mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ho semplicemente sbagliato a scrivere.. tutto qui.. :/e poi non mi sei sembrato molto educato a rispondere in quel modo.Ma perché a sbagliare così ce ne vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mi sembra logico che non mettono il parco lotta perche debba assomigliare i due titoli usciti nel lontano 2003 aggiungendo nel prossimo che quello smeraldo?.E' ovvio che aggiungeranno elementi di Smeraldo, come hanno fatto con HG e SS, dove hanno aggiunto numerosi elementi di Cristallo. Quindi secondo me il Parco Lotta può essere inserito eccome! Ma chi la vuole sta trama matura? Io ho odiato bianco e nero per la trama maturaBeh, non puoi dire niente sulla trama di Bianco e Nero, che è la cosa migliore che possano fare in un gioco pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma perché a sbagliare così ce ne vuole basta. stai andando troppo OT. ho avuto un lapsus. punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' ovvio che aggiungeranno elementi di Smeraldo, come hanno fatto con HG e SS, dove hanno aggiunto numerosi elementi di Cristallo. Quindi secondo me il Parco Lotta può essere inserito eccome! Beh, non puoi dire niente sulla trama di Bianco e Nero, che è la cosa migliore che possano fare in un gioco pokémon. Puah, la trama più orripilante che ho visto in un gioco pokemon, una schifezza depressiva.Preferisco quella di smeraldo o rosso e blubasta. stai andando troppo OT.ho avuto un lapsus. punto.Ok, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma chi la vuole sta trama matura? Io ho odiato bianco e nero per la trama matura Mica si può vivere in eterno a: parti da città , scegli starter, batti i Capipalestra, vai alla Lega e diventa il Campione, fine. Un po' di trama ci vuole, e la trama di Bianco e Nero forse è la migliore finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Puah, la trama più orripilante che ho visto in un gioco pokemon, una schifezza depressiva.Preferisco quella di smeraldo o rosso e bluOk, okNon ti capisco, ma vabbé, i gusti sono gusti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mi sembra logico che non mettono il parco lotta perche debba assomigliare i due titoli usciti nel lontano 2003 aggiungendo nel prossimo che quello smeraldo?. ok, ma in hh /ss c'era la caccia al suicune ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mica si può vivere in eterno a: parti da città , scegli starter, batti i Capipalestra, vai alla Lega e diventa il Campione, fine. Un po' di trama ci vuole, e la trama di Bianco e Nero forse è la migliore finora. Ci sta bene la trama ma non quella storia emo che c 'era in bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io spero, che in questo remake, vengano aggiunte grandi innovazioni al gameplay, e che allo stesso tempo, non si perda il fascino di Rubino e Zaffiro. Nell'attesa di questi due giochi, mi giocherò sicuramente Zaffiro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ci sta bene la trama ma non quella storia emo che c 'era in bianco e nero Storia emo? Bianco e Nero? Bah, vabbhé xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io da nessuna parte leggo "Hoenn", quindi boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Puah, la trama più orripilante che ho visto in un gioco pokemon, una schifezza depressiva.Preferisco quella di smeraldo o rosso e bluOk, okLa trama più orripilante? Almeno HA una trama che non è "vinci le medaglie perchè sì!!" Poi vabbè son gusti e non la ritengo nemmeno la più matura, cioè in X/Y si parla della vita e della morte, in BW si parla della libertà di scelta per dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Puah, la trama più orripilante che ho visto in un gioco pokemon, una schifezza depressiva.Preferisco quella di smeraldo o rosso e bluOk, okla trama non era male, ma forse poteva essere sviluppata meglio, comunque la migliore è quella di x e y(dai c'è tutto: guerra, organizzazioni criminali molto piu simili a quelle reali, rivali che hanno subito(credo) traumi da bambini, per renderli quei perfetti dementi che sono ora,...) inoltre anche se ho sempre adorato max e ivan, i due team contro-greenpeace come obbiettivo finale avevano il nulla assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Andrò controcorrente, ma io spero proprio in un remake (con qualche aggiunta, proprio come RF/VF o HG/SS) e non in un sequel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Meglio i remakeMa poi il sequel di Rubino e Zaffiro è Smeraldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Andrò controcorrente, ma io spero proprio in un remake (con qualche aggiunta, proprio come RF/VF o HG/SS) e non in un sequel...anch'io la penso così, il sequel sarebbe un po vuoto visto che a hoenn non ci sono troppe questioni in sospeso come in bw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Per me sarà un remake Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma chi la vuole sta trama matura? Io ho odiato bianco e nero per la trama matura Quale trama matura? Cmq, credo proprio che siano dei remake... anche se potrebbero essere sostanzialmente diversi, anche a livello di trama (HG & SS avevano, in alcuni punti, una trama leggermente modificata, come l'aggiunta di Eugenius, che non era presente nei titoli originali -soltanto in Cristallo-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Secondo me stiamo discutendo sul nulla dato che hanno rilasciato appena un "trailer", e faccio anche fatica a chiamarlo trailer. Speriamo che qualche informazione trapeli al più presto, possiamo dire soltanto cosa "speriamo" che sia. Io spero in un remake con qualche modifica a livello di trama e aggiunta di qualche evento, e mi aspetto le Mega di Swampert e Sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono dei remake con qualche modifica e qualche sviluppo in più... Sicuramente ci saranno le Mega Evoluzione e robe varie che non c'erano in Rubino e Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Secondo me stiamo discutendo sul nulla dato che hanno rilasciato appena un "trailer", e faccio anche fatica a chiamarlo trailer. Speriamo che qualche informazione trapeli al più presto, possiamo dire soltanto cosa "speriamo" che sia. Io spero in un remake con qualche modifica a livello di trama e aggiunta di qualche evento, e mi aspetto le Mega di Swampert e Sceptile. ben detto!!! voglio qualche immagine!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Spero sia un sequel: voglio vedere un Rocco Petri con aria da Dandy, una Hoenn rinnovata e, soprattutto, due Kyoudon e Grogre spaccamadonne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono appena venuto a conoscenza dei nuovi giochi e sono letteralmente esploso dalla gioa gridando talmente forte da spaventare mia madre. Premesso questo, il trailer dice '' explore a new dramatic world'', questo ci fa pensare che ci sia una nuova regione e quindi potrebbe essere un sequel, in più se ci vogliono ficcare dentro le mega-evoluzioni qualcosa della trama originaria devono cambiarla, però se volevano fare una storia completamente nuova potevano chiamarlo con un nome diverso, tipo pokèmon + o -, quindi qualche connessione con Hoenn ci dev'essere. Per me alla fine sarà un remake di Zaffiro/Rubino ma con novità molto importanti. In entrambi i casi sto godendo come un riccio pensando al momento in cui lo acquisterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Spero solo che non sia tutto fumo e niente arrosto, ovvero che stiano semplicemente sfruttando il momento e il fatto che tutti vogliono Hoenn che hanno piazzato lì davanti Groudon e Kyogre con storie orripilanti a livello di bianco e nero, sia 1 che 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho notato gente che ha praticamente insultato la trama di Nero e Bianco. Non fatelo più. Ad altri potrebbe piacere più di quanto immaginiate, ed è vietato dal regolamento del forum, offendere le opinioni altrui. Meglio i remakeMa poi il sequel di Rubino e Zaffiro è Smeraldo...Sequel = Seguito. Con una trama che si svolge dopo. Come BW2 che si svolgono due anni dopo BW.Smeraldo è quello che viene definito "terzo titolo", come Cristallo e Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.