Vai al commento


Kyogre Alpha & Groudon Omega - MegaEvo oppure no?


  

91 utenti hanno votato

  1. 1.

    • MegaEvoluzioni
      39
    • Classiche Forme Alternative
      30
    • Un nuovo tipo di Forma
      22
    • Pokemon totalmente nuovi (magari qualcuno la pensa davvero così...)
      0


Post raccomandati

I'm surrounded by idiots

Cit. Vegeta Dragon Ball Z Abridged

già  spiegato nella pagina 1

a pagina 1 spieghi solo come potrebbero essere forme alternative da quanto vidi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo perchè una cosa è nuova non bisogna pensare che sia migliore, basta con questa mentalità  da ignoranti, è la stessa cosa dei nuovi giochi, grafica nuova uguale gioco miglioe? No cavolate! Mewtwo più o meno aveva una spiegazione alle sue megaevo essendo un esperimento di laboratorio, ma groudon e kyogre no. Assolutamente no. Le megapietre sono nate grazie alla macchina distruttiva costruita da AZ... ma in quell'istante groudon e kyogre dov'erano? RIposavano al centro della terra e nei fondali più profondi dell'oceano! E in più basta guardare le cover.... sono si un pochettino differenti soltanto per i lineamenti e la luce che emanano (groudon corpo di lava e kyogre d'acqua con una specie di scheletro luminoso all'interno), una megaevo sarebbe dovuta essere sicuramente differente anche se di poco come megavenusaur, avrebbero dovuto cambiare qualcosa. e Poi ripeto quello che ho detto prima, ho spiegato il motivo per cui dovrebbero essere forme alternative, nella storia si dice che le 2 sfere dovrebbero contenere il potere dei 2 pokèmon, le forme dei 2 pokemon nelle cover dei giochi potrebbero essere le loro forme originarie all "100%", le forme in cui hanno creato la terra e il mare e dopo sono andati a riposarsi. MIliardi di anni fa esistevano già  le megapietre? no. Sono nate solo dopo la nascita dell'uomo. Ora non so se vogliono fare la cavolata per accontentare i bm e rendere la sfera blu e la sfera rossa 2 megapietre, ma non avrebbero senso.


le uniche megapietre di leggendari che aggiungeranno al massimo sono la latiosite e la latiasite e basta. Un motivo per cui le hanno inserite in x e y e non le hanno rivelate e distribuite ci deve pur essere, ora non se se inseriranno nuove mega evo in rubino omega e zaffiro alpha, ma se lo faranno forse non so se con una pacht le potrebbero aggiungere su x e y, quindi questo vorrebbe dire che non ci dovrebbero più essere megaevoluzioni se non in una nuova generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo perchè una cosa è nuova non bisogna pensare che sia migliore, basta con questa mentalità  da ignoranti, è la stessa cosa dei nuovi giochi, grafica nuova uguale gioco miglioe? No cavolate! Mewtwo più o meno aveva una spiegazione alle sue megaevo essendo un esperimento di laboratorio, ma groudon e kyogre no. Assolutamente no. Le megapietre sono nate grazie alla macchina distruttiva costruita da AZ... ma in quell'istante groudon e kyogre dov'erano? RIposavano al centro della terra e nei fondali più profondi dell'oceano! E in più basta guardare le cover.... sono si un pochettino differenti soltanto per i lineamenti e la luce che emanano (groudon corpo di lava e kyogre d'acqua con una specie di scheletro luminoso all'interno), una megaevo sarebbe dovuta essere sicuramente differente anche se di poco come megavenusaur, avrebbero dovuto cambiare qualcosa. e Poi ripeto quello che ho detto prima, ho spiegato il motivo per cui dovrebbero essere forme alternative, nella storia si dice che le 2 sfere dovrebbero contenere il potere dei 2 pokèmon, le forme dei 2 pokemon nelle cover dei giochi potrebbero essere le loro forme originarie all "100%", le forme in cui hanno creato la terra e il mare e dopo sono andati a riposarsi. MIliardi di anni fa esistevano già  le megapietre? no. Sono nate solo dopo la nascita dell'uomo. Ora non so se vogliono fare la cavolata per accontentare i bm e rendere la sfera blu e la sfera rossa 2 megapietre, ma non avrebbero senso.

