Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ok stiamo rompendo le palle con le nostre teorie ma chissene.Stavo pensando ai remake (e chi non ci pensa?) ma le mosse e le abilitá dei pokemon saranno ridotte solo alla terza gen.? Io penso di no... peró cosi cambierebbero tutte le regole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma penso di no, non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non ha senso.Ci saranno tutti i nuovi Pokémon, megapietre,ecc.. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 C'era da farsi pure questa domanda? Ovviamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No, anche in RF/VF e HG/SS le mosse erano quelle che venivano apprese in quella generazione. L'unico dubbio che ho è per le abilità nascoste, ma credo ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No, perché sono giochi di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No lol, non capisco come ti sia venuto in mente soprattutto con tutta la gente che rompe per le questioni di compatibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Questo lo pensato anchio... pero pensateci! Le mosse e le abilitá dei pokemon cambierebbero! E con questo (penso) cambierebbe non poco il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Eh no eh...se vogliono fare Zaffiro Rubino nell'era della VI gen li devono adattare a tutti le modifiche che ci sono stati in questi 11 anni..sennò col cavolo che lo prendo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Questo lo pensato anchio... pero pensateci! Le mosse e le abilitá dei pokemon cambierebbero! E con questo (penso) cambierebbe non poco il battling Non si è mai visto un gioco Pokémon che uscito per ultimo, possiede solo abilità e mosse di giochi vecchi, ma che wd3uy03yr nbu89y3 Non preoccuparti, pensa che potrai addirittura metterci i Pokémon di 6° là , è tutto normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Questo lo pensato anchio... pero pensateci! Le mosse e le abilitá dei pokemon cambierebbero! E con questo (penso) cambierebbe non poco il battling Ahahahah ma no,cosa ti viene in mente? I giochi saranno remake ma si adatteranno alle nuove meccaniche di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 le abilità per coerenza della storia dovrebbero rimanere le stesse, probabilmente il cambio di abilità ci sarà una volta megaevoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 non credo che ci saranno TUTTI i nuovi pokemon, ma le abilità e mosse saranno aggiornate alla 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No, non credo. Io sono più interessato a un Move Tutor per cambiare il battling. Rivoglio Ice Punch Tyranitar à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 io invece rivoglio earth power gastrodon ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 La gente invoca i remake e non sa manco che cosa significhino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Aspetta, qual è la parola? Ah, giusto: impossibile. Seriamente, è un gioco di VI gen. non di III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Saranno pure remake ma seguiranno ovviamente le nuove meccaniche di gioco ( non a caso fanno parte della VI generazione come HG/SS appartengono alla IV). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non credo proprio, useranno anche le nuove mosse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 La gente invoca i remake e non sa manco che cosa significhino cosa sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.