Vai al commento

Che Pokémon inziale sceglierete?

707 utenti hanno votato

1. 1. Che Starter prenderete?

Post raccomandati

Inviato

Duskull sarà  il mio vero startret

Treecko o Mudkip come miei falsi startret, scelgo uno dei due per avere la Sceptilite o la Swamperite, visto che ho già  la Blazikenite su Y

Inviato

treecko, come ho fatto su pokémon heart gold x DS, quando ti affidavano un secondo starter dopo la lega alla SPA :3

Inviato

Comunque Swampert statisticamente è il più forte tra tutti gli starter in assoluto, Sceptile tra quelli di tipo erba assieme a Chesnaught, ma Blaziken dopo Emboar è il più debole di fuoco

Inviato

Comunque Swampert statisticamente è il più forte tra tutti gli starter in assoluto, Sceptile tra quelli di tipo erba assieme a Chesnaught, ma Blaziken dopo Emboar è il più debole di fuoco

Le differenze tra le stat non contano molto, basti pensare che per usage sono considerati più forti proprio blaziken e infernape (senza Megapietra intendo ovviamente)
Inviato

Blaziken il più debole del trio? Ma stiamo parlando dello stesso pokemon?

Btw prenderò treecko perchè swampert lo detesto e perchè la blazikenite già  la ho su xy

Inviato

Ma cos
Inviato

sono indeciso tra Treecko e Mudkip. Blaziken ce l'ho gia su X, e non lo scelgo comunque per la sua scarsa difesa, anche se lo amo (per me dopo Infernape è il piu forte degli starter tipo fuoco). Ho visto nel trailer le mega evoluzioni di Treecko e Mudkip e sono veramente belle. quella di Swampert aumenta di molto la difesa da quel che ho letto, mentre Sceptile diventa Erba-Drago... in Smeraldo, Rubino e Zaffiro scelsi per ognuno uno starter diverso. e gli ho amati tutti... se qualcuno mi toglie il dubbio tra Treecko e Mudkip mi farebbe un favore :) mannaggia alla mia indecisione  :XD:

Inviato

io mudkip, tanto basta solo lui per finire il gioco

ma appena riesco all'inizio del gioco mi faccio scambiare gli altri 2, così li ho tutti e tre

Inviato

Io probabilmente inizierò con mudkip perchè è stato il mio primo pokemon... ma per colpa del manga mi sono affezionato troppo anche agli altri quindi me li farò scambiare :3

Inviato

Scelsi Torchic quando ero piccolo e lo sceglierò ancora.

Trovo Blaziken uno dei pokemon più belli.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...