Windmark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma sono palesemente due megaevoluzioni. Scusatemi, eh, ma hanno usato le stesse parole che usarono per Mewtwo e non mi pare che in Y ci siano forme alternative. Poi la storia delle sfere ci calza a pennello! E dubito che introducano nuovi (ancora?) modi per cambiare forma nei remake. Così come mi sembrano assurde le ipotesi di fusione (ma dove ce la vedete?). Sono due mega. Le forme alternative di solito sono più diverse dall'originale. E fondamentalmente differenze concettuali ce ne sono poche. Dopo X e Y l'unica cosa sensata è che siano due mega. Inoltre, eventuali problemi di incompatibilità si risolverebbero rendendo impossibile lo scambio delle due sfere (avete notato che in X e Y si trovano tutti gli oggetti legati ai leggendari di altre regioni tranne quelli?) e obbligando chiunque voglia fare lotte online da X o Y a scaricare l'aggiornamento sulla sd, in assenza della quale semplicemente non si potrebbe accedere ai servizi online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Anche nei giochi precedenti nelle intro luccicavano allo stesso modo...Non sopporterei una fusione come non l'ho sopportata in B/W perché non ha nessun senso a livello storico , la terra e l'acqua che si fondono...perché?!...ne una megaevoluzione perché essendo pokémon leggendari e quindi esseri perfetti non ne hanno bisogno (chi risponde "allora mewtwo?" mewtwo non è un leggendario puro ma un esperimento).Non vedo questa mania di cambiare qualcosa che funziona pensandola di migliorarla sempre ma non sempre il nuovo è meglio.Io non credo siano megaevoluzioni :/E comunque, Latios e Latias? :3 Hanno la megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Megaevoluzioni spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Penso che sia una forma di risveglio del vero potere di gorudon e krioghe che so i team idro e magma usano le pietre la rossa a gorudon e la blu ha krioghe e si risveglia il vero potere di loro due può essere E poi pensiamo a giratina se si dava la grigio sfera cambiava forma può essere che tenendo le rispettive sfere cambiano forma può essere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlphaKun Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ho adorato le Mega Evoluzioni in X & Y, ma spero di non vederle su Groudon e Kyogre...Non ce li vedrei proprio, e inoltre questo significherebbe che anche i leggendari principali degli altri giochi dovrebbero averle,e questa cosa non mi va giù :CQualcosa mi dice che domenica notte avremo delle risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non credo si tratti di fusione. E se anche fosse una megaevo non credo che i pokemon megaevoluti siano quelli rappresentati. Secondo me l'immagine è stilizzata. E se proprio vogliono farci delle megaforme allora cambieranno immagine per le mascotte perchè a me le forme dei pokemon rappresentati sembrano identiche in tutto e per tutto alle vecchie. I colori cambiano ma a mio parere è solo una scelta stilistica. Se poi dietro il giallo che li percorre e rimarca i disegni arcani dei loro simboli sparsi in tutto il corpo c'è la forza della megaevoluzione, non vediamo l'ora di scoprirlo. Fatto sta che per me i due rappresentati sono loro e basta. Nuove forme non sono di certo da escludere, ma non sono queste 2 rappresentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 io punto sulle nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Considerando il fatto che nelle copertine si vede chiaramente il simbolo dell'alpha illuminato su Kyogre (nelle "ali"), così come il simbolo illuminato omega su Groudon (nella mano) potrebbero essere semplicemente due nuove forme create dall'esposizione ad una speciale pietra. Tipo Kyogre, tenendo la (per esempio) "pietra alpha" diventerebbe "Kyogre Alpha". Però tutto cio non ha senso, visto che sono appena state introdotte le megaevoluzioni, che è comunque un invenzione che lascia una porta aperta alle nuove generazioni di giochi, visto che è molto probabile che una delle novità principali sarà l'introduzione di nuovi pokemon con la possibilità di megaevolversi (a partire dagli starter, non lasceranno mai uno con la mega evouzione e gli altri due no). Quindi credo siano megaevoluzioni. Introdurre una nuova forma solo per questi due pokemon, sarebbe stupido, sopratutto ad un anno dall'introduzione delle mega evoluzioni, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 I loghi Omega e Alfa sono presenti anche nelle zampe anteriori dei 2.. Me ne sono accorto ora... Fatto sta che se la differenza di forma tra i normali e le mega sono solo quei dettagli in giallo allora sono le megaevo meno incisive mai viste fino a ora... Nessun cambiamento di forma? Solo il bagliore risvegliato da un misterioso potere che attraversa i loro corpi? Mi fa strano... MAbsol ha le ali, MPinsir vola, MAggron diventa ancora più enorme di quanto non fosse già e loro due si illuminano e basta?? Mi sa tanto di antipasto quella luce gialla. Scommetto che non sono quelle le forme mega definitiveHo adorato le Mega Evoluzioni in X & Y, ma spero di non vederle su Groudon e Kyogre...Non ce li vedrei proprio, e inoltre questo significherebbe che anche i leggendari principali degli altri giochi dovrebbero averle,e questa cosa non mi va giù :CQualcosa mi dice che domenica notte avremo delle risposte...