Vai al commento


Che Pokémon inziale sceglierete?


  

707 utenti hanno votato

  1. 1. Che Starter prenderete?



Post raccomandati

:run:

Non mi sarei aspettato tutti quei treecko xD
Comunque il primo come in passato farò a rotazione, anche se il primo in assoluto è stato mudkip, in squadra avevo comunque anche torchic molto spesso... treecko inveve l'ho giocato solo una volta fino a farlo diventare sceptile. poi feci nuovo gioco xD

 

:starter:  HOENN STIAMO ARRIVANDO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi hanno mai posto una domanda così difficile.. Penso Mudkip o Treecko, visto che Torchic in 3d l'ho già  giocato come "mezzo starter" , ma mi sa che fino a novembre sarà  indecisione continua!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh in rubino scelsi torchic e in smeraldo mudkip, quindi l'unico escluso (che fra l'altro è anche il mio preferito) è treecko, probabilmente lo prenderò u.u (però anche torchic non è male, su x non l'ho allenato proprio perchè aspettavo i remake XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che scegliero Treecko anche se preferisco Torchic,dato che la prima volta che giocai a Pokemon Smeraldo presi Treecko e chiamai il mio personaggio Copefla(non sapevo ancora leggere e scrivere) quindi penso che richiameró ancora il mio personaggio Copefla e prenderó ancora Treecko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai scelto Treecko. Dieci anni fa scelsi Mudkip e mi trovai benissimo, Torchic quasi non lo considero perché l'ho avuto all'inizio di Y. La scelta ricade tra Treecko e Mudkip, credo che le presunte Mega mi schiariranno le idee .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...