Non bisogna neanche pensare che il vecchio sia sempre migliore, comunque si pensa che siano ME/Forme alternative per il messaggio mandato dalla GF ai membri del Club nonsoilgiapponese, e visto che in VI gen sono state introdotte le ME, è molto probabile che anche Groudon e Kyogre siano Tali, io vedo più diverso groudon dal suo sprite normale che venusaur dalla sua ME poi è relativo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

groudon.jpg

Pokemon-remake.jpg

Kyogre.png

 

 

 

 

potrebbero anche essere delle mega evo ma ha più senso una forma alternativa, una forma "risvegliata". Cambiano solo un pò i colori e i lineamenti e kyogre diventa "trasparente e luminoso all'interno, mentre in groudon le "zanne" sul corpo diventano un pò più lunghe e scure e diventa "incandescente"


Groudon - Lava

Kyogre - Acqua e forse elettricità  probabilmente perchè crea tempeste

 

groudon lava creazione della terra

kyogre acqua creazione degli oceani e del mare

 

non penso siano coincidenze, se notate attentamente si vede proprio la lava che scorre dentro groudon. E' più plausibile e sensata una forma alternativa attivata con la sfera blu e rossa, se faranno una megaevo per accontentare chi vuole la megaevo pazienza... almeno è figa anche se ha senso come un budino in un pollo arrosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo perchè una cosa è nuova non bisogna pensare che sia migliore, basta con questa mentalità  da ignoranti, è la stessa cosa dei nuovi giochi, grafica nuova uguale gioco miglioe? No cavolate! Mewtwo più o meno aveva una spiegazione alle sue megaevo essendo un esperimento di laboratorio, ma groudon e kyogre no. Assolutamente no. Le megapietre sono nate grazie alla macchina distruttiva costruita da AZ... ma in quell'istante groudon e kyogre dov'erano? RIposavano al centro della terra e nei fondali più profondi dell'oceano! E in più basta guardare le cover.... sono si un pochettino differenti soltanto per i lineamenti e la luce che emanano (groudon corpo di lava e kyogre d'acqua con una specie di scheletro luminoso all'interno), una megaevo sarebbe dovuta essere sicuramente differente anche se di poco come megavenusaur, avrebbero dovuto cambiare qualcosa. e Poi ripeto quello che ho detto prima, ho spiegato il motivo per cui dovrebbero essere forme alternative, nella storia si dice che le 2 sfere dovrebbero contenere il potere dei 2 pokèmon, le forme dei 2 pokemon nelle cover dei giochi potrebbero essere le loro forme originarie all "100%", le forme in cui hanno creato la terra e il mare e dopo sono andati a riposarsi. MIliardi di anni fa esistevano già  le megapietre? no. Sono nate solo dopo la nascita dell'uomo. Ora non so se vogliono fare la cavolata per accontentare i bm e rendere la sfera blu e la sfera rossa 2 megapietre, ma non avrebbero senso.

le uniche megapietre di leggendari che aggiungeranno al massimo sono la latiosite e la latiasite e basta. Un motivo per cui le hanno inserite in x e y e non le hanno rivelate e distribuite ci deve pur essere, ora non se se inseriranno nuove mega evo in rubino omega e zaffiro alpha, ma se lo faranno forse non so se con una pacht le potrebbero aggiungere su x e y, quindi questo vorrebbe dire che non ci dovrebbero più essere megaevoluzioni se non in una nuova generazione

Non hai pensato che l'energia dell'arma suprema ha raggiunto anche Hoenn e colpito la sfera rossa e la sfera blu facendole diventare due megapietre.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sono forme alternative collegate alle sfere, strumenti base, il che spiegherebbe la loro assenza nei codici di XY.


