Vai al commento

Che Pokémon inziale sceglierete?

707 utenti hanno votato

1. 1. Che Starter prenderete?

Post raccomandati

Inviato

Io nn ricomincerò mai questi giochi!! Solo se non riesco ad allenarmi, o se mi si blocca il gioco e non riesco a continuare

eh??

Inviato

Duskull sarà  il mio vero startret

Treecko o Mudkip come miei falsi startret, scelgo uno dei due per avere la Sceptilite o la Swamperite, visto che ho già  la Blazikenite su Y

Inviato

treecko, come ho fatto su pokémon heart gold x DS, quando ti affidavano un secondo starter dopo la lega alla SPA :3

Inviato

Comunque Swampert statisticamente è il più forte tra tutti gli starter in assoluto, Sceptile tra quelli di tipo erba assieme a Chesnaught, ma Blaziken dopo Emboar è il più debole di fuoco

Inviato

Comunque Swampert statisticamente è il più forte tra tutti gli starter in assoluto, Sceptile tra quelli di tipo erba assieme a Chesnaught, ma Blaziken dopo Emboar è il più debole di fuoco

Le differenze tra le stat non contano molto, basti pensare che per usage sono considerati più forti proprio blaziken e infernape (senza Megapietra intendo ovviamente)
Inviato

Blaziken il più debole del trio? Ma stiamo parlando dello stesso pokemon?

Btw prenderò treecko perchè swampert lo detesto e perchè la blazikenite già  la ho su xy

Inviato

Ma cos
Inviato

sono indeciso tra Treecko e Mudkip. Blaziken ce l'ho gia su X, e non lo scelgo comunque per la sua scarsa difesa, anche se lo amo (per me dopo Infernape è il piu forte degli starter tipo fuoco). Ho visto nel trailer le mega evoluzioni di Treecko e Mudkip e sono veramente belle. quella di Swampert aumenta di molto la difesa da quel che ho letto, mentre Sceptile diventa Erba-Drago... in Smeraldo, Rubino e Zaffiro scelsi per ognuno uno starter diverso. e gli ho amati tutti... se qualcuno mi toglie il dubbio tra Treecko e Mudkip mi farebbe un favore :) mannaggia alla mia indecisione  :XD:

Inviato

Quello che mi convince di più è Treecko per cui penso sceglierò lui. Anche perché la megaevo di Sceptile è troppo troppo figa.

Inviato

io mudkip, tanto basta solo lui per finire il gioco

ma appena riesco all'inizio del gioco mi faccio scambiare gli altri 2, così li ho tutti e tre

Inviato

Io probabilmente inizierò con mudkip perchè è stato il mio primo pokemon... ma per colpa del manga mi sono affezionato troppo anche agli altri quindi me li farò scambiare :3

Inviato

Scelsi Torchic quando ero piccolo e lo sceglierò ancora.

Trovo Blaziken uno dei pokemon più belli.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...