Vai al commento


Le prime scene di gioco di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arrivano domenica!


Manuel

Post raccomandati

Ma non sono i normali leggendari. Probabilmente non te li ricordi bene. A parte il fatto che li hanno accesi come due lampadine (cosa mai vista nei giochi originali né in nessun restyling), ma poi cambiano le linee sui corpi. Kyogre addirittura cambia colore, da blu scuro con le linee rosse a blu e azzurro. E poi c'è la cosa della mail. Insomma sicuramente non sono gli stessi delle vecchie boxart.

Me li ricordo e come. A parte il fatto di averli già  in 3d su Y.

Il discorso di essere accesi è notevole ma non spiega nessun tipo di fusione con Xerneas solo perchè anche lui si accendeva. Le linee nei corpi non si vedono per intero, come fai a dire che sono diverse?

Il giallo è il vero mistero, come se volessero dire che attraverso quei segni vengano attraversati dal flusso di una nuova energia(magari una megaevo) ma nulla di più. I pokemon sono gli stessi, non dirmi che quelle sono già  le forme alternative come qualcun'altro ha provato a dire, il colore invece è molto misterioso, e richiama a qualcosa che scopriremo presto secondo me...magari già  domenica

Dire che quei colori indicano che hanno cambiato forma i due pokemon è come dire che heliolisk in modalità  attacco(apre quella specie di membrana sul collo) è diverso dalla forma normale o che quando zekrom e reshiram preparano un attacco cambiano forma perchè le loro code si accendono attraversate dall'energia.

Ma nessuno ha parlato della cosa più importante!! Assisteremo al ritorno del Lavottino!! Non è magnifico?? Â°3° 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io faccio una domanda, e magari ora mi lincerete..
ma è davvero così bello un remake? io per esempio soulsilver o heartgold non li ho mai giocati , ho sempre creduto fossero identici agli originali..ho sbagliato? ci saranno dei cambi significativi oppure è solo una rivisitazione grafica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Soul Silver e Heart Gold c'erano diverse aggiunte, la prima che ti colpisce sicuramente è il primo Pokémon in squadra che ti segue, proprio come faceva Pikachu in Pokémon Giallo. Non è solo un rifacimento della grafica, giustamente. Le aggiunte e migliorie ci sono, alcune piccole, altre grandi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Soul Silver e Heart Gold c'erano diverse aggiunte, la prima che ti colpisce sicuramente è il primo Pokémon in squadra che ti segue, proprio come faceva Pikachu in Pokémon Giallo. Non è solo un rifacimento della grafica, giustamente. Le aggiunte e migliorie ci sono, alcune piccole, altre grandi.

bhe, finchè mi segue in giro......non è che mi cambia il gioco!

nel senso, oltre alle piccolezze ma poi proprio per quanto riguarda i pokemon, piuttosto che le palestre, le cose sbloccabili , le cose da fare a fine lega...

per esempio io mi chiedo in questi nuovi remake non esisteranno ne si potranno scambiare i pokemon di generazioni dopo a rubino e zaffiro o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me li ricordo e come. A parte il fatto di averli già  in 3d su Y.

Il discorso di essere accesi è notevole ma non spiega nessun tipo di fusione con Xerneas solo perchè anche lui si accendeva. Le linee nei corpi non si vedono per intero, come fai a dire che sono diverse?

Il giallo è il vero mistero, come se volessero dire che attraverso quei segni vengano attraversati dal flusso di una nuova energia(magari una megaevo) ma nulla di più. I pokemon sono gli stessi, non dirmi che quelle sono già  le forme alternative come qualcun'altro ha provato a dire, il colore invece è molto misterioso, e richiama a qualcosa che scopriremo presto secondo me...magari già  domenica

Dire che quei colori indicano che hanno cambiato forma i due pokemon è come dire che heliolisk in modalità  attacco(apre quella specie di membrana sul collo) è diverso dalla forma normale o che quando zekrom e reshiram preparano un attacco cambiano forma perchè le loro code si accendono attraversate dall'energia.

Ma nessuno ha parlato della cosa più importante!! Assisteremo al ritorno del Lavottino!! Non è magnifico?? Â°3° 

Che i Pokémon siano gli stessi.. ho qualche dubbio.

C'è una cosa molto evidente su Kyogre, guardali la fronte... è tutta blu, nessun segno particolare.

Guarda adesso la fronte di Kyogre sulle boxart provvisorie di Zaffiro Alpha, c'è un segno gigante sbucato dal nulla.

 

C'è qualche modifica basata su qualcosa di nuovo... non è il colore luminoso, ma sono proprio delle nuove parti aggiunte che lasciano il dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe, finchè mi segue in giro......non è che mi cambia il gioco!

nel senso, oltre alle piccolezze ma poi proprio per quanto riguarda i pokemon, piuttosto che le palestre, le cose sbloccabili , le cose da fare a fine lega...

per esempio io mi chiedo in questi nuovi remake non esisteranno ne si potranno scambiare i pokemon di generazioni dopo a rubino e zaffiro o sbaglio?