Vederla in questo modo comunque è triste, perché significa necessariamente che Omega ed Alpha aggiungeranno solo due megaevoluzioni, quella di Latios e quella di Latias.


Oppure che le Lati@siti verranno distribuite in Wi-Fi al lancio, una per versione e sullo stile della Blazikenite che sempre in quei giorni una patch per XY inserisce la compatibilità  con le megapietre aggiuntive che saranno presenti sui nuovi titoli. Plausibile anche questa.


 


A prescindere dal fatto che le megaevoluzioni sono forme alternative come le altre :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai pensato che l'energia dell'arma suprema ha raggiunto anche Hoenn e colpito la sfera rossa e la sfera blu facendole diventare due megapietre.

pippotti mentali over 9000....

 

a questo punto raggiunge anche sinnoh e fanno le ME di dialga palia e giratina, poi la sfera verde di raykuaza, poi l'upgrade di porygon poi la gracidea di shaimyn e poi anche la sigaretta di vasco rossi! -.-"

per non parlare della piuma d'argento e la campanella di ho-oh e lugia, olè! altre mega evo! continuiamo? elettropalla di pikachu? megaevo di pikachu! yeeeeee -.-" dai raga no basta con sti pippotti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pippotti mentali over 9000....

a questo punto raggiunge anche sinnoh e fanno le ME di dialga palia e giratina, poi la sfera verde di raykuaza, poi l'upgrade di porygon poi la gracidea di shaimyn e poi anche la sigaretta di vasco rossi! -.-"

per non parlare della piuma d'argento e la campanella di ho-oh e lugia, olè! altre mega evo! continuiamo? elettropalla di pikachu? megaevo di pikachu! yeeeeee -.-" dai raga no basta con sti pippotti

Ma che senso ha? Secondo te, a un anno dall'introduzione delle megaevoluzioni, creano delle forme alternative di Groudon e Kyogre, raggiungibili tramite due pietre, ma che NON sono delle mega? Quindi buttano nel gabinetto un anno di marketing, certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo. Io aspetto questi remake da tempo e sarei molto più felice con delle mega. Anzi, me le aspettavo e me le aspetto ancora (dai Charizard e Ninetales non possono avere la stessa abilità  di Groudon).

Comunque quelli delle boxart sono troppo diversi per essere dei semplici restyle. Lugia e Ho-Oh non mi sembravano così diversi nei remake. E la stessa Game Freak ha confermato che sono pokemon nuovi (rumor quanto vuoi ma ci credo). E ancora: le mega si differenziano molto? Hai mai visto MegaMedicham? Ma anche MegaBlaziken, eh.

Ok.

200px-Artwork308.pngMega_Medicham.png

original.jpg

Non mi sembrano granché uguali. Ma quei due leggendari sono quasi identici. Medicham e Blaziken con la mega aggiungono qualcosa fisicamente. Non cambiano solo colore o posizione, ma aggiungono altre parti. Mentre Kyogre e Groudon hanno solo le strisce e delle lettere greche.

tumblr_n583a4B4h01qkbq18o1_500.jpg

383Groudon_AG_anime.pngomega_groudon__new_forme_or_mega_evoluti

Ma se a te piace pensare che siano mega, non posso importi la mia teoria. Anche se l'ho appena fatto, scusa, ma un confronto lo volevo fare :fg:

pippotti mentali over 9000....

 

a questo punto raggiunge anche sinnoh e fanno le ME di dialga palia e giratina, poi la sfera verde di raykuaza, poi l'upgrade di porygon poi la gracidea di shaimyn e poi anche la sigaretta di vasco rossi! -.-"

per non parlare della piuma d'argento e la campanella di ho-oh e lugia, olè! altre mega evo! continuiamo? elettropalla di pikachu? megaevo di pikachu! yeeeeee -.-" dai raga no basta con sti pippotti

Beh, vabbé, un conto è spiegare, un conto è iniziare a prenderla come un fatto personale. Peace&Love

