Vai al commento


Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


  

665 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete ?



Post raccomandati

Alpha Sapphire/Zaffiro Alpha,obvious,dato che ho giocato come primo gioco GB/GBC/GBA a Zaffiro,e preferisco Kyogre e il blu.
Però..potrei pure cambiare idea,in base ai Pokémon esclusivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credopokemon-omega-rubino-omega.jpg, non perché sia stato il mio primo gioco,questo non posso dirlo nemmeno, ma perché da piccolo adoravo Groudon, Kyogre mi è sempre stato un po' sui c*******, oltretutto tra le due nuove forme preferisco quella di Groudon. Per mia fortuna il mio migliore amico comprerà  l'altra versione, ovvero Zaffiro Alpha, quindi non avremo problemi per gli esclusivi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubino omega al D1 frenesia al massimo la serie rubino/zaffiro/smeraldo è stata la mia preferita perchè credo che sia quella più completa con l'esplorazione subacquea e il poter farsi le basi e arredarle e se tutto questo verrà  portato su 3ds dovrà  essere fatto un premio Remake dell'anno apposta per questo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre scelto le versioni dei giochi pokemon per il leggendario e mai per pokemon esclusivi o per (nella sesta generazione) megaevoluzioni e così faro anche per loro quindi non ho bisogno di aspettare. Poi preferisco i tipi acqua ai tipi roccia quindi prenderò sicuramente zaffiro alfa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...