Vai al commento

Che Pokémon inziale sceglierete?

707 utenti hanno votato

1. 1. Che Starter prenderete?

Post raccomandati

Inviato

Torchic,ammmorre <3...anzi,no,su Zaffiro in verità  ho scelto Treecko...bene,Treecko che sai solo mosse imparate da MT,é il momento di ritornare in scena.

Inviato

blaziken è il mio preferito ma dato che lo ho gia in X/Y non lo scelgo idem per swampert casomai poi me li passo se mettono la retrò compatibilità  con X/Y oppure con la pokebanca ....... quindi l' unico mancante è treecko che sarà  la mia scelta :)

Inviato

Sceglierò Torchic, come quando comprai Zaffiro :3

Inviato

Sceglierei torchic se non lo avessero messo in x quindi in alternativa direi treecko e spero vivamente che si potranno passare subito i pokemon da x e y a rubino e zaffiro

Inviato

Io iniziai con torchick e lo risceglierei tutt'ora però mi ha un po stufato sinceramente... se gli hanno mega evo più belle (e soprattutto SE ce le hanno) e se sceptile cambia tipo forse cambio idea.

Inviato

Sono troppo indeciso :XD: . Penso di andare con mudkip come la prima volta...Se si potrà  scegliere lo starter di seconda gen...Che confusioneeeee :dead:

Inviato

Avrei sceltoTorchic ho iniziato con lui e amo megablaziken,dopo aver visto mega swampert super steroidato ho cambiato idea e rompo la mia tradizione e dico Mudkip is now! 

Inviato

Primo Pokémon?  :starter:

Mi sembra logico!!! Mudkip!!!

E' il mio starter preferito, è il mio starter preferito di Hoenn, l'ho scelto in Pokémon Rubino e poi il doppio Tipo delle sue Evoluzioni: Acqua - Terra!!!!

Fantastico!!!  :run:

2wnbl86.gif

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...