Vai al commento


Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


  

665 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete ?



Post raccomandati

Ragazzi, eccomi qui in cerca di un consiglio  :asduj1:


Entro lunedì dovrei prendere il gioco, a voi qual è piaciuto di più? 


Sono molto indeciso, perchè mi piacciono di più i pokèmon esclusivi di RO (Shiftry, Ho-Oh, Groudon, Mawile e Dragalge su tutti), ma il Team Idro mi sembra molto più "cazzuto". Va anche messo in considerazione che Rubino è stato il mio primo videogame in assoluto


 


OT. Li trovate più difficili rispetto a XY?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, eccomi qui in cerca di un consiglio :asduj1:

Entro lunedì dovrei prendere il gioco, a voi qual è piaciuto di più?

Sono molto indeciso, perchè mi piacciono di più i pokèmon esclusivi di RO (Shiftry, Ho-Oh, Groudon, Mawile e Dragalge su tutti), ma il Team Idro mi sembra molto più "cazzuto". Va anche messo in considerazione che Rubino è stato il mio primo videogame in assoluto

OT. Li trovate più difficili rispetto a XY?

Sono piu facili x esempio io oggi ho catturato groudon addormentando e con l` ultraball al primo tiro senza cacciare nemmeno un ps invece in ZA ho dovuto usare la masterball avevo poche ultraball
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, eccomi qui in cerca di un consiglio  :asduj1:

Entro lunedì dovrei prendere il gioco, a voi qual è piaciuto di più? 

Sono molto indeciso, perchè mi piacciono di più i pokèmon esclusivi di RO (Shiftry, Ho-Oh, Groudon, Mawile e Dragalge su tutti), ma il Team Idro mi sembra molto più "cazzuto". Va anche messo in considerazione che Rubino è stato il mio primo videogame in assoluto

 

OT. Li trovate più difficili rispetto a XY?

Per il momento si, li trovo più difficili di Pokemon XY. E non è assolutamento vero che sono più facili, la difficoltà  è sempre quella alla fine ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, eccomi qui in cerca di un consiglio  :asduj1:

Entro lunedì dovrei prendere il gioco, a voi qual è piaciuto di più? 

Sono molto indeciso, perchè mi piacciono di più i pokèmon esclusivi di RO (Shiftry, Ho-Oh, Groudon, Mawile e Dragalge su tutti), ma il Team Idro mi sembra molto più "cazzuto". Va anche messo in considerazione che Rubino è stato il mio primo videogame in assoluto

 

OT. Li trovate più difficili rispetto a XY?

 

Io ti consiglio Rubino, anche solo per un motivo sentimentale. Io stesso ho preso OR perché ai tempi presi Rubino, poi in generale anche i Pokémon esclusivi (per quanto con la GTS la loro presenza sia di relativa importanza) sono quelli da me preferiti.

Se hai giocato a Pokemon Rubino allora ti consiglio Rubino Omega! Tanto alla fine anche il team Magma è cazzuto :D

 

Anzi, io vedo meglio Max come malvagio rispetto ad Ivan... Soprattutto verso il finale in certi suoi atteggiamenti difficilmente avresti visto Ivan :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai giocato a Pokemon Rubino allora ti consiglio Rubino Omega! Tanto alla fine anche il team Magma è cazzuto :D

Li ho giocati tutti e due, ma dato che il mio primo gioco in assoluto è stato Rubino penso che prenderò quello, grazie mille :D

 

Io ti consiglio Rubino, anche solo per un motivo sentimentale. Io stesso ho preso OR perché ai tempi presi Rubino, poi in generale anche i Pokémon esclusivi (per quanto con la GTS la loro presenza sia di relativa importanza) sono quelli da me preferiti.

 

Anzi, io vedo meglio Max come malvagio rispetto ad Ivan... Soprattutto verso il finale in certi suoi atteggiamenti difficilmente avresti visto Ivan :)

Beh, allora andrò di Rubino. Non vedo l'ora di tuffarmi nei ricordi  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...