è tutta colpa di Mew2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 I loghi Omega e Alfa sono presenti anche nelle zampe anteriori dei 2.. Me ne sono accorto ora... Fatto sta che se la differenza di forma tra i normali e le mega sono solo quei dettagli in giallo allora sono le megaevo meno incisive mai viste fino a ora... Nessun cambiamento di forma? Solo il bagliore risvegliato da un misterioso potere che attraversa i loro corpi? Mi fa strano... MAbsol ha le ali, MPinsir vola, MAggron diventa ancora più enorme di quanto non fosse già e loro due si illuminano e basta?? Mi sa tanto di antipasto quella luce gialla. Scommetto che non sono quelle le forme mega definitiveè tutta colpa di Mew2Penso che sara qualche per amplificare i loro poteri (il team magma e idro li catturano e provano a potenziarli)o può essere che risvegliano il loro vero potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Già non mi piacciono più di tanto come leggendari.MO FACCIAMO PURE LA MEGAEVO? Eh madonna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Secondo me saranno mega oppure le famose sfere rosse e blu avranno un ruolo simile alla grigiosfera o saranno esse stesse delle megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sinceramente mi vanno bene entrambe Anche perché Groudon e Kyogre hanno un design DI VI NO ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Le nuove megaevoluzioni sono abbastanza improbabili per il semplice fatto che non ci sarebbe la compatibilità con X e Y.Invece sono fattibili delle nuove forme come con Kyurem-B/W (Non è possibile far vedere Kyurem-B/W durante uno scambio) .Non capisco perché dite che non ci sarebbe compatibilità connX e Y. La banca pokemon non fa passare strumenti, e anche se li facesse passare basterebbe non farli passare tutti come succede con i pokemon. Per fare un esempio il primo pikachu evento con volo proviene da Heart Gold e Soul Silver. Se con un giro di scambi se ne ottiene uno cheat di Kanto la banca non lo fa paasare. Così potrebbero fare ora. Non capisco perché pensiate che nn saranno possibili scambi da e x e y. Ci saranno ma semplicemente o i non si potranno far tornare i pokèmon indietro (sicuramente sarà così anche se potrebbero benissimo far tornare indietro solo i pokemon che possiedono mosse od oggetti imparabili solo nel gioco di provenienza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Rocco avrà una maggiore influenza nel gioco rispetto a 11 anni fa: chi è il più grande esperto di pietre, e megapietre, in rubino e zaffiro? non so fino a che punto arriverà nel gioco ma sarà come con le kimono girls in HG e SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Al massimo massimo Forma Alternativa ma ME o Fusioni proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non credo che si tratti né di ME né di fusione, penso (e spero) che sia una forma alternativa. Tra l'altro, se non ricordo male, si parlava di una pietra particolare già nei primi due capitoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non credo che si tratti né di ME né di fusione, penso (e spero) che sia una forma alternativa. Tra l'altro, se non ricordo male, si parlava di una pietra particolare già nei primi due capitoli... Vero vero la terza pietra quella verde c era la blu la rossa e se non ricordoale la verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Umh, io spero che non sia una fusione con Rayquaza, sarebbe molto deludente.Credo più in una nuova forma con una pietra (Come Giratina e la Grigiosfera), credo che le pietre siano legate a i due simboli A e Ω. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Se forma alternativa meglio ma ne dubito, perché diventerebbero troppo forti in confronto ad altri leggendari visto l'ovvio incremento delle statistiche e la possibilità di assegnargli uno strumento. Poi probabilmente saranno mega evoluzioni, io mi sono già immaginato la storia così: Ci daranno la sfera rossa/blu a seconda del gioco, poi dopo un susseguirsi di eventi si verrà a scoprire che per risvegliare i veri poteri dei pokemon leggendari bisogna si avere la sfera adatta, ma sta volta bisognerà trasformarla in una Megapietra in grado di potenziare e controllare groudon/kyogre. Ipotesi mia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Strano , molto strano. Siamo tutti sulle spine lol ( Iwata used spikes. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 LegendGoomy97: cioè, fammi capire... una Forma Alternativa non ti garba perché ci sarebbe un incremento di statistiche... perché, con una Megaevoluzione cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io spero siano forme alternative.Magari,la storia potrebbe essere così:Questa volta Ivan/Max prende la Sfera giusta,ma la potenzia nella sua base segreta,e quando la usa,la sfera si illumina e compare il simbolo A/Ω,perché la sfera é stata potenziata troppo.A e Ω potrebbe significare che Groudon causerà la fine di Hoenn e Kyogre creerà un nuovo inizio--no sto immaginando troppo sulla parte di A e Ω.Dopo aver potenziato la sfera,Groudon/Kyogre lancia via la sfera e i simboli sul suo corpo cominciano a illuminarsi,causando una luce accecante che poi si spegne e mostra Groudon nella forma Ω/Kyogre nella forma A.E dopo aver sconfitto/catturato Groudon/Kyogre,si va dov'é la sfera a prenderla,e diventa uno strumento base che se dato a Kyogre/Groudon lo trasforma nella forma A/Ω. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 LegendGoomy97: cioè, fammi capire... una Forma Alternativa non ti garba perché ci sarebbe un incremento di statistiche... perché, con una Megaevoluzione cosa succede? no aspetta lol intendo che io sarei anche contento nel caso della forma alternativa, ma ne dubito visto che oltre ad un incremento delle statistiche più la possibilità di tenere un item li renderebbero superiori agli altri leggendari, già kyogre di suo in uber fa bei danni Invece se mettessero la Megaevoluzione non hanno più la possibilità di essere equipaggiati con un item. Immagina Mewtwo se al posto della mega fosse stato una forma alternativa.... strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 O magari questa volta hanno usato le sfere giuste. Su Z e R, durante la sfida tra Idro e Magma, Ivan utilizza una sfera sbagliata per svegliare Kyogre. Magari ora usano quella giusta e gg.Non voglio le fusioni, sincero. ):spero vada così, ha una sua logica, poi delle mega evoluzioni sono esagerate per due leggendari così, sopratutto per kyogre, voglio ricordare che è il pokèmon più forte esistente, se gli dessero 100 punti base in piu sarebbe l apocalisse D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati