msilvestro Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Uhm, non saprei, penso in un Dexlock, ma non sarebbe male che sia libero! (ci sarebbero un sacco di Pokémon! wow!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Spero che cambi qualcosa, almeno renderlo un pelino più equilibrato... in questi giorni sto provando a cimentarmi in questo meta (ahimè con scarsi risultati), Dark Void Smeargle è un cancro, per diana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 I due uber non hanno senso, esistono le mega proprio per farne a meno. Altrimenti le partite sarebbero tutte fatte di 3 pokemon fissi e uno che si sceglie tra tre, bello schifo. XDIo penso che sarà libero, spero che non sarà decklock perché inevitabilmente bloccherebbe un sacco di pokemon di sesta, tuttavia mi piacerebbe se ci fossero limitazioni di altro genere: mi infastidirebbe molto dover giocare con molti pokemon che mi ha rallegrato moltissimo non vedere in vgc2014 (chi ha detto Hitmontop e Metagross? Sì, anche se con due debolezze in più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Solo io penso che toglieranno il nerf al meteo?Mi spiegate una cosa se sara con 2 Uber gli uber sono quelli di smogon o i leggendari come fa la nintendo/?No affatto anche io credo che il meteo tornerà alle origini o che come minimo diano alle 2 archeovoluzioni delle abilità che rendano perenni i loro effetti meteo personali, anche se in questo modo non è che si andrebbe a cambiare molto il meta (Poi ovvio, se è tutti i pokémon ammessi cambia eccome, ma non credo sia così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 No affatto anche io credo che il meteo tornerà alle origini o che come minimo diano alle 2 archeovoluzioni delle abilità che rendano perenni i loro effetti meteo personali, anche se in questo modo non è che si andrebbe a cambiare molto il meta (Poi ovvio, se è tutti i pokémon ammessi cambia eccome, ma non credo sia così) Le due devoluzioni hanno abilità che rispettivamente potenziano le mosse fuoco e le mosse acqua. Due domande: 1) Come potete pensare in un cambio di meccaniche di gioco nella stessa generazione? 2) 5 turni sono tantissimi, ma non troppi. O almeno per il VGC. Se vi rovina il gioco in singolo la GF non può essere più contenta (e anche io), lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sta il fatto che kyogre rimmarrà migliore per la scarf (a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sta il fatto che kyogre rimmarrà migliore per la scarf (a mio parere)Anche se Archeokyogre avesse 151 di velocità base? -.-Ricordo che hanno annunciato che ArcheoKyogre avrà boost in attacco speciale e abilità che potenia le mosse Acqua. Anche se fosse lento e non potesse contare su Zampillo, con Surf shotta anche i Ludicolo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma mica buffano la speed lol (spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma mica buffano la speed lol (spero)Rimane il PS che ho scritto prima...Ma dai, come si può vagamente pensare di giocare un VGC con ArcheoKyogre?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Le due devoluzioni hanno abilità che rispettivamente potenziano le mosse fuoco e le mosse acqua. Due domande: 1) Come potete pensare in un cambio di meccaniche di gioco nella stessa generazione? 2) 5 turni sono tantissimi, ma non troppi. O almeno per il VGC. Se vi rovina il gioco in singolo la GF non può essere più contenta (e anche io), lol non si tratta di un cambio di meccaniche . drizzle è " evoca la rain per 5 turni" l'idea era di un altra ability, "evoca la rain per e sempre". Non c'è nessun cambio di meccaniche. Solo l'introduzione di una nuova ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 non si tratta di un cambio di meccaniche .drizzle è " evoca la rain per 5 turni"l'idea era di un altra ability, "evoca la rain per e sempre". Non c'è nessun cambio di meccaniche. Solo l'introduzione di una nuova abilityOk, in tal caso non succederà perché sappiamo che le abilità fanno altro xDA parte che avrei seri dubbi sul funzionamento di ipotetiche abilità del genere: in quinta generazione se mandavi in campo Groudon dopo che qualcuno aveva fatto Giornodisole, dopo 5 turni il sole finiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 come potete anche solo lontanamente pensare che nerfino i weather per poi rimetterli a posto meno di una gen dopo?lolbtw penso sarà una cosa tipo hoenn dex + kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Drake PUGj [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 come potete anche solo lontanamente pensare che nerfino i weather per poi rimetterli a posto meno di una gen dopo?lolbtw penso sarà una cosa tipo hoenn dex + kalosLo troverei poco verosimile, sarebbe una lista molto difficile da capire per i bambini che prendono ORAS, ed ovviamente sono sempre stati chiarissimi pensando anche a loro.E poi, contando che a Kalos c'erano circa 450 Pokémon, aggiungendo quelli di Hoenn mi sa che non ne resterebbero fuori molti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 (o forse ci pensano e li avrebbero voluti ancora più potenti e squilibrati, loool) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.