DarthMizu Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se solo fosse vero...Quanto mi piacerebbe una grafica così... ;_;È bruttissima questa grafica!!! Sembra quella di un hackrom!! Se devo pagare 40 Euro voglio una grafica come quella di Xe Y, non peggiore!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Avevo fatto una discussione troll tempo fa con queste immagini, sono fakeissime. Girano da un bel po' a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Avevo fatto una discussione troll tempo fa con queste immagini, sono fakeissime. Girano da un bel po' a dire il vero. Mi è sfuggita, puoi linkarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi è sfuggita, puoi linkarmela? Ci ho messo 5 minutini buoni a cercarla, è dell'anno scorso: voilà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 queste foto le avevo già viste tempo fa .. dubito siano quelle reali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ma è orribile sta grafica!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.