l'unica domanda che ho è... Ma ci saranno anche i Pokémon delle altre generazioni? O saranno più rari, tipo Heartgold e Soulsilver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oddio. E' esattamente cioè che farò io, ma con i giochi invertiti. *^*L'ho pensato anche io. °-°Eh, dai non possono essere coincidenze, no?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Un nuovo mondo in 3D. Non un nuovo mondo inteso come nuova regione. Sul sito Pokémon.it ufficiale dice che si svolgeranno ad Hoenn. °w° Aaaaaah ok. Adesso apparte lo scherzo, credo che prenderò zaffiro omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 A me kyogre e groudon sembrano normalissimi solo che hanno le linee (rosse per kyogre e quelle nere di groudon) illuminate.... No, se guardi meglio (soporatutto su Kyogre) noterai che hanno dei motivi diversi. Kyogre prima non aveva il simbolo in fronte, e quello nelle pinne è diverso. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io per fare questo remake ci metterei a lavorare le stesse persone che hanno fatto heartgold e soulsilver E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 La domanda ora è: torneranno anche l'Isola Remota, l'Isola Materna, ma soprattutto l'Isola Suprema?Riusciranno anche i giocatori non Japan Born (no, tranquilli, non v'è nessuna velata ironia al "Kalos Born" ) a catturare Mew ricevendo la Mappa Stinta? Se così fosse, sarei la persona più felice di questo mondo (anche grazie ai Move Tutor)... E' stata aggiunta una reazione da Sherou e Sol 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Axelf la mia considerazione su di te si sta alzando come il mio AMMORE per sti giochi *^* Ma io già me li immagino, l'unica domanda che ho è... Ma ci saranno anche i Pokémon delle altre generazioni? O saranno più rari, tipo Heartgold e Soulsilver? STAREMO A V E D E R E! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 STO PIANGENDOOOOOOOOOOOOOOOO VE LO GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIO PIANGOOOOOOOOO STO PIANGENDO SUL SERIO!!!! AHAHAHA NO PIANGO AHASHHAHSHHASAJS'JWD0W9MUN093EDn e E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 La domanda ora è: torneranno anche l'Isola Remota, l'Isola Materna, ma soprattutto l'Isola Suprema? Riusciranno anche i giocatori non Japan Born (no, tranquilli, non v'è nessuna velata ironia al "Kalos Born" ) a catturare Mew ricevendo la Mappa Stinta? Tutti i leggendari saranno Shiny Locked. PERCHE'? PERCHE' E' STATO COSI' DA KALOS. MA PERCHE'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 La domanda ora è: torneranno anche l'Isola Remota, l'Isola Materna, ma soprattutto l'Isola Suprema? Riusciranno anche i giocatori non Japan Born (no, tranquilli, non v'è nessuna velata ironia al "Kalos Born" ) a catturare Mew ricevendo la Mappa Stinta? Io voglio l'Isola Miraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 GIOCO IN 2D. E' POSSIBILE GIOCARE ALCUNE AREE DEL GIOCO IN 3D.à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho visto quel figo di MegaKyogre e mi sono bagnato.-.-à§.à§Che c'é scritto? Non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati