Vai al commento


Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


  

665 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete ?



Post raccomandati

Omega Rubino, in onore del primo gioco pokémon a cui io abbia mai giocato e perché dentro la parola Omega c'è Mega, coincidenze? NON CREDO. Ma MKyogre o quello che è mi sconfinfera parecchio, boh :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo Zaffiro per Kyogre...Groundon non sono mai riuscito ad averlo in vita mia lol comunque vorrei sapere prima quale versione ha i pokemon esclusivi migliori e poi decido definitivamente quindi aspetterò per una valutazione finale u.u.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubino, se il prezzo sarà  45€ (ma non credo perché secondo me metteranno qualcosa stile pokéwalker) però potrei fare un pensierino sulp renderli tutti e 2, sarebbe utile per varie cose


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'opzione "entrambi" la trovo assurda...


Solo io penso che acquistare entrambi i giochi sia insensato? Cioè... sono perfettamente uguali, a parte il leggendario e alcuni pokemon esclusivi!! La storia è identica in entrambi i giochi... pertanto è inutile dire "questo è migliore di quello!111!!!1" oppure "tanto li prendo entrambi, voglio vivere l'emozione di entrambe le versioni1!!11"... vabbè, sorvoliamo... spendete solo soldi inutilmente. Poi boh, forse sarò infettato da parsimonia alla stadio avanzato..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'opzione "entrambi" la trovo assurda...

Solo io penso che acquistare entrambi i giochi sia insensato? Cioè... sono perfettamente uguali, a parte il leggendario e alcuni pokemon esclusivi!! La storia è identica in entrambi i giochi... pertanto è inutile dire "questo è migliore di quello!111!!!1" oppure "tanto li prendo entrambi, voglio vivere l'emozione di entrambe le versioni1!!11"... vabbè, sorvoliamo... spendete solo soldi inutilmente. Poi boh, forse sarò infettato da parsimonia alla stadio avanzato..

Beh,questo non è detto,magari le storie dei due giochi saranno diverse perchè da una parte avrai contro il team Hydro,dall'altra avrai il team Magma.Se stessi parlando di X/Y ti darei ragione,ma su questi giochi non si sa piú o meno nulla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...