Vai al commento


Che Pokémon inziale sceglierete?


  

707 utenti hanno votato

  1. 1. Che Starter prenderete?



Post raccomandati

Comunque Swampert statisticamente è il più forte tra tutti gli starter in assoluto, Sceptile tra quelli di tipo erba assieme a Chesnaught, ma Blaziken dopo Emboar è il più debole di fuoco

Le differenze tra le stat non contano molto, basti pensare che per usage sono considerati più forti proprio blaziken e infernape (senza Megapietra intendo ovviamente)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Swampert statisticamente è il più forte tra tutti gli starter in assoluto, Sceptile tra quelli di tipo erba assieme a Chesnaught, ma Blaziken dopo Emboar è il più debole di fuoco

Blaziken il più debole del trio? Ma stiamo parlando dello stesso pokemon?

Btw prenderò treecko perchè swampert lo detesto e perchè la blazikenite già  la ho su xy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono indeciso tra Treecko e Mudkip. Blaziken ce l'ho gia su X, e non lo scelgo comunque per la sua scarsa difesa, anche se lo amo (per me dopo Infernape è il piu forte degli starter tipo fuoco). Ho visto nel trailer le mega evoluzioni di Treecko e Mudkip e sono veramente belle. quella di Swampert aumenta di molto la difesa da quel che ho letto, mentre Sceptile diventa Erba-Drago... in Smeraldo, Rubino e Zaffiro scelsi per ognuno uno starter diverso. e gli ho amati tutti... se qualcuno mi toglie il dubbio tra Treecko e Mudkip mi farebbe un favore :) mannaggia alla mia indecisione  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mudkip, tanto basta solo lui per finire il gioco


 


ma appena riesco all'inizio del gioco mi faccio scambiare gli altri 2, così li ho tutti e tre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...