Ma che senso ha? Secondo te, a un anno dall'introduzione delle megaevoluzioni, creano delle forme alternative di Groudon e Kyogre, raggiungibili tramite due pietre, ma che NON sono delle mega? Quindi buttano nel gabinetto un anno di marketing, certo

Non è buttarle nel gabinetto. Le Lati@siti ci saranno di sicuro, quindi non è che le Megaevo vengano buttate via, semplicemente non faranno parte della storia di Groudon e Kyogre. Poi boh, se continuate a pensare che dei remake abbiano lo stesso filo conduttore del gioco precedente! vi sbagliate. HG e SS non avevano niente a che fare con DP. Ne con Pt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato "Un nuovo tipo di forma".


Quelle che vedo non sono "MegaEvoluzioni". Fisionomicamente non cambiano di una virgola.


Groudon continua ad avere quattro artigli per arto superiore e tre spuntoni per lato della coda, Kyogre ha sempre una sola pinna dorsale e quella caudale si divide ancora in quattro: se si oscurasse il loro nuovo artwork e lo si rendesse una silhouette, non lo si distinguerebbe da quello dei tempi di RSE! Se invece si facesse lo stesso per quanto riguarda, chessò, Venusaur e la sua MegaEvoluzione o Gardevoir e la sua... beh, non si avrebbe alcuna difficoltà  nell'identificare l'una rispetto all'altra, per quanto minime siano le aggiunte o le differenze.


Escludo anche le "Classiche Forme Alternative", questo perché il "never before seen Pokémon" della mail che la The Pokémon Company ha spedito ai membri del Daisuki Club è la stessa espressione usata, ai tempi, per indicare la Fusione di Kyurem e la MegaEvoluzione di Mewtwo, ma anche perché ciò mi ricorda perfettamente come gli hacker rimasero sbalorditi quando, una volta uscito Platino, scoprirono che i dati delle Forme di Rotom e di Giratina Origine erano presenti anche su Diamante e Perla e non erano state individuate per il semplice fatto che non si cerca qualcosa che non si conosce e tutto ciò ben si sposerebbe con il fatto che questi "nuovi" Groudon e Kyogre non ci siano già  stati spiattellati con X e Y...


Le differenze cromatiche (Groudon ha i denti e gli spuntoni neri anziché bianchi, Kyogre ha i bordi decorativi azzurri anziché rossi) ed i diversi motivi sul loro corpo (in parte cambiati per forma e locazione e fluorescenti anziché neri/rossi a seconda del pkmn) mi ricordano pù uno Xerneas Modo Relax-Modo Attivo che non un Sawsbuck, anche se sono portata a pensare che il cambiamento, in questo caso, sia un tantinello più importante, dal momento che si merita addirittura la boxart!


La teoria delle Sfere mi pare decisamente banale e prevedibile, propendo più per qualcosa di legato al clima, anche se non ho idea di cosa :XD:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...] ma anche perché ciò mi ricorda perfettamente come gli hacker rimasero sbalorditi quando, una volta uscito Platino, scoprirono che i dati delle Forme di Rotom e di Giratina Origine erano presenti anche su Diamante e Perla e non erano state individuate per il semplice fatto che non si cerca qualcosa che non si conosce e tutto ciò ben si sposerebbe con il fatto che questi "nuovi" Groudon e Kyogre non ci siano già  stati spiattellati con X e Y...

Be', ai tempi non esistevano nemmeno le forme alternative attivabili e non permanenti, le prime ad essere inserite furono proprio quelle di Giratina, Shaymin e Rotom. Quindi è naturale che non furono identificate, nessuno se le aspettava.

Ora invece la loro presenza è ben nota, tant'è che le megaevoluzioni di Lati@s, Floette Eterno e le nuove colorazioni di Vivillion sono state già  mostrate, in via illegale. Quindi, se queste saranno forme alternative di qualunque tipo presenti su XY le avremmo già  viste e riviste tempo fa.

