Vai al commento


Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


  

665 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete ?



Post raccomandati

Dato che 11 anni fa presi Rubino e mio fratello Zaffiro non romperemo la tradizione: io Omega e lui Alpha (fa niente la doppia debolezza all'acqua di ArcheoGroudon).

Me lo stavo chiedendo anche io! Però ho già  prenotato il gioco e quello di game stop non mi ha detto niente, quindi penso che non ci siano agevolazioni o cose in più.. Ma forse per ora :)

Piuttosto, qualcuno sa se sono previste promozioni speciali prenotandolo (esempio rilascio di qualche evento o simili)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora come molti io ho idea di riprendere la stessa versione di tanti anni fa, ovvero zaffiro...tuttavia io adoro il team idro quindi nn so se apalleggiarlo nel distruggere il team magma, quindi dovrei prendere rubino. ..proprio non so uff...magari entrambi se trovo qlcn che me lo regala :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omega Rubino ovviamente. Magari prendo anche Alpha Zaffiro, però è da vedere...

Dato che 11 anni fa presi Rubino e mio fratello Zaffiro non romperemo la tradizione: io Omega e lui Alpha (fa niente la doppia debolezza all'acqua di ArcheoGroudon).

Me lo stavo chiedendo anche io! Però ho già  prenotato il gioco e quello di game stop non mi ha detto niente, quindi penso che non ci siano agevolazioni o cose in più.. Ma forse per ora :)

Piuttosto, qualcuno sa se sono previste promozioni speciali prenotandolo (esempio rilascio di qualche evento o simili)?

Per Y mi hanno dato gli adesivi che tra l'altro ho perso, ma va beh. Non so cosa faranno per i nuovi giochi :);)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...