Vai al commento


Le prime scene di gioco di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arrivano domenica!


Manuel

Post raccomandati

Questa notte, a mezza notte e mezza, quindi di domenica lol

 

a mezzanotte e 30 di domenica, ovvero le 0:30 di domani (cioè questa sera)

Giusto! lòl 

Ancora meglio! Posso stare sveglio fino alle 0.30 per vederlo! YAY! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente si torna a stare in piedi fino alle 2 a guardare trasmissioni Giapponesi indecifrabili per qualche minuscola notizia! =D


 




Peccato che a quell'ora non ci sarò perché, come sempre, il lunedì mi alzo presto la mattina per il lavoro -w-.




Per domenica alle 00:30 si intende la notte fra Sabato e Domenica, non fra Domenica e Lunedì, quindi fra 5:30 verrà  trasmesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che CoroCoro rivelò tutto un giorno prima

E ancora no? 

Non credo che rimarrò alzata per vederlo, anche se potrei e probabilmente sarò lo stesso in giro ma me lo dimenticherò completamente xD più che altro se dicessero qualcosa di mega importante chessò sulle forme di Kyo/Gro non ci capirei nulla e dovrei ugualmente aspettare una qualche traduzione.. però spero sia già  un video del gioco, magari che mostrino le condizioni meteo su Hoenn fatte col 3d *-*

 

Se in questo remake rimetteranno il pokémon che segue il trainer prevedo numerosi infarti (ma credo che ci saranno già  troppe cose di base xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ancora no? 

Non credo che rimarrò alzata per vederlo, anche se potrei e probabilmente sarò lo stesso in giro ma me lo dimenticherò completamente xD più che altro se dicessero qualcosa di mega importante chessò sulle forme di Kyo/Gro non ci capirei nulla e dovrei ugualmente aspettare una qualche traduzione.. però spero sia già  un video del gioco, magari che mostrino le condizioni meteo su Hoenn fatte col 3d *-*

 

Se in questo remake rimetteranno il pokémon che segue il trainer prevedo numerosi infarti (ma credo che ci saranno già  troppe cose di base xD)

 

Io spero che annuncino cose importanti, tipo nuove mega *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che annuncino cose importanti, tipo nuove mega *_*

Buh, in teoria si dice che ne metteranno altre in base all'uso nei tornei e per una mano già  le hanno fatte di un buon numero di pokémon di Hoenn (Aggron, Mawile, Lati@s, Manectric) e il mio dubbio è questo.. ok che saranno certi per i prossimi titoli e che mancano ancora dei mesi, ma grosso modo le più grandi novità  non le avranno già  messe in lista? Non è possibile che in questo remake si limitino solo a confermare o smentire solo le mega/forme alternate dei due leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, in teoria si dice che ne metteranno altre in base all'uso nei tornei e per una mano già  le hanno fatte di un buon numero di pokémon di Hoenn (Aggron, Mawile, Lati@s, Manectric) e il mio dubbio è questo.. ok che saranno certi per i prossimi titoli e che mancano ancora dei mesi, ma grosso modo le più grandi novità  non le avranno già  messe in lista? Non è possibile che in questo remake si limitino solo a confermare o smentire solo le mega/forme alternate dei due leggendari?

 

Mah, forse le novità  ce le daranno più avanti.. Di sicuro non dicono tutto sul gioco a 5 mesi di distanza dall'uscita..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che se mi rovinano la terza generazione vado a bruciare la GF ^^


Pretendo un gioco con i controfiocchi *^*


Ora tenterò di stare alzato per vedere la live, ma se non dovessi farcela domani mi aggiornerò il prima possibile :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...