 

Beh, è pur sempre un'aggiunta. Poi c'era la caccia a Suicune, quindi è un elemento preso da Cristallo.

Poi, le Palestre le hanno modificate un po', i Capipalestra sono gli stessi (in quanto remake ovviamente tengono gli stessi). Il dopo Lega è stato ampliato, giusto per farti un esempio si poteva catturare il trio Meteo, Latios o Latias a seconda della versione.

E in quanto gioco appartenente alla sesta generazione, quasi sicuramente ci saranno i Pokémon presenti finora, così come in SS e HG c'erano tutti i Pokémon fino alla quarta generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che i Pokémon siano gli stessi.. ho qualche dubbio.

C'è una cosa molto evidente su Kyogre, guardali la fronte... è tutta blu, nessun segno particolare.

Guarda adesso la fronte di Kyogre sulle boxart provvisorie di Zaffiro Alpha, c'è un segno gigante sbucato dal nulla.

 

C'è qualche modifica basata su qualcosa di nuovo... non è il colore luminoso, ma sono proprio delle nuove parti aggiunte che lasciano il dubbio.

Si Kyogre l'ho notato anch'io qualche minuto fa ma visto che si parla di loghi Omega e Alfa credo che sia una cosa legata a quello e basta.

Mettiamola così, spero che le megaevo non siano solo queste. Perchè a parte il colore e un nuovo disegno che si vede solo su kyogre, le caratteristiche rimangono uguali, niente paragonabile a MMew2 Y  per esempio. Raga, le nostre sono solo supposizioni.. Come quando tutti dicevano che c'erano dei nuovi pokemon nel pokedex perchè in quell'immagine si leggeva un numero piuttosto che un altro. Aspettiamo domenica prima di buttare sentenze XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io faccio una domanda, e magari ora mi lincerete..

ma è davvero così bello un remake? io per esempio soulsilver o heartgold non li ho mai giocati , ho sempre creduto fossero identici agli originali..ho sbagliato? ci saranno dei cambi significativi oppure è solo una rivisitazione grafica?

per me si. Ti faccio un esempio su tutti. Super mario.

Non le ho contate ma tutte quelle versioni tipo, New Super Mario Bros Ds non sono altro che il primo Super Mario Bros, rivisto in grafica e con qualche aggiunta. Ma non per quello non è uno dei giochi più belli che abbiano fatto.

Quando hanno fatto il remake di kanto ero felice perchè non avevo giocato ai primi e potevo giocare charizard. E ora che fanno i remake di hoenn so che sarà  uno dei giochi pokemon più belli mai fatti. La grafica di XY che è una cosa micidiale(i giochi di quinta mi fanno caca*e in grafica, perfetti secondo me i giochi di quarta superati ora da XY) e tutti gli elementi che mi hanno fatto riniziare il gioco Pokemon Rubino una cosa come 10 volte...

Anche se fosse solo una rivisitazione grafica non vedo che c'è di sbagliato, anzi. Se per convinzione non vuoi rigiocare lo stesso gioco nessuno ti obbliga, in fondo hai già  vissuto la storia. Ma se quello non ti basta, bene i remake sono quello che fa per te!

Punterei su nuove forme, perchè non mi convince la teoria mega evo

di certo non sono fusioni. Il resto è da scoprire :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, mi aspettavo un teaser già  all'annuncio, come per XY, invece.

 

io faccio una domanda, e magari ora mi lincerete..
ma è davvero così bello un remake? io per esempio soulsilver o heartgold non li ho mai giocati , ho sempre creduto fossero identici agli originali..ho sbagliato? ci saranno dei cambi significativi oppure è solo una rivisitazione grafica?

Le conversioni sono identiche all'originale, non i remake.

RossoFuoco e VerdeFoglia, ad esempio, hanno aggiunto un intero arcipelago post-lega, con il ritorno in azione del Team Rocket.

HeartGold e SoulSilver nuovi percorsi e una nuova Zona Safari.

Sia gli uni che gli altri, ovviamente, sono stati aggiornati con le nuove meccaniche di gioco della generazione in cui sono stati pubblicati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, mi aspettavo un teaser già  all'annuncio, come per XY, invece.

 

Le conversioni sono identiche all'originale, non i remake.

RossoFuoco e VerdeFoglia, ad esempio, hanno aggiunto un intero arcipelago post-lega, con il ritorno in azione del Team Rocket.

HeartGold e SoulSilver nuovi percorsi e una nuova Zona Safari.

Sia gli uni che gli altri, ovviamente, sono stati aggiornati con le nuove meccaniche di gioco della generazione in cui sono stati pubblicati.

perche doveva essere simile al teaser di XY? cioe stavolta hanno fatto per mettere piu suspanse non e bello cosi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...