Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ok stiamo rompendo le palle con le nostre teorie ma chissene.Stavo pensando ai remake (e chi non ci pensa?) ma le mosse e le abilitá dei pokemon saranno ridotte solo alla terza gen.? Io penso di no... peró cosi cambierebbero tutte le regole!
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Non ha senso.Ci saranno tutti i nuovi Pokémon, megapietre,ecc.. owo
Marcø Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 C'era da farsi pure questa domanda? Ovviamente no
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 No, anche in RF/VF e HG/SS le mosse erano quelle che venivano apprese in quella generazione. L'unico dubbio che ho è per le abilità nascoste, ma credo ci saranno.
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 No lol, non capisco come ti sia venuto in mente soprattutto con tutta la gente che rompe per le questioni di compatibilità
Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Inviato 8 maggio, 2014 Questo lo pensato anchio... pero pensateci! Le mosse e le abilitá dei pokemon cambierebbero! E con questo (penso) cambierebbe non poco il battling
DarthMizu Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Eh no eh...se vogliono fare Zaffiro Rubino nell'era della VI gen li devono adattare a tutti le modifiche che ci sono stati in questi 11 anni..sennò col cavolo che lo prendo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Questo lo pensato anchio... pero pensateci! Le mosse e le abilitá dei pokemon cambierebbero! E con questo (penso) cambierebbe non poco il battling Non si è mai visto un gioco Pokémon che uscito per ultimo, possiede solo abilità e mosse di giochi vecchi, ma che wd3uy03yr nbu89y3 Non preoccuparti, pensa che potrai addirittura metterci i Pokémon di 6° là , è tutto normale.
Simone1996 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Questo lo pensato anchio... pero pensateci! Le mosse e le abilitá dei pokemon cambierebbero! E con questo (penso) cambierebbe non poco il battling Ahahahah ma no,cosa ti viene in mente? I giochi saranno remake ma si adatteranno alle nuove meccaniche di gioco
Darkrai194 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 le abilità per coerenza della storia dovrebbero rimanere le stesse, probabilmente il cambio di abilità ci sarà una volta megaevoluti
Rubber Strawhat Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 non credo che ci saranno TUTTI i nuovi pokemon, ma le abilità e mosse saranno aggiornate alla 6 generazione
Ludos Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 No, non credo. Io sono più interessato a un Move Tutor per cambiare il battling. Rivoglio Ice Punch Tyranitar à§__à§
FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 La gente invoca i remake e non sa manco che cosa significhino
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Aspetta, qual è la parola? Ah, giusto: impossibile. Seriamente, è un gioco di VI gen. non di III
Icarus Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Saranno pure remake ma seguiranno ovviamente le nuove meccaniche di gioco ( non a caso fanno parte della VI generazione come HG/SS appartengono alla IV). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Non credo proprio, useranno anche le nuove mosse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
iPurpleDrank Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 La gente invoca i remake e non sa manco che cosa significhino cosa sarebbero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.