Midori Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Direi Crygonal, ancora non riesco a capire bene com'è 'sto fiocco di neve. Anche se... Mr. Mime femmina, ne vogliamo parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 feebas è il + brutto, solo che dopo si evolve nel bellissimo milotic ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Per me il più brutto è Bidoof, cioè, ma l'avete visto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PokéWorld97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Secondo me non c'è un Pokémon più brutto, perchè tutti hanno delle loro parti belle, magari non molto evidenti, ma ce l'hanno.. XDQuoto XD La Penso Propio Come Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Beh, oramai ogni volta che fanno Pokémon nuovi, non mi lamento mai (Da quando i Pokémon sono usciti in Italia li conosco) dato che più o meno li apprezzo tutti. Ma non mi sono abituato ancora a Durant e Heatmor. Sembrano fatti solo per far numero, in fretta diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ma trubbish e stunfisk sono carini è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Secondo me o è Spiduck o Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io dico Durant, perchè non è per niente originale...nel battling però ne sa u.uTrubbish e Garbodor sono tra i Pokémon più ispirati di questa 5° generazione, ci stavano veramente bene con Austrolopoli...cugini lontani di Grimer e Muk...li adoro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Il meno ispirato è Sandile, è l'incrocio tra Ippowdon e un coccodrillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Mio Dio Stunfisk è veramente orribile... Appena me lo sono visto spuntare pensavo fosse un bug XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Stunfisk è uno dei miei pokémon preferiti in assoluto T___T Anche Cryogonal e Heatmor mi piacciono molto, ho veramente questo pessimo gusto? Comunque secondo me i più brutti sono Beldum, Gollet, Gastrodon, Boldore e Roggenrola (brutto anche il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _-Storm-_ Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Secondo me alcuni sono stati fatti solo per fare numero sul pokedex per esmpio : Sigilyph,Conkeldurr e Munna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 a di brutti ce ne sono tantiiiiiiiiiiiiiiii Lopunny perchè ki ha un maschio lopunny è messo molto malepurgly è bruttissimaaaatrubbsh garbodor perchè un pokemon così potevano non farlogothita e tutte le sue evoluzioni Credo basta ma di sicuro ce ne sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Secondo me alcuni sono stati fatti solo per fare numero sul pokedex per esmpio : Sigilyph,Conkeldurr e Munna. ti quoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dun Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Stunfisk è uno dei miei pokémon preferiti in assoluto T___T Anche Cryogonal e Heatmor mi piacciono molto, ho veramente questo pessimo gusto? Comunque secondo me i più brutti sono Beldum, Gollet, Gastrodon, Boldore e Roggenrola (brutto anche il nome) BELDUM?!?!? ma è bellissimo! Io distruggevo la lega a una velocità inquietante in smeraldo con il mio metagross evsato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Il più brutto... concordo con tutti voi, Durant, ma anche, heatmor, garbodor, cryogonal e anche feebas! ma il più bello è, penso proprio in concordanza con Davix, Heidreigon!Mi da un senso di potenza e maestosità! Quando l'ho visto sono impazzito, due mesi prima dell'uscita lo vedevo già il capo della mia squadra! Ma non c'è paragone con DUNSPARCE, inutile e fantastico! ^_^Certo che sei in concordanza con me! Da cosa l'hai capito? x_x XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Assolutamente Stunfisk, è il pokemon più brutto di sempre. Invece il trono di pokemon "meno pokemon" di tutti va a Landorus & Co. Dai, seriamente, non sembrano pokemon, sembrano dei greci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Dunsparce, non serve a nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Assolutamente Stunfisk, è il pokemon più brutto di sempre. Invece il trono di pokemon "meno pokemon" di tutti va a Landorus & Co. Dai, seriamente, non sembrano pokemon, sembrano dei greci.Quoto XBurner, sono belli e forti, ma sono troppo "umani" e poco "Pokemon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 BELDUM?!?!? ma è bellissimo! Io distruggevo la lega a una velocità inquietante in smeraldo con il mio metagross evsato! ma infatti su Metagross (e Metang) non ho niente da criticare, ma secondo me Beldum è proprio brutto! Comunque basta dire che Stunfisk è brutto, povero! A me piace tanto! Quasi quasi gli dedico il mio avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Gastrodon, stunkfish, feebas, Magikarp, Dunsprace e Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ATTENZIONE AVVERTENZA: SE CONTINUATE A LEGGERE TROVERETE UNA PERLA DI SAGGEZZA POKE:"non esistono pokemon brutti e pokemon belli ma solo pokemon che vanno curati e amati come noi amiamo noi stessi" XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dun Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Dunsparce, non serve a nulla... Giusto, non serve a nulla, ma è bellissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ma dai povero garbodor in fondo ha il suo fascino invece più che garbodor direi durant, cioè ma l'avete visto?? cosa mi vorrebbe rappresentare??? praticamente c'è e non c'è, non serve a nulla, secondo me l'hanno creato solo per far compagnia all'amico formichiere o viceversa v.v vabbè poi ci sono altri tipo kadabra o xatu anche feebas non scherza vabbè ma per milotic si fa un eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 per me il più brutto è garbodor. ke mi rappresenta di un pokemon spazzaturaQuoto, neanche a me è mai piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.