Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Manda i tuoi genitori LOL Per il momento preferisco Rubino LOL Io ti killo. Ma oh. Anche i miei genitori lavorano a scuola. prg grz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ti killo. Ma oh. Anche i miei genitori lavorano a scuola. prg grz. Il pomeriggio. (?) Axelf, è tutto da decidere ancora lol. Non mi convince Kyogre New Style ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Il pomeriggio. (?) Axelf, è tutto da decidere ancora lol. Non mi convince Kyogre New Style ): Ma se è figo figo. ): Il pomeriggio devono correggere verifiche e io fare i compiti. (?) lòl Bah, se il D1 fosse un venerdì/sabato/domenica sarei più felice diciamo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma anche se non fosse il D1 che cambia?sarà vostro al D2 LOL E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ovvio anche io lo prenderò al Day One (prenotandolo in precenza) chissà forse anche prima, come feci con X che l'ho preso l'11 ottobre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma se è figo figo. ): Il pomeriggio devono correggere verifiche e io fare i compiti. (?) lòl Bah, se il D1 fosse un venerdì/sabato/domenica sarei più felice diciamo. xd Lo troverai il tempo per prenderlo. owo (La mattina del Dayone entri alla seconda ora/non vai a scuola sssh). [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Lo troverai il tempo per prenderlo. owo (La mattina del Dayone entri alla seconda ora/non vai a scuola sssh). [/ot] SEEEEEEEEEEEEEEEEEEh. E se ci organizzassimo tutti noi che compreremo i giochi e non andassimo a scuola in tutta Italia? ROTFL :°D E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 SEEEEEEEEEEEEEEEEEEh. E se ci organizzassimo tutti noi che compreremo i giochi e non andassimo a scuola in tutta Italia? ROTFL :°D Ma LOL Sciopero degli studenti LOOOOOOOOOOOOOOOOL Comunque sarebbe troppo divertente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 SEEEEEEEEEEEEEEEEEEh. E se ci organizzassimo tutti noi che compreremo i giochi e non andassimo a scuola in tutta Italia? ROTFL :°D Axelf4President. Ora seriamente basta andare off topic che è meglio. [/ot] E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io non farò assenze fino al D1, così non andrò a scuola ma alle 09:00 ( anche 5 minuti prima) sarò davanti al Game Stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Di solito escono al venerdì o al sabato: nel primo caso esco da scuola e lo compro; nel secondo vado apposta fino al GameStop. Comunque ovviamente lo prenoterò prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ovvio anche io lo prenderò al Day One (prenotandolo in precenza) chissà forse anche prima, come feci con X che l'ho preso l'11 ottobre xD Scusa ma Come hai fatto a prenderlo prima?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Scusa ma Come hai fatto a prenderlo prima?! Con molta probabilità il negozio ha rotto il D1, dato che a me Y è arrivato in negozio il 7 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 "Popolare"? E' un nuovo status? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Uno dei due lo prendo in inglese sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Yeah. ♥ CHE BELLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 FINALLYYY!! HOENN CONFIRMED!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 hoeeeennnn confirrrrrrmrmrmmnmrmm4rmm4meddgsytgfjsddfbhfbshkzfhjq!!"1!Q2!12!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 woahhhh! torno dopo 3 settimane di assenza e mi ritrovo questa news...SBAM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 niente di più bello per festeggiare il tuo ritorno dopo 3 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 SINNOH CONFIRMED.HOENN CONFIRMED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Cavolo, all'annuncio dovevo rispondere con una gif e non l'ho fatto. Vabbé, era questa, ce l'avevo anche pronta. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e Katniss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Finalmente, è da quando sono usciti i remake di oro e argento che aspetto questo momento!! Inizia il conto alla rovescia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ivanhoe Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Wow! L'ultimo mio gioco pokémon è stato Perla, probabilmente ricomincerò con questi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io a novembre non potrò manco usare il 3DS. Dovrò aspettare le vacanze di NATALEEEEEEEE T____T Perché non potrai? :C SEEEEEEEEEEEEEEEEEEh. E se ci organizzassimo tutti noi che compreremo i giochi e non andassimo a scuola in tutta Italia? ROTFL :°D LOOOOL, uno sciopero degli studenti per prendere i giochi pokemon, seeeeeh :'D. Con molta probabilità il negozio ha rotto il D1, dato che a me Y è arrivato in negozio il 7 ottobre Ma.... Ti odio D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati