Vai al commento


Le prime scene di gioco di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arrivano domenica!


Manuel

Post raccomandati

Vedrete che ho ragione... Le nuove forme avranno a che fare con Yveltal o Xerneas... Fusione forse no... Ma avranno sicuramente a che fare con loro.... Ah me danno anche l'idea che Kyogre (come disegnato qua) abbia il tipo Folletto anche.... e Groundon sembra di tipo buio.... Secondo o sono mega evoluzioni con pietre che hanno a che fare con il Legend di Y e X.... oppure non so...... Ma per me... E' troppo palese.... :/ Vedremo se mi sbaglio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrete che ho ragione... Le nuove forme avranno a che fare con Yveltal o Xerneas... Fusione forse no... Ma avranno sicuramente a che fare con loro.... Ah me danno anche l'idea che Kyogre (come disegnato qua) abbia il tipo Folletto anche.... e Groundon sembra di tipo buio.... Secondo o sono mega evoluzioni con pietre che hanno a che fare con il Legend di Y e X.... oppure non so...... Ma per me... E' troppo palese.... :/ Vedremo se mi sbaglio....

Troverai i tuoi sogni/idee distrutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non vedo l'ora che sia già  novembre :you:  se anche sarà  una cavolata mi piacerà  un sacco :sisi: sono innamorato di ogni gioco Pokemon :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL MIO CORPO È PRONTO.

 

Ah, ma per domenica 11 alle 00:30 s'intende domani notte dunque?  :confused:

si anche io l'ho pensato... di solito è così ma da come l'hanno scritto sembra che sia di domenica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL MIO CORPO È PRONTO.

 

Ah, ma per domenica 11 alle 00:30 s'intende domani notte dunque?  :confused:

Può darsi, o alle 0:30 di domenica(la mattina prestissimo, diciamo) o boh. Sono un po' confusa, ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto: nella notte fra sabato notte e domenica mattina, alle 00:30

Sicuro che sia così? :c Ho paura di perdere tutto fino al giorno dopo di vedere utenti tutti hyppati di roba già  vista in live. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è scritto "andrà  in onda domenica 11 maggio alle 00:30 (ora italiana)."


Vi basta guardare in basso a destra del vostro monitor... e aspettare che ci sia scritto:


 


00:30


11/05/2014


 


Ovvero, domani sera vi tocca rimanere svegli fino a mezzanotte e mezza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è scritto "andrà  in onda domenica 11 maggio alle 00:30 (ora italiana)."

Vi basta guardare in basso a destra del vostro monitor... e aspettare che ci sia scritto:

 

00:30

11/05/2014

 

Ovvero, domani sera vi tocca rimanere svegli fino a mezzanotte e mezza.

niente di grave direi...visto che vado alle 2 di notte xDxD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...