Vai al commento

[cerco]mew pocecheck


Guest Ludo ✩

Post raccomandati

Guest Ludo ✩

mi serve un mew da pokecheck shini o no 6 ivs,le evs 252 vel. 252 atksp  e 4 hp con solo schizzo oppure schizzo e botta fate voi offro:10 shiny che volete voi tutti schiusi da uova oppure gts o selvatici (cromoamuleto)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che Mew non impara schizzo, poi lol, puoi dirlo che i Poké che offri son resi shiny col Powersave.

 

La parte più bella è

>Shiny

>Uova

>Cromamuleto

 

Lo sai che il codice che rende shiny la roba può aggiungere Trash byte illegali, e oltre quello, cambia lo shiny value e l'OT del Pokémon vero? E sopratutto, sai che in molte community potrebbero blacklistarti per un'offerta simile, vero?

 

>Pocecheck

8GBQh.png

Hai vinto tutto! :D

Comunque Mew non può avere Schizzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Lo sai che il codice che rende shiny la roba può aggiungere Trash byte illegali, e oltre quello, cambia lo shiny value e l'OT del Pokémon vero? E sopratutto, sai che in molte community potrebbero blacklistarti per un'offerta simile, vero?

 

scusa mi sapresti spiegare meglio perchè ho ricevuto uno staraptor shiny ma non sono per niente sicuro che sia legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa mi sapresti spiegare meglio perchè ho ricevuto uno staraptor shiny ma non sono per niente sicuro che sia legit

In ogni caso non puoi capire se è stato reso shiny con i trucchi,perchè il PID (il codice che viene manomesso) non si può vedere,in quanto nascosto. Che io sappia,l'AO non cambia se shinificato,piuttosto se viene de-shinificato. Invece dello shiny value non ne so nulla :/

I modi più semplici per identificare uno shiny cheat sul Powersave sono...

1. Fatti dare anche un Pokémon normale: se il tipo afferma che l'ha schiuso lui, avrà  il suo nome ma non il suo ID

2. Spesso capita che i Pokémon shinyzzati abbiano qualche Trash byte che li rende pesi morti, rendendoli così inutilizzabili online e *censura* vari

3. Prendere il codice amico del tipo e guardare nelle varie banlist se ha roba shinyzzata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...