Di conseguenza questo mi porta a pensare che siano ottenibili solo tramite strumenti base, in modo simile al Cuneo DNA o alla Gracidea ed anche al mancato inserimento di nuove megaevoluzioni (che come tali sarebbero trasferibili tranquillamente su XY), purtroppo, a meno che si verifichi quel che ho scritto nel mio commento precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, anche in questo caso nessuno si aspetta nulla di diverso da una MegaEvoluzione o da una Forma Alternativa simile a quelle già  viste, perciò non le si cerca perché non si sa nemmeno da dove cominciare...


IHMO, si tratterà  di uno Strumento Base non trasferibile o di qualcosa che la mia mente, attualmente, non può concepire...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere sono delle semplici colorazioni luminose, negli Artwork originali presenti sulle copertine di Rubino e Zaffiro sono mostrati con i loro segni "spenti" mentre qui, oltre ad un recolor più moderno, hanno quei segni illuminati come accadeva nelle scene del gioco.


La Game Freak si gioca la carta dei Remake che tutti aspettano, non credo che rischieranno con le mega-evoluzioni quando hanno già  20 milioni di copie vendute in tasca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma non avete mai notato quello che dice Dhyanta alla monorotaia? "Le Megaevoluzioni magari sono come i leggendari di Kalos, solo in questa regione." o qualcosa del genere. Quindi dubito che siano Megaevoluti. secondo me sono nuove forme. La GF aveva detto di voler fare qualcosa di nuovo, come le colorazioni diverse dei Pokémon (scusate, ma nn mi ricordo mai come si chiamano). Magari faranno una forma Beta e Alpha per ogni Pokémon o qualcosa del genere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono quasi sicuro che non sono megaevo, le megaevoluzioni dovrebbero essere esclusive di kalos (non avete seguito la storia di x y??)

kyogre pero ha un simbolo in testa che normalmente non ha, ditemi se lo notate

Non è mai stato detto che le megapietre si trovano solo a Kalos. Potrebbe essere che l'energia della macchina di AZ si sia espansa intorno a tutto il mondo.

Io, come già  detto, preferisco un nuovo tipo di forma, ma in Pokemon Get TV quando hanno mostrato i due continuavano a ripetere "Mega Shinka" (Mega Evoluzione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io penso che siano delle ME , visto che con le megapietre si può risvegliare i poteri latenti dei pokémon penso che questi siano i kyogre e Groudon con la "loro potenza al massimo" e se poi c'è chi dice che sono troppo simi agli originali vi faccio presente che ci sono altre ME molto simili agli originali (ad esmpio Kangaskhan)  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io penso che siano delle ME , visto che con le megapietre si può risvegliare i poteri latenti dei pokémon penso che questi siano i kyogre e Groudon con la "loro potenza al massimo" e se poi c'è chi dice che sono troppo simi agli originali vi faccio presente che ci sono altre ME molto simili agli originali (ad esmpio Kangaskhan)  

Kangaskhan è così perchè lui non si megaevolve, ma il cucciolo si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono megaevoluzioni, è possibile che la potenza dell'arma suprema si sia propagata nelle altre regioni dopo che l'ha usata Elisio per diventare immortale, poi dato che l'hanno nominata in quel video, non credo ci siano molte altre possibilità ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato megaevo visto che Mew2 può megaevolversi.

Pensavo anche a forme alternative o comunque nuovo tipo di forma come giratina che tiene la grigiosfera ma diamine, perchè non farlo prima allora? Che oggetto potrebbe farlo che nei veccchi R/Z/S non poteva starci?
Ripeto che spero solo una cosa, che le megaevo o eventuali nuove forme, se ci sono, non siano solo quelle mostrate nel box, ma che quelle rappresentano il potere delle megapietre o quello che sarà  che attraversa i pokemon... Staremo a guardare.

Semmai a una domanda non so rispondere. Il team magma e il team idro hanno sempre avuto quei due loghi. Che fosse già  tutto calcolato con così tanto tempo di anticipo, cioè che avrebbero fatto un remake e sarebbe stato Omega e Alpha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...