Vai al commento


Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


  

665 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete ?



Post raccomandati

Uhm io ero convintissimo su Rubino Omega, perché è la versione che preferisco (nel senso che mi piace di più Groudon e il team Magma), anche se è difficile dire l'esatto motivo per cui preferisco una versione rispetto all'altra (sono state, se non ricordo male... Argento, Rubino, Perla, Nero e Y xD - per Blu e Rosso non ricordo, avrò giocato sicuramente ad entrambe e non sono così esclusive come quelle successive xD)
Però però... Prenderò Zaffiro Alpha al 95% xD questo perché mi trovo tra due persone che, per diversi motivi, avranno entrambe Rubino Omega, poi perché così posso cambiare un po' e vedere la storia sotto un altro punto di vista e infine... Perché è molto probabile che Sableye si trovi solo in Zaffiro Alpha... E io da quando ho visto il 16mo film me ne sono innamorato ** a maggior ragione adesso che avrà  una MegaEvoluzione, devo averlo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ENTRAMBI ♥

Hoenn è la mia regione preferita e la terza è la mia generazione preferita *^*

mi hai tolto le parole di bocca!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che 11 anni fa presi Rubino e mio fratello Zaffiro non romperemo la tradizione: io Omega e lui Alpha (fa niente la doppia debolezza all'acqua di ArcheoGroudon).


 


Piuttosto, qualcuno sa se sono previste promozioni speciali prenotandolo (esempio rilascio di qualche evento o simili)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che 11 anni fa presi Rubino e mio fratello Zaffiro non romperemo la tradizione: io Omega e lui Alpha (fa niente la doppia debolezza all'acqua di ArcheoGroudon).

 

Piuttosto, qualcuno sa se sono previste promozioni speciali prenotandolo (esempio rilascio di qualche evento o simili)?

giusta osservazione..

comunque visto che in passato scelsi rubino, ora si va di zaffiro e di kyogre che con la archeo spacca! e poi ovviamente blaziken/swampert mister muscolo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalle esclusive di ognuno, solo quando le sapremo si potra' decidere :looksi:

Zaffiro Alpha, anche se il restyling del team idro mi ha piuttosto deluso:/

Mai quanto quello del Team Magma, completamente stravolto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...