Vai al commento


Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


  

665 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete ?



Post raccomandati

Rubino Omega sicuramente, dato che l'originale che ho giocato è proprio Rubino :D


In più preferisco Groudon a Kyogre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

w zaffiro

Pok%C3%A9mon-zaffiro-alpha.jpg

this one! Zaffiro fu il mio secondo gioco Pokemon (praticamente primo perché il mio vero primo gioco è stato Pokemon Oro ma non sono riuscito a godermelo bene perché aveva la batteria interna scarica e quindi non si salvava)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderò rubino omega perché groundon ha siccità  e gli potrei far imparare la mossa solarraggio utile contro i tipi acqua e poi come starter scelgo treecko quindi....PERFETTO!

Io prenderò rubino omega perché groundon ha siccità  e gli potrei far imparare la mossa solarraggio utile contro i tipi acqua e poi come starter scelgo treecko quindi....PERFETTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderò per prima una banana,poi la mangerò e credo che dopo mi comprerò una maglietta per fare ginnastica.Quando sarà  sudata la metterò a lavare,poi mi risparmierò qualche soldo col quale mi prenderò una scimmia assassina che mi ruberà  pokemon omega ruby.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yvelcraft03

Prendo rubino omega perchè è più figo groudon sia normale che archeoevoluto e poi omega è un nome figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaffiro in memoria dei vecchi tempi ~sniff. Comunque cercherò di comprarmi anche Rubino, possibilmente quando scenderà  di prezzo! Tra le altre cose groudon dovrebbe diventare tipo fuoco, quindi NO a prescindere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...