fireblast Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Giuro che se mi rovinano la terza generazione vado a bruciare la GF Pretendo un gioco con i controfiocchi *^* Ora tenterò di stare alzato per vedere la live, ma se non dovessi farcela domani mi aggiornerò il prima possibile :3 Io starei dormendo in piedi(?). Devo farcela: devo stare sveglio. Non ho mai giocato ad un gioco di 3a, non possono fare uno schifo di remake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io starei dormendo in piedi(?). Devo farcela: devo stare sveglio. Non ho mai giocato ad un gioco di 3a, non possono fare uno schifo di remake xD Ovvio perchè me li mangerei... UNO.AD.UNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io starei dormendo in piedi(?). Devo farcela: devo stare sveglio. Non ho mai giocato ad un gioco di 3a, non possono fare uno schifo di remake xD Dai, tutti in piedi a farsi il live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Vuoi pure tutto il gioco in diretta magari? Se sarà un minuto pieno sarà già qualcosa lol Ahahahah vero (-2.07 Minuti <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Vuoi pure tutto il gioco in diretta magari? Se sarà un minuto pieno sarà già qualcosa lol Lo so xDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Per chi non lo sapesse:http://www.pokemonmillennium.net/articoli/860/diretta-streaming-di-pokemon-get-tv-le-prime-scene-di-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/Qui la discussione ufficiale e lo streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati