Vai al commento



Le prime scene di gioco di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arrivano domenica!


Manuel

Post raccomandati

Il programma giapponese Pokémon Get☆TV in onda su TV Tokyo mostrerà  in esclusiva mondiale le prime scene di gioco dei giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS in novembre.

gettv_2013_09_25_2010.png

La conferma è avvenuta direttamente dal trailer della puntata, che andrà  in onda domenica 11 maggio alle 00.30 (ora italiana). Fra una manciata di giorni i giocatori di tutto il mondo potranno dare un primo sguardo agli attesissimi titoli, purtroppo non sappiamo ancora se le scene di gioco mostrate saranno dei video gameplay o delle immagini. Tutte le novità  saranno pubblicate in diretta su Pokémon Millennium.

pokemon_rubino_zaffiro_3ds_2014_05_08_14
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse potrei sembrare mister OVVIO ma.. xD ho un sentore... anche brutto... ragazzi guardate la coda di Groundon ... :(... non vi ricorda nulla? Non sono megaevoluzioni... -.-... sembrano FUSIONI .... e direi che i colori ci azzeccano tutto.... Non so se sto scrivendo una cosa già  annunciata o scritta, ma a me pare ovvio.. che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che alla fine non sarà  così ma per quanto mi riguarda, viste le pretese questo ha tutte le caratteristiche il mio gioco pokemon definitivo.


Non vedo l'ora di tornare a fare acrobazie con la bici cross e sfidare gli amici nelle basi segrete... O mio dio...


poi magari tagliano via metà  delle cose per far spazio ad altro...


non vedo l'ora di vedere i nuovi Brendon e Vera :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse potrei sembrare mister OVVIO ma.. xD ho un sentore... anche brutto... ragazzi guardate la coda di Groundon ... :(... non vi ricorda nulla? Non sono megaevoluzioni... -.-... sembrano FUSIONI .... e direi che i colori ci azzeccano tutto.... Non so se sto scrivendo una cosa già  annunciata o scritta, ma a me pare ovvio.. che ne pensate?

non vedo nulla di strano nella coda di groudon. Di cosa stai parlando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

li prenderò ma non mi piace l'idea... è palese che Groundon si fonde con Yveltal e Kyogre con Xerneas.........

Guardali bene..........

Guardati bene. Quali sarebbero gli elementi di Yveltal in groudon e quali di Xerneas in Kyogre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I colori di Kyogre....... che si vede benissimo non è lo stesso Kyogre.... e la coda di Groundon, prendi una qualsiasi immagine di Groundon e confronatala guardando la coda :) Noterai che la coda che ha questo Groundon è IDENTICA agli artigli di Yveltal.... si vede la lontano miglio lol! 


Kyogre ha gli stessi colori delle corna di Xerneas...... si vede....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I colori di Kyogre....... che si vede benissimo non è lo stesso Kyogre.... e la coda di Groundon, prendi una qualsiasi immagine di Groundon e confronatala guardando la coda :) Noterai che la coda che ha questo Groundon è IDENTICA agli artigli di Yveltal.... si vede la lontano miglio lol! 

Kyogre ha gli stessi colori delle corna di Xerneas...... si vede....

Per i colori è chiaro che è un effetto voluto, non ci vedrei mai una fusione con Xerneas solo per avere un colore più chiaro o quello che ci vedi tu...

La coda di Groudon è sempre stata quella con gli artigli, solo che lì è ridisegnata e vista da un altra prospettiva... Fantastichi troppo secondo me xD

Non sto escludendo una cosa del genere(spero con tutto il cuore non gli passi per la mente di fare una cosa del genere..) ma di certo non puoi dire nulla da una copertina che a quanto sembra è anche provvisoria.

Io li ho giocati quando uscirono la prima volta quei 2 giochi e posso garantirti che sono loro

Anche charizard, charmander, per non parlare di arbok sono stati ridisegnati nel corso del tempo. E salamance ha assunto un colore più chiaro rispetto alla terza generazione. Quella immagine in copertina ritrae i normali leggendari, solo ricolorati vista l'ambientazione che li circonda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I colori di Kyogre....... che si vede benissimo non è lo stesso Kyogre.... e la coda di Groundon, prendi una qualsiasi immagine di Groundon e confronatala guardando la coda :) Noterai che la coda che ha questo Groundon è IDENTICA agli artigli di Yveltal.... si vede la lontano miglio lol! 

Kyogre ha gli stessi colori delle corna di Xerneas...... si vede....

 

Ma non c'entrerebbero nulla con un remake. Che senso logico avrebbe fonderli? A me la coda di Groudon sembra solo "aperta"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque io ho notato che molti elementi vengono ripresi dai leggendari successivi e io scelgo sempre quello che mi ricorda di più gli altri che mi piacciono. Partendo da lugia che lo preferisco a ho-oh, groudon che a mio parere richiama a lugia più di quanto richiami kyorgre(in realtà  mi piacevano entrambi ma preferisco il fuoco all'acqua, anche se scoprì in seguito che non era di fuoco ma terra, comunque...) per passare poi da palkia(posizione eretta e artigli alla groudon) e da zekrom, più maschio e possente di reshiram per me.


E chiaramente Yveltal visto che appena l'ho visto ho detto: ha gli stessi artigli e i colori di groudon e ha la forma di lugia, sarà  mio. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedere cose come questa mi fanno commuovere

 Pok%C3%A9mon_Ruby-title.png

però diciamolo che quando abbiamo sentito parlare e abbiamo visto le prime latiositi noi hoenniani abbiamo sperato più forte di prima! :3

mi immagino che saranno simili a pokemon x e y come animazioni in 3d ma poi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il programma giapponese Pokémon Get?TV in onda su TV Tokyo mostrerà  in esclusiva mondiale le prime scene di gioco dei giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS in novembre.

gettv_2013_09_25_2010.png

La conferma è avvenuta direttamente dal trailer della puntata, che andrà  in onda domenica 11 maggio alle 00.30 (ora italiana). Fra una manciata di giorni i giocatori di tutto il mondo potranno dare un primo sguardo agli attesissimi titoli, purtroppo non sappiamo ancora se le scene di gioco mostrate saranno dei video gameplay o delle immagini. Tutte le novità  saranno pubblicate in diretta su Pokémon Millennium.

pokemon_rubino_zaffiro_3ds_2014_05_08_14

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Ma, come funzionerà  la diretta? :O

Sarà  un video su youtube o su un quale sito stranoso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i colori è chiaro che è un effetto voluto, non ci vedrei mai una fusione con Xerneas solo per avere un colore più chiaro o quello che ci vedi tu...

La coda di Groudon è sempre stata quella con gli artigli, solo che lì è ridisegnata e vista da un altra prospettiva... Fantastichi troppo secondo me xD

Non sto escludendo una cosa del genere(spero con tutto il cuore non gli passi per la mente di fare una cosa del genere..) ma di certo non puoi dire nulla da una copertina che a quanto sembra è anche provvisoria.

Io li ho giocati quando uscirono la prima volta quei 2 giochi e posso garantirti che sono loro

Anche charizard, charmander, per non parlare di arbok sono stati ridisegnati nel corso del tempo. E salamance ha assunto un colore più chiaro rispetto alla terza generazione. Quella immagine in copertina ritrae i normali leggendari, solo ricolorati vista l'ambientazione che li circonda

Ma non sono i normali leggendari. Probabilmente non te li ricordi bene. A parte il fatto che li hanno accesi come due lampadine (cosa mai vista nei giochi originali né in nessun restyling), ma poi cambiano le linee sui corpi. Kyogre addirittura cambia colore, da blu scuro con le linee rosse a blu e azzurro. E poi c'è la cosa della mail. Insomma sicuramente non sono gli stessi delle vecchie boxart.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...