Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 C'è un sito o qualcosa su cui si possa vedere la puntata in live ? così magari seguo la diretta ? (sperando non sia spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mortai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Vedrete che ho ragione... Le nuove forme avranno a che fare con Yveltal o Xerneas... Fusione forse no... Ma avranno sicuramente a che fare con loro.... Ah me danno anche l'idea che Kyogre (come disegnato qua) abbia il tipo Folletto anche.... e Groundon sembra di tipo buio.... Secondo o sono mega evoluzioni con pietre che hanno a che fare con il Legend di Y e X.... oppure non so...... Ma per me... E' troppo palese.... :/ Vedremo se mi sbaglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 scusate l' ot ma ragazzi ho commentato questo post e ora mi arrivano mail e notifiche in continuazione..79 mail in poche ore. come faccio a togliere le notifiche di questo post senza togliere tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Vedrete che ho ragione... Le nuove forme avranno a che fare con Yveltal o Xerneas... Fusione forse no... Ma avranno sicuramente a che fare con loro.... Ah me danno anche l'idea che Kyogre (come disegnato qua) abbia il tipo Folletto anche.... e Groundon sembra di tipo buio.... Secondo o sono mega evoluzioni con pietre che hanno a che fare con il Legend di Y e X.... oppure non so...... Ma per me... E' troppo palese.... :/ Vedremo se mi sbaglio.... Troverai i tuoi sogni/idee distrutti E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino, Oleron e LuckyLuke 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 IL MIO CORPO È PRONTO. Ah, ma per domenica 11 alle 00:30 s'intende domani notte dunque? E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino, Oleron e LuckyLuke 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 non vedo l'ora che sia già novembre se anche sarà una cavolata mi piacerà un sacco sono innamorato di ogni gioco Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 IL MIO CORPO È PRONTO. Ah, ma per domenica 11 alle 00:30 s'intende domani notte dunque? si anche io l'ho pensato... di solito è così ma da come l'hanno scritto sembra che sia di domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 la notte fra sabato e domenica, alle 00:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Speriamo bene.... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non vedo l ora di vedere un po' di gameplay,sono troppo curioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 IL MIO CORPO È PRONTO. Ah, ma per domenica 11 alle 00:30 s'intende domani notte dunque? Può darsi, o alle 0:30 di domenica(la mattina prestissimo, diciamo) o boh. Sono un po' confusa, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sà infatti pure io non ho capito se c`é alle 00.30 di Domenica (ovvero Sabato notte xD) oppure le 00.30 di Lunedà (ovvero Domenica notte)Io spero la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ripeto: nella notte fra sabato notte e domenica mattina, alle 00:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 E io alle 00.30 sarò a nana, come tutte le persone normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ripeto: nella notte fra sabato notte e domenica mattina, alle 00:30 Sicuro che sia così? :c Ho paura di perdere tutto fino al giorno dopo di vedere utenti tutti hyppati di roba già vista in live. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 C'è scritto "andrà in onda domenica 11 maggio alle 00:30 (ora italiana)."Vi basta guardare in basso a destra del vostro monitor... e aspettare che ci sia scritto: 00:3011/05/2014 Ovvero, domani sera vi tocca rimanere svegli fino a mezzanotte e mezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 C'è scritto "andrà in onda domenica 11 maggio alle 00:30 (ora italiana)." Vi basta guardare in basso a destra del vostro monitor... e aspettare che ci sia scritto: 00:30 11/05/2014 Ovvero, domani sera vi tocca rimanere svegli fino a mezzanotte e mezza. niente di grave direi...visto che vado alle 2 di notte xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non vedo l'ora di vedere qualcosina del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Dal titolo pensavo fossero gia disponibili immagini D:. Vabbè, sabato sto sveglio fino a tardi, quindi va bene ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 dove sarà visibile in diretta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NosMaster81 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Dove si può vedere in streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 PERFETTOOOh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se confermano il Parco Lotta la mia vita è perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ...Credo che il parco Lotta sia una delle ultime cose che riveleranno, sta sera probabilmente faranno vedere i nuovi personaggi e qualche novità :v Sta sera? Ma non rivelano tutto domenica? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sta sera? Ma non rivelano tutto domenica? :v a mezzanotte e 30 di domenica, ovvero le 0:30 di domani (cioè